Summer love...or life love ?
di Idolsareoxygen

13/05/13, ore 15:32

aaaaaaaaaaaaa splendido capitolo!!!! che figura hahahahaha sono stramegacuriosa di sapere chi è il ragazzo sulla porta hahahahah XX <3

12/05/13, ore 21:06

Ehm.... Wow, dritti al punto subito i ragazzi!! Haahahah no cmq bellissimo capitolo è molto triste la storia di Harry mi sn messa a piangere cmq aggiorna presto
Chia xxx

12/05/13, ore 17:57

Ciao, tesoro (:
Tranquilla per il ritardo, ti capisco benissimo.. E beata te che tra poco la scuola finisce. Io avrò gli esami, pensa un po' :\\
Ma comunque non siamo qui per parlare di me LOL ma di questo meraviglioso capitolo.
Non fa schifo non preoccuparti.. E se a te non piace, beh, a me sì tantissimo :3
Ho solamente un appunto da farti riguardo il titolo del capitolo.. Non dovrebbe essere 'do you want to TALK?' (:
E figurati non è una critica, magari è solamente un errore di battitura che può capitare ;)
Detto questo ti ribadisco i miei complimenti per questo capitolo. E' davvero tanto ma tanto bello!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio. xx

08/05/13, ore 15:41

Ciao, bella (:
Premetto col dirti che il capitolo è davvero molto ma molto bello.
Malizioso al punto giusto ed estremamente provocante :D
Complimenti, hai fatto seriamente un ottimo lavoro!
L'unica cosa che mi permetto di consigliarti riguarda il titolo del capitolo.
La traduzione dovrebbe essere: 'Perché deve essere tutto così complicato?' Giusto?
Perché in questo caso dovresti usare why e non because (:
Non prenderla come una critica, è solo la correzione di un errore che immagino sia frutto della distrazione(:

23/04/13, ore 11:44

bellissimo! sei mlto brava a scrivere e anche nelle descrizione! :)
Giada! xx

21/04/13, ore 11:47

è FANTASTICA, mi piace tantissimo, rendi molto l'idea è stato davvero eccitante. Spero che continuerai molto presto

20/04/13, ore 15:05

Ciao, bella (:
Innanzitutto non preoccuparti per il ritardo, capisco benissimo che non è semplice aggiornare in poco tempo.
Tornando al capitolo, beh, mi piace davvero tanto.
Adoro in particolare il modo in cui concludi.
Quella frase 'sarà il destino' ripetuta due volte da entrambi dà un effetto veramente originale e incantevole.
Mi sembra proprio di sentire la voce di Harry pronunciare quelle parole, è assolutamente incredibile :D
Bene cara, detto questo non mi resta altro che salutarti e darti appuntamento (?) al prossimo capitolo.

04/04/13, ore 21:12

Hei mi piace moltissimo la tua storia e sono rimadta malissimo quando ho visto che per ora ci sono solo 3 capitoli. Da questo puoi capite quanto cavolo mi piace la tua storia!! Insomma é fantastica e non vedo l'ora di leggere il continuo! Non vedo l'ora cavolicchio!!! Quindi se hai capito gai in fretta o vengo li e ti ammazzo di botte chiaro? Baci ;)!

04/04/13, ore 14:55

Awww mi hai dedicato uno spazio nell'angolo autrice! Ma io ti amoo *-*
Ad ogni modo, se ho recensito e ti ho scritto determinate parole è perché le meriti sul serio, fidati ;)
Tornando al capitolo, beh, è assolutamente impeccabile!
Come il primo del resto (: Mi piace davvero tanto.
L'unica cosa che ti chiedo è di aggiornare presto perché mi hai lasciato in ansia, voglio sapere chi è il ragazzo che chiama Lou! AHAHA
Detto questo, ti lascio, che altrimenti non la smetto più di dilungarmi.
Alla prossima. xx

03/04/13, ore 20:45

Continua ti prego! Voglio sapere chi è il ragazzo, speriamo sia Harold ahah xx

03/04/13, ore 19:40

Mi è piaciuta molto, non particolarmente la prima parte perchè forse ci sono troppi dialoghi, però da quando inizia la festa mi è piaciuto molto come scrivi, davvero!

passa se vuoi!!
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 07:43 pm)

02/04/13, ore 19:15

Ciao, bella:)
Che dire? Come prima fan fiction che scrivi, non è assolutamente male, anzi.. :)
Sono sincera, credimi.
La trama è davvero carina e, nonostante abbia letto ancora poco, promette davvero bene! :D
La scrittura, poi, è assolutamente impeccabile.
Spero quindi mi avviserai non appena aggiorni.
Ci terrei veramente tanto:)