Perfetta

05/02/07, ore 18:57

muy carina complimenti!!!

Federiketta
22/02/05, ore 21:54

^^ Che bella! Molto brava.. Mi è piaciuta un sacco Narcissa provocatrice.. Bellissima, complimenti!

Viola del pensiero
25/09/04, ore 15:58

Questa ffc è a dir poco fantastica!! Peccato sia finita così...cmq è intrigante al massimo!! Poi Narcissa mi sa troppo da pantera sexy...bellissimissima!!!!!!!!!!!!!

08/09/04, ore 10:41

Beh oddio oltre al fatto che gli amici dell'infortunato sia accalcati attorno al letto non ci trovo nulla di simile ^_^; comunque mi sembra un scena piuttosto comune quella della calca attorno all'amico in "punto di morte" ^_-

Bellatrix
07/09/04, ore 08:44

Anch'io pensavo che il matrimonio tra Lucius e Narcissa fosse combinato... comunque...la parte del risveglio in infermeria, con tutta la squadra di quidditch attorno, l'hai presa dal Prigioniero Di Azkaban, vero?

Lily
05/09/04, ore 15:19

Lucilla e Cissa... Ho sempre avuto la certezza che il loro fosse un matrimonio combinato... Lucilla e Cissa...uhm...vediamo...

Dolceluna84
03/09/04, ore 02:25

Bellissima ^_^ !! Mi è piaciuta davvero tanto, adoro pensare al freddo e impassibile Lucius tutto sconvolto per una donna (Narcissa :D). Peccato che sia così corta.. çç .. ma compensa la bellezza di quello che narra.. 10 ;°D

30/08/04, ore 20:11

davvero stupendo...complimenti ti meriti un 10 pienissimo^^

28/08/04, ore 16:54

Ecco, e qui casca l'asino. L'ho letta per tre volte, prima di capire che era ambientata al passato. belìn, povera me. Molto bella. Il finale particolarmente :D

Black's Doll
28/08/04, ore 09:13

Uh!!! Questa One shot è davvero gradevole! E’ piuttosto breve (uh…parlo io!) ma comunque netta, senza sbavature. L’idea in generale è buona, mi è piaciuta questa Narcissa che provoca, o sembra provocare, e poi chiude il discorso con quella frase che rovescia l’intero contesto. Non sappiamo se Narcissa pensi veramente che Lucius guardasse la sua amica… Forse Narcissa sa benissimo che Malfoy è letteralmente perso! Questo è un lato molto positivo della storia, l’ombra del dubbio che ci lasci e, infine, ciliegina sulla torta, quella piccola considerazione di Lucius su Povero Lucius! Che donna che gli è toccata! Il discorso iniziale è un po' scorretto e ingarbugliato, peccato!

Angel Riddle
27/08/04, ore 15:13

Questa è una delle mie coppie preferite ... e la ff è ... PERFETTA

Nakoruru
27/08/04, ore 12:51

complimenti!! mi è piaciuta molto questa fanfic, con una Narcissa dal bel caratterino, intrigante e forte, che riesce a soggiogare un lucius che perde tutta la sua forza davanti a lei... è il tipo di rapporto che immagino anche io per loro due!

27/08/04, ore 11:05

Molot paicevole questa fic; il rapporto fra Lucius e Narcissa è sempre interessante da analizzare, e questa breve fic ne rende tutti gli elementi perfettamente, è conclusa e non vi si otrebbe aggiungere altro perchè è compiuta così. Unicamente, dai un occhio ad alcune imperfezioni di lessico..ci sono due o tre putni non molto chiari ^_-