Summertime Sadness
di Moody_

10/04/13, ore 22:57

Ciauu Tesoroo! <3
L'ho letta adesso per la seconda volta perchè la prima volta ero con il cellulare e siccome le mie recensioni sono lunghissimi aggomitolati di stronzate, ho preferito scriverla con il pc lol
Vorrei dirti "cazzo, è stupenda!" ma non lo dirò.
Non lo dirò perchè sarebbe un diminutivo!
E' più che stupenda, è unica.
Sinceramente l'ho apprezzata molto anzi direi che l'ho amata molto, è stata una delle one-shot più belle che abbia mai letto, davvero. :')
Sai qual'è stata la cosa che mi ha colpito un sacco, a prescindere dalla tua straordinaria bravura? E' stata la trama così ben sviluppata e lavorata *^*
Non è una trama scontata, come quella di parecchie os che ho letto. E' particolare, originale ma d'altronde con una testolina ingegnosa come la tua cosa poteva mai nascere se non l'ennesimo capolavoro?
Poi un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la coppia, Liam e Harry. AWW *---* come te, nemmeno io credo che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice ma straordinaria amicizia. Credo però che la tua idea sia stata davvero strepitosa. Insomma, oggi giorno tutti fissati con "Larry" e non c'è niente di male, no. Ma la fissazione a volte diventa davvero così resistente che ci si dimentica degli altri tre. Questa bramance è stata ideata benissimo e il carattere dei personaggi di questa OS è emerso molto bene. E' stato un mix tra dolcezza, amore e sconfinata tristezza. Un mix strepitoso **
Sai, ogni giorno mi stupisco sempre di più della tua bravura. E penso tra me e me "come fa ad essere così brava e talentuosa?" e ti giuro che non sono qui a dirtelo solo perchè ti voglio molto bene e perchè sei un'amica importante per me. Lo dico perchè lo penso sul serio. Penso che tu sappia scrivere davvero in modo incantevole ed è superfluo dire che riesci a trasmettere tutte le emozioni possibile attraverso anche solo una parole. Sai un'altra cosa? Ho messo la canzone di Lana per sottofondo, ho immaginato la scena e ho pianto. Pianto in senso positivo, eh xD
Come al solito ho scritto molto ma molto e mi conviene andare a ripetere biologia, che dovrei essere interrogata domani D:
Voglio solo dire una cosa però, anzi un paio di cose.
Sbagli a chiamare me brava o a dire che vorresti scrivere come scrivo io. E' un errore. Qui se c'è qualcuna che vorrebbe avere anche l'1% del talento dell'altra sono io, Luisa. Ti giuro, quando leggo i tuoi capolavori desidero con tutto il cuore riuscire a scrivere come fai tu ma poi capisco che di Francesca ce ne è una sola ed è unica e inimitabile. Continua così, tesoro. Hai talento è farai strada <3
La seconda cosa è che ti voglio tanto bene. Non smetterò mai di dirtelo, lo so. Ma mi piace dirlo perchè mi rende felice sapere di avere un'amica strepitosa come te <3
Tesoro mio, vado.
Alla prossima OS o prossimo capitolo <3
Ti voglio bene,
Bacioni,
tua Luisa <3

P.S. davvero molto bello il nome, è molto seczi **

02/04/13, ore 20:38

Sono disidratata ok? Ed è tutta colpa tua ok? Si può piangere così tanto per una FF? Si, si può eccome! È in assoluto una del OS che mi ha emozionato di più in assoluto! In genere non prediligo le drammatiche o tristi però dopo aver notato che era di quel genere non sono riuscita ad abbandonarla perché mi aveva totalmente conquistata! Vorrei avere un briciolo del tuo talento, sei bravissima! Mi hai commossa e sei riuscita a farmi entrare nella storia! La conzone è bellissima e tu sei riuscita ad esprimere perfettamente le emozioni che di provano! Starei ore ed ore a farti i complimenti ma sarei ripetitiva! Non vedo l'ora di leggere altro di tuo, amo il tuo stile! Un bacione e a presto (: _Amaya

02/04/13, ore 17:21

sei bravissima a scrivere ..mi è piaciuta molto questa OS spero che ne farai altre ..baci <3