Thanks, you saved me.
di itspaola

22/04/13, ore 22:50

Ciaoooooooooooooo babba <3
Eh finalmente eccomi qui a recensire questa OS..
Ora non potrai più uccidermi ahahah LOL <3
E io amo questa OS ansjwnsdjnwsqdjuwnqdunejuwnqadjhneiu <3
Mi sono commossa troppo :')
la lettere è davvero toccante.. la adoro! <3
Beh anche se finisce così in aria c.c la amo! <3
ora vado.. a domani <3
Cha xx

07/04/13, ore 20:50

ehyy,hai visto?Ho trovato il tempo,e l'ho letta. Devo dire che mi hai davvero fatto venire i brividi,merda !
Scrivi benissimo. Il modo in cui spieghi le cose.. awww lo adoro asdfghjikol.
ciao splendoooreeee ♥

-horan_rescueme

06/04/13, ore 18:00

Ciao tu.
Stupenda. Mi piace veramente, è diversa, è qualccosa che tutte noi viviamo : LA DISTANZA. Quella fottuta distanza che tutte vorremmo far sparire così da poterli abbraccare semplicemente muovendo un passo da casa, da quel PC che ci tiene in '' contatto '' con loro. Leggerò le altre storie che hai scritto.
Baci

Ragazza dagli occhi verdi xx

05/04/13, ore 00:06

ciao, amo la tua os.
Mi hai fatto piangere. Sono riuscita ad immedesimarmi il lei (solo che io non mi taglio).
Quella lettera è meravigliosa, è riscita a dire tutto ciò che prova. bsdhkj
Se ne scrivi altre, aggiornami c:
ciao xx
-Alessia

04/04/13, ore 21:07

Ehii, come promesso, ho iniziato a leggere la tua ff che è ndiuwjajdyshehs <3

Continua prestoo xx <3

04/04/13, ore 20:33

okay dire che è bellissima è dire poco. A dir la verita all'inizio ho esitato un po' a leggerla perchè l'autolesionismo è un tema che mi tocca molto, forse troppo per vari motivi.. però ho continuato a leggere perchè pensavo che ne valesse la pena e.. come non detto c: è bella non solo perchè l'hai scritta davvero bene, ma perchè è molto vicina alla realtà. Di solito trovi FF/OS dove i ragazzi sono famosi poi conoscono la fan e scatta l'amore, invece questa no, ed è semplicemente meravigliosa.
Mi è piaciuta davvero tanto,
a presto!

04/04/13, ore 14:57

Ciao bellissima:)Sono passata, come hai chiesto!
Mi piace molto questa one shot :3 complimenti!
Magari potevi scrivere piu grande, ma è comunque stupenda
Brava c:

xx
Simo

03/04/13, ore 21:58

è molto bella perchè rispecchia ciò che la maggior parte delle ragazze prova, complimenti davvero :)
-ria.

03/04/13, ore 21:36

Che bella.
Complimenti per la lettere e per il modo in cui hai scritto la storia. BRAVISSIMA!!

02/04/13, ore 21:23

oddio. è tutto quello che ho da dire. oddio. è stupenda, davvero. mi hai fatta piangere, è meravigliosa, piena d'amore oddio aww. sto sclerando, si vede? AHAHAHAH basta, è stupenda e la metto nei preferiti, ciau.

02/04/13, ore 21:15

Oddio, ma è fantastica, e finalmente una storia su Niall! raramente si trovano.
mi piace, mi piace, mi piace. il fatto della canzone, loro come salvatori. uu, non vedo l'ora che continui.

se vuoi puoi passare a leggere e lasciare una recensione alla mia storia ''i just wanna save you'' . mi farebbe tanto piacere!
ciao bella, un bacio! :)

02/04/13, ore 19:12

ti ho già detto che è bellissima? No, bene lo dico adesso, è bellissima. sdjkfhj adoro ogni tua singola fan fiction/ os. Amo come scrivi, quindi.. bravissima! djfhsad