Brains
di The Chemist

15/08/13, ore 23:53

aw,lo adoro,ma quando aggiorni? sono passati quattro mesi,cavolo :c,dai che non c'e la faccio più :(((((((((((((((((((((( un bacio.

02/07/13, ore 21:25

bella, bella, bella, amo la tua ff, avvertimi quando continui e continua presto anzi no... prestissimooooo, se ti va passa alla mia ff e dimmi che ne pensi<3 grazie;)

24/04/13, ore 18:52

La storia è carina e anche il tuo modo di scrivere, continua complimenti brava c;

20/04/13, ore 15:00

Congratulazione per l'esame, innanzitutto :D
Davvero, lo dico sul serio.
Tornando al capitolo, beh, hai ragione è abbastanza introduttivo ma, boh, a e piace lo stesso :)
Mi piace in particolare il modo in cui concludi, quella frase, non so è davvero molto appropriata.
E non preoccuparti per il tempo, capisco benissimo che non è facile aggiornare in pochi giorni.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto. xx

07/04/13, ore 15:08

un capitolo più bello dell'altro shxosnxi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero pubblicherai presto naoxnso

07/04/13, ore 15:02

oddio, sono troppo anoxbaoxnsisbsi oddio ti giuro, non scrivo molto perché ora corto a leggere il terzo capitolo anxknsoxbs

07/04/13, ore 14:58

oddio, già dal primo capitolo è alxnaoxnakbxaob, davvero. già dal primo capitolo l'adoro. complimenti nakxnso scrivi anche benissimo senza nessun errore grammaticale. brava skxbaox ora vado a leggere il secondo capitolo bxonsox

05/04/13, ore 14:43

Bello, bello, bello!
Accidenti, devo dirti che mi è piaciuto davvero tanto u.u
In particolare la frase con cui concludi..
Estremamente significativa.
Non so, adoro il significato che la parola ''solo'' possa racchiudere, nonostante siano soltanto quattro lettere.
Sei stata davvero bravissima. Geniale, oserei dire (:
Continua così, mi raccomando.
Alla prossima. xx

03/04/13, ore 21:25

I'm here (sono @zaynbottom) Allora, iniziamo con il presupposto che non sono una Larry Shipper, quindi boh... LoL Dico che scrivi molto bene, quindi leggerla non mi dispiace (non mi preoccupò dei contenuti) Il modo in cui scrivi, è comprensibile, con una buona grammatica e molto ben strutturato (magnifico direi) In secondo luogo, ho visto che la fan fiction è a Rating rosso, la cosa non mi importa più di tanto, e da come hai descritto le scene "rosse" è ben strutturato e non molto "erotico", cosa molto buona, questo fa capire che la fan fiction non è bimbominchiale :3 Metterò la fan fiction nelle seguite perché adoro come scrivi e perché, credo, che la tua fan fiction rossa sia una delle prime che leggo non molto "erotica" e la cosa mi piace un sacco, quindi non farla diventare molto erotica, la renderesti volgare, e un qualcosa di volgare non piace a molte :3 Spero aggiornerai presto, e spero che tu mi avvisa appena pubblichi il continuo :3 Ciao :3 Kiss M. ❤

03/04/13, ore 14:39

Ciao, tesoro :D
Be' non so assolutamente cosa dirti, mi hai davvero lasciata senza parole!
In particolare questo passaggio :

''«Perché siamo fratelli. E i fratelli non fanno sesso.»

«Infatti, noi facciamo l’amore.»''

L'ho adorato, credimi! Ha quel non so che di dolce e maledettamente romantico.
Ed è praticamente perfetto!
Così come il tuo modo di scrivere. Credo proprio tu abbia del talento, del grande talento.
Raramente riesco a leggere qualcosa in maniera così fluida e interessante.
Sei davvero brava, complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo;)
Lots of love. xx

02/04/13, ore 22:56

Frena frena frena!
Sei sicura che questa sia una FF? No, perché a me sembra un vero e proprio capolavoro :D
Io adoro Harry e Louis, è senza dubbio la mia coppia preferita..
E questo capitolo.. credimi, è pura poesia!
Mi ha colpito davvero tantissimo!
Spero mi avviserai non appena aggiorni..
Ci terrei davvero tantissimo ;)
Alla prossima. xx

02/04/13, ore 22:23

Se mi piace? Ovvio.
E' una fanfiction davvero bella, un po confusa per essere il primo capitolo, ma davvero bella.
Cercherò di capirci di più leggendo i prossimi capitoli, quindi continua presto, conto su di te;)
-S.

02/04/13, ore 22:04

hey, sono partywithperrie su twitter, questa storia mi incuriosisce e mi piace come scrivi :) più avanti spero approfondirai più sul loro rapporto, è normale che non l'abbia fatto al primo capitolo :) aggiorna presto!