Un diversivo
di crazyforzaynsvoice

05/04/13, ore 19:45

wow!!!!!!devo congratularmi.......è davvero una bella storia!!!!Spero che ne scrivi altre,eh?!non mi deludere perché penso che diventerai bravissima e avrai sicuramente commenti più decenti ;) <3
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 07:53 pm)

04/04/13, ore 19:59

la storia è molto bella.Ho sempre immaginato questa coppia insieme :)
Al commento sopra: cosa intendi dire errori grammaticali sparsi nel testo? perchè io nn li vedo.
E poi questa è una fanfiction quindi l'autore può fare quello che vuole con i personaggi visto che questa è la sua storia.

02/04/13, ore 18:36

Non sono avvezza a lasciare commenti negativi... ma questa volta sono come costretta perdonami:
Tralasciando il fatto che le coppie: Miroku e Kagome, Inuyasha e Sango, stanno davvero male insieme e l'autrice mai (fuori un singolo episodio dove Sango era altamente ubriaca) lascia intendere che possa esserci questo tipo d'intesa tra i quattro personaggi.
Ovviamente non sto lasciando questo commento per la scelta delle coppie, ma prima di tutto per lo stravolgimento enorme del carattere dei personaggi (nell'introduzione non c'è scritto che potevano esserci degli OOC) e poi per gli errori grammaticali sparsi nel testo.
Consiglio: l'impostazione teatrale (quella che si usa anche quando in teatro o al cinema gli attori devono imparare le battute) è arcaica e pesante da leggere.
Ok ho finito, spero di non averti offesa, non era mia intenzione.
Martyvax