Buona Pasqua
di musica93

04/04/13, ore 18:59

Carina e molto dolce, ma forse un po' troppo semplice.
Come ti è stato già detto, ti sei soffermato/a troppo sulla parte iniziale e invece hai scritto poco riguardo le scene incentrate sulle due coppie, commettendo inoltre errori grammaticali piuttosto gravi. Ma nel complesso, posso dire che mi è piaciuta, e sono sicura che migliorerai con il tempo. Alla prossima.

Soly Dea

02/04/13, ore 19:23

Ehila!!!!  ... ... ...sai una cosa?? SONO SENZA PAROLE... è BELLISSIMA!!  ANZI,MA CHE DICO!  è STUPENDA  :)
Troppo bella l'idea delle uova e poi la parte che mi è piaciuta di più è la parte dove Robin apre l'uovo di Zoro e trova l'anello e poi... le chiede se vuola sposarla...mi sono pure commossa: GIURO. è TROPPO BELLA STA FANFICTION ^w^
Che dire... complimentoni :)   Alla prossima.  UN BACIONE

02/04/13, ore 18:23

Ciao ^^ Perdonami, ma questa non sarà una recensione positiva. Quando ho iniziato a leggere questa storia, mi aspettavo un po' di fluff pasquale da parte delle due coppie che mi piacciono (soprattutto la Rufy/Nami): e c'era, il fluff, tuttavia mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca perché è concentrato, quasi costretto, solamente nell'ultima parte, mentre la prima parte è allungata a mostrare scene che sembrano un po' inutili. Soprattutto, non ho apprezzato molto il voler solamente 'raccontare' tutta la storia delle uova quasi come un elenco, fecero questo, poi fecero quest'altro, soprattutto dopo l'introduzione sul mangiare di Rufy che sembra prendere più importanza del resto. Dato che avevi scelto due coppie principali, magari avrei dedicato un pochino di tempo a vedere la loro preparazione per le uova degli altri. E poi devo ammettere che pure il fluff vero e proprio mi è sembrato un po' troppo semplice, la proposta di matrimonio è un po' tirata via, non so, non mi ha convinto del tutto (forse anche perché ho visto i personaggi un po' OOC, credo che Rufy non sia così eccessivamente romantico e che Nami per l'imbarazzo l'avrebbe piuttosto picchiato, li vedo più così XD). Lo stile, oltre alla cosa sull'aver raccontato invece che mostrato di cui ti ho detto prima, ha anche qualche problema a livello di errori di battitura, maiuscole mancate, ma in generale non è male nell'impostazione delle frasi, il che vuol dire che è un'ottima partenza per mostrare di più la prossima volta. Bye ^^