La Noia
di ElderClaud

27/12/09, ore 18:28

Ell-sama, questa fic é stupenda!Davvero, una delle tue fic piú belle.
Bye, isi

23/10/07, ore 16:52

Ke bella koppia >.

22/10/07, ore 16:17

ahhhhh è bellissima! che goduria leggere queste parole piene di classe ed erotismo! hai fatto una chicca, questa è sicuramente la fic che preferisco tra le tue!!! è bellissima davvero!! complimentoni! io nel frattempo sto lavorando su Kohaku... ehhehehe... dedicherò il prossimo capitolo a te, che ti piace tanto vederla 'indemoniata'!!! ehehe! oh, complimenti ancora! mi hai mandato in un altro pianeta con la tua fic. un pianeta godurioso e peccaminoso *ç* un bacione! :D

22/10/07, ore 01:02

Non immagini la gioia di aver trovato una - UNA, su quasi duemila fanficion di Naruto - storia incentrata su una delle mie coppie preferite. Eh già, all'estero, come dici te, vanno molto; infatti, spesso vado a cercarmene qualcuna su fanfiction.net (tanto lì la scelta è vasta, per qualunque coppia! xP). Ed è splendido trovarne una italiana, davvero. L'avrò aspettata da circa... uhm... quasi un anno? Non lo so più.
Ma al di là della mia preferenza per la coppia - se guardi nel mio nick, ho anche un'avatar sui due; quindi sì: li adoro! - ritorno al vero scopo della recensione: commentare la fanficton. E' erotica e non banale. Spinta al punto giusto: niente di tanto descrittivo da farla sembrare esageratamente senza sentimento, niente di tanto mieloso da farla sembrare esageratamente romantica; qualcosa di intermedio che calza sapientemente a pennello con entrambi i personaggi: Hidan e Temari. Io credo davvero che esistano coppie che ispirano alle persone svariate sensazioni: Naruto ed Hinata potrebbero invogliarle al tenero, Tenten e Neji, che so, all'amore impacciato e silenzioso... ciò che hai mostrato te dei due, Hidan e Temari, è proprio il tipo di relazione difficile - come lo sono i personaggi - e disperata - e sensuale - che combacia perfettamente con il mio modo di vederli! *_* Ci sono alcune frasi, poi, davvero da ricordarle! Ah, complimenti e bravissima! Spero con tutto il cuore che tu ne scriva altre di così belle su loro due :3 (Frattanto io tradurrò qualche fanficton su questa coppia... che mi sono diventati una droga, quasi! xD)
Baci, Valy. P.s. Ovviamente la fict vola tra i favoriti. xD