Better Than Revenge
di johnnyaddict

09/04/13, ore 16:37

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
denise come nome mi piace, è particolare, sì gnhj
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

07/04/13, ore 12:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, calma, respira, teniamo un minimo di sanità mentale. Ilaaaaariaaaa! Questo capitolo è asndhzyahana. E scusa se ho recensito tardi, ma adesso con la scuola e Stefano non ho mai un momento libero D: ma per leggere questa meraviglia sai bene che troverò tutto il tempo necessario! Hai scritto una cosa magnifica (anche se lo sai, il mio ❤ appartiene a TFYL ormai) ma anche questa promette davvero bene. Non so cos'altro dire, a parte il fatto che sei una testarda irrecuperabile ma che se gli effetti sono questi per me va benissimo ajahagzuahaj. Ricordati la promessa però! Ora scappo, ci sentiamo presto my love. E grazie per tutto, la dedica all'inizio e l'abbraccio alla fine. Ti stritolerei molto volentieri babe. ❤❤❤ Lylyt.n

02/04/13, ore 21:13

La storia è veramente erkhjerhkjveiruggukerjkfhieuvfh*^* adoro quel film e mi piace il fatto che sia Liam il protagonista, io lo amo in tutte le salse(non c'entra un cacchio lol) quindi non mi sono fatta scrupoli a leggere:) Una cosa mi chiedo ma nel banner Blake non è Heater Morris di glee? Comunque un bacio e continua presto:*
Con tanto amore Elvira:3

02/04/13, ore 19:16

E A ME NON ME LO MANDI UN BACIO E UN ABBRACCIO? oh, va bene.
ma niente guasterà la felicità che provo per teeeeeeee!! l'hai pubblicataaaaa! ebbrava ila! sono così felice che tu abbia scritto questa ff! io l'adorooooo e non vedo l'ora di vedere cosa ne pensano anche le altre muahahaha..basta che non fai come con try for your love che dopo un po' non trovi più l'ispirazione, eh?! devi aggiornare prestoooo e spesssoo, capito mi hai? penso di si, perchè ormai te l'ho detto un miliooone di volte! anyway liam poverino non sa quello che farà denise per rovinargli il matrimonio! ahahahahaha la katherine richardson non mi convinceeeeee anche se IO SO. uffaaa ma è così antipatica, perchè deve stare con il dolce EX e perfetto liam?!!! va beeh lasciami ben stare se no faccio la spoiler della situazione che non va bene .-.
hai visto che ti ho aaanche recensito! per me è un piacere, e sai che per te farei TUTTO perchè sei la mia amica GRANDERRIMA. <3 ora vado, e spero che in tanti leggeranno questa ff perchè ti meriti di essere lodata per la tua bravura e simpatia (perchè sta storia mi fa morire dal rideeeere!!) ;)
love ya
megga c:
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:20 pm)

02/04/13, ore 18:31

Dire che è l'inizio promette bene è dir poco, è davvero bello come inizio e la trama mi ispira non poco. Adoro di già Denise per la sua naturalezza e spontaneità, per non parlare di Blake, anche lei è fenomenale.
La scrittura mi piace quasi quanto la trama: hai uno stile ricercato e sciolto, a mio modesto parere. Quindi non mi dilungherò ancora molto.
Qualcuno mi dice che questa storia mi piacerà molto e farà parte delle mie preferite.
Complimenti davvero, continua così e presto.

Baci
Carlotta Bucks