Love and Feelings.
di Beth _

08/05/14, ore 20:30

Ciao 😄
Mi presento sono ClaIaco e ieri ho visto il secondo capitolo della saga così oggi ho voluto leggere qualche fan fiction.
La tua fan fiction E davvero fantastica! Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e pretendo che tu non dica più che non sei brava a scrivere ahahahah sei bravissima, magnifica!
La tua storia poi e emozionante! Il timore di sbagliare di Peter, la paura di ciò che avverrà di Gwen. Tutto ciò che è successo i pensieri di Peter woow che bella storia.
Spero davvero che tu possa continuare a scrivere altre storie, sarei felice di leggerle.
Alla prossima.
Bacii ❤️ 💋
Scrivo positiva perché non posso scrivere eccellente ahahah ciauu

09/09/13, ore 16:12

Scrivi da dio! Menomale che avevi detto di non essere una cima nello scrivere eh!? Pagherei oro per scrivere così bene. E la One-Shot è venuta stupenda, perfetta!
Sono dolcissimi, Peter è dolcissimo! <3
Hai descritto la scena magnificamente. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui facevi capire quello che provavano. Le paure di Gwen e il terrore di sbagliare di Peter.
Mi hai fatto innamorare! Voglio proprio leggere qualcos'altro scritto da te. Si, ne sono convintissima!
E ovviamente recensirò. Ciao ciao! :)
P.S. Il film è davvero bellissimo. Io ho sempre adorato Spiderman, me lo ha tramandato mio fratello maggiore! :D

15/06/13, ore 11:08

Ciao :) che bella questa one-shot! Proprio ieri ho rivisto il film *stupendo*, la prima parte è uguale al film: ogni batuta e ogni movimento, poi la seconda parte è stata dolcissimaaa *.* Peter è dolcissimo!!
Sei riuscita ad immaginare bene questo momento e i comportamenti dei due personaggi che rispecchiano a pieno il loro carattere :)
Gwen mi faceva innervosire ahahah ma che aspetti? un ragazzo bellissimo e speciale, perchè ce ne sono pochi come lui, vuole fare l'amore con te e tu sei piana di insicurezze?! è comprensibiile ovviamente però in questi casi ci si deve solo fidare dell'altro e abbandonarsi a lui...cosa che alla fine lei ha fatto e che ha reso quella una delle esperienze più belle della sua vita :)
Bel lavoro :) AzzurraLeonardi

02/05/13, ore 23:05

ciao,
te l'hanno mai detto che scrivi benissimo?
ecco, se non te l' hanno ancora detto, allora, ci penso io c:
dico sul serio, questa os è un qualcosa di eccezionale,
è di una dolcezza unica
ed è bellissima ♥ -boh a me piace un casino