Un ricordo felice
di demebi

06/02/14, ore 13:57

Bellisima storia , ed è gia la quarta che leggo , spero che scriverai altre storie su Harry Potter e Dragon Ball

19/01/14, ore 11:45

Finalmente riesco a leggere le tue storie, ti avviso subito che, purtroppo conosco solo i personaggi di Harry Potter e solo poco quelli di Dragon Ball, non sono mai stata una grande appassionata di manga e cartoni animati giapponesi e cinesi, quindi non leggerò queste storie perchè non le capirei però mi sono buttata a capofitto sulle HP!
Non ci crederai ma mi viene da piangere, questa storia è tenerissima e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Neville si comporta con suo figlio e il carattere che hai assegnato allo stesso. non è affatto scontato e mi piace enormemente, da l'idea di quello che Nev ha fatto per far crescere suo figlio diversamente da lui.
Peccato per l'una che viene un pò tagliata fuori ma d'altra parte è un discorso padre/figlio no? Bellissima e commovente, complimenti!

30/06/13, ore 17:57

Recensione premio per il Contest "Everyone Has A Heart":

Ciao cara, come va? Spero vada tutto bene (:
Dunque, senza perdere troppo tempo in chiacchiere, passo a recensire questa shot. L'ho trovata molto carina, sai? Cioè, trovo che il figlio di Neville e Luna sia davvero tenerissimo e mi sono immaginata la sua faccia imbronciata quando non riusciva ad evocare il suo Patronus e si paragonava ad Albus.
Certo, Neville poteva anche evitare di dirgli quelle cose e semplicemente aiutarlo. Anche la storia del suo Patronus mi ha fatto scappare un sorriso. A dire la verità, Paciock non è mai stato nella cerchia dei miei personaggi preferiti, ma in questa storia mi è piaciuto.
Davvero, sei stata molto brava. Complimenti vivissimi!
Beh, credo di aver concluso (:
Buona serata ed un bacio,
Fede

03/04/13, ore 12:34

Bella!!!! Il figlio di Paciock è simpaticissimo, Luna anche se in questa storia fa da sfondo mi è piaciuta davvero molto e Neville è stato fantastico! Un padre premuroso e attento che sa come parlare al figlio così diverso ma così uguale a lui. La scena del suo primo Patronus è molto versomile e dolce, il povero Neville aveva davvero pochi momenti nella sua vita perfettamente felici e lo vedo chiaramente evocare l'incantesimo dopo aver dato a Luna un piccolo segno del suo amore! Il fatto che poi hai scelto per luicome Patronus un leone, non so perchè lo trovo azzeccato! L'animale gli si addice parecchio! Non mi piace molto quando invece  di seguire i libri, gli autori seguono i film, ma questa volta l'ho apprezzato e come risultato finale hai creao una storia davvero carinissima! Brava!