Recensioni per
Un cuore che non conosce l'amore
di Vedra

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/06/13, ore 17:17

RECENSIONE PREMIO PER IL "Flash Contest: di tutto di più!".
Eccomi qui, in super ritardo ma ci sono! :'D Maledetta università -.-"
Allora, per iniziare la mia recensione comincerei con un bel: WOW.
Questa shot è molto molto malinconica, però mi è piaciuta tantissimo... lo stile adottato è perfetto per la carellata di pensieri di Tosca e poi la scelta di parlare di eli, una dei Quattro Fondatori, è davvero insolita: anche io ho scritto una storia su uno dei Fondatori (Godric) ma ho notato che sono personaggi molto poco trattati... un vero peccato!
Bella anche la frase che hai preso dalla canzone della Lewis, direi che è perfetta per Tosca!
Concludo quindi complimentandomi ancora, la shot è stata molto piacevole da leggere... triste, però bella!
Alla prossima!!
Julia of Elaja ;)

Recensore Veterano
02/04/13, ore 22:36

Ciao! E, alla fin fine, sono ancora qui a rompere le scatole, sì sì! Allora, tornando seri, devo dire che la ff mi é piaciuta moltissimo. Per quanto ormai io sappia che piú o meno le tue storie sono tutte introspettive, tristi, drammatiche, malinconiche e simili, questa mi ha particolarmente colpito. Di quelle che hai pubblicato, almeno. Beh, non c'é molto da dire per quanto riguarda la grammatica, e il minuscolo errore che c'é te l'hamno già segnalato, quindi non ti secco con parole inutili. La ff é molto profonda, scritta bene, la caratteizzazione dei personaggi é perfetta, le descrizioni anche... Alla fin fine é sempre lo stesso minestrone, anche se la pentola é diversa. ( Ora, non mi chiedere come mi sia venuto in mente um paragone del genere, non lo so neppure io... ) Nel senso, le tue storie sono bellissme e per nulla banali, ma le mie recensioni ormai si riassumono con un: ”Bravissima e continua così!”
P.s. Mi scuso in anticipo per eventuali errori nella recensione, ma scrivo dal telefono e il mio avversario ( lo schermo touch ) mi sta facendo penare!