Appearances
di GraStew

28/05/13, ore 15:50

Ciao sono Jeess, stavo girando un pò su facebook quando mi sono accorta di questa storia sulla bacheca e presa dalla curiosità sono venuta sebito a leggerla. Devo dire di aver fatto bene perchè la storia mi piace, questa ragazza innamorata di Robert è più che normale. Quante di noi sognano di incontrare l'attore preferito, il cantante o anche il principe? Se lei ci riuscisse sarebbe un incopraggiamento per tutte le sognatrici =D, continuo a leggere complimenti
Jeess

27/04/13, ore 12:54

Ciao:)! Beh, che dire? Anche se hai dimenticato (o forse lo hai fatto apposta xD) di dirci il nome di questa protagonista, la storia si prospetta davvero interessante. Ogni ragazza sogna di incontrare il proprio idolo. Certo, forse trasferirsi in una città diversa per raggiungere questo obbiettivo, è qualcosa di raro e  probabilmente questa verrebbe considerata un azione da pazzi. Ma proprio per questo la ragazza mi piace xD. Poi, beh, io sono dell'idea che lo incontrerà per puro caso o comunque quando meno se l'aspetta.
_m

06/04/13, ore 10:46

Uhm, chissà chi sarà colui che fa il gentiluomo ahahahaha, ahw questo prologo mi piace proprio perche, come hai affermato tu, è una storia nuova, diversa e dove soprattutto ognuna di noi potrebbe impersonarsi, perche dopo tutto, chiunque vorrebbe incontrare quel barbone ahahahaha. non vedo l'ora del prossimo capitolo nfghjk
un bacio. <3

05/04/13, ore 16:06

Beh ammazza.
Una fan che si innamora di Robert Pattinson.
Io sono una di quelle, oddio non come questa sfegatata veramente "innamorata" ma mi ci rivedo molto in lei.
Anche io sogno di vederlo anche solo per un saluto o per un autografo o una foto. Anche io desiderei vederlo ad una premiere e urlare il suo nome e vederlo magari girarsi verso di me e sorridermi con il suo unico e semplice sorriso.
AAaaaahhhh sogni che rimangono tali, perchè lui è troppo lontano per me ma magari ad Agosto posso avere un pò di culo anche io e vederlo per le strade di londra ù.ù
Potere del culo vieni a me!!!! Farò una preghiera da oggi fino ad 18 agosto *.*
Communque tu sei pazza. Sforni storie a destra e a manca e sono anche buone! Ma come cazzo fai! Io con una storia ci sto mettendo un'eternità -.-
Vabbè mo vado che devo scendere un bacio
ti voglio bene
Annì <3

03/04/13, ore 21:00

Ommiozio! MA che grande idea che hai avuto! Il sogno di tutte, e tu, lo realizzerai me lo sento. Aw.
Non ho mai letto storie di questo tipo, ma la tua sai benissimo che la leggerò.
Il capitolo è scritto magnificamente!
Brava tesoro. Aspetto il prossimo con ansia.
Ti voglio bene. Roby <3

03/04/13, ore 17:42

odddio che figata.
se non la continui ti intaso la timeline di facebook ahahahahha , no seriamente è stupenda. Ma chissssssssssà cosa capiterà fra i due fdofjdspofjdsofjdsofjdofjdsojfdosfjdsofjdosfjodsjfods. un kiss e al next capitolo.
PS: va dritta fra i preferiti e le seguite :D

03/04/13, ore 14:06

Ciao eccomi qui come promesso, mi ha incuriosito a dir poco infatti non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sa che questo è uno stalker vero? o sbaglio? comunque brava kiss Cla.

03/04/13, ore 10:17

Ciao Gra, sono la solita PAZZA PSICOPATICA... come anticipato ieri sera ecco che passo a lasciarti la recensione che ti meriti per questa FF.
Il fatto che tu abbia iniziato a scriverla la rende di conseguenza un storia DEGNA DI ESSERE SCRITTA!
Non esiste il contrario, se poi è “nuova” come dici, con una trama che non hai mai letto…ecco il doppio merito. Ecco!!
Questo solo per commentare quello che hai scritto tu nel commento alla fine.
Dato che mi hai promesso circa 5 capitoli proverò a recensirtela man mano….ma non ti garantisco nulla. Per adesso sono libera, ma si sa i capitoli esco tutti insieme rischio di doverne leggere dieci tutti in una volta e dimenticarmene qualcuno! ;)
Ecco perché l’ho messa nelle seguite per sicurezza ;)
Ok detto ciò inizio col darti una bruttissima notizia: io non sopporto Robert! No davvero ho visto quasi tutti i suoi film ( non solo Twilight)…proprio non mi piace!
Quindi anche se saranno recensioni positive, aspettati crudeltà immensa verso costui… te lo dico subito così puoi cacciarmi a calci o tenermi qui come valvola di sfogo se vuoi insultare qualcuno.
Ok ora passiamo alla recensione vera e propria, basta girarci intorno:
- “ieri erano in un prestigioso ristorante a Los Angeles” credo che mettere “ieri fossero” credo sia più corretto sai?!

Aspetta! Aspetta! Fermi tutti, cioè TU mi sta dicendo che… no ti prego non dirmi che è quello che penso io…ti prego dimmi che ho capito male…cioè è folle! Io ti ho appena detto che Robert non mi piace è questa squilibrata ha un stanza piena di sue foto? Voglio morire e incarnarmi in un inquisitore….
No dai davvero? No! TI obbligo immediatamente a cambiare trama! Non puoi farmi questo! Dovevi dirmelo subito!!!!! Oddio no dai ti prego!!!!
Dimmi che posso entrare nella storia incarnarmi in Michelle e scuoterla e prenderla a schiaffi finchè non cambia idea, con immenso amore e amicizia te lo giuro ma ti prego fammela schiaffeggiare…userò i guanti farò pianissimo!
Ok devo uscire a prendere un respiro profondo…ok ci sono…sono sconvolta! Si vede? Ok dimentichiamoci chi è il soggetto dell’ossessione, passiamo oltre. L’epilogo è stupendo, lei è ben delineata nella sua “psicopatia indecentemente mal riposta” ahahah no davvero lei è fuori di testa e si capisce, è una scena normale, una ragazza in un bar che legge il giornale! Ma l’hai resa molto emozionante! Brava hai reso bene l’idea di cosa verrà dopo senza dire nulla.
Adesso provo a indovinare…scommetto che è appena entrato, vero? E che adesso si servirà e si siederà al suo tavolo perché il bar è pieno e non c’è posto dove può sedersi un momento… ahahah ok basta dire fesserie. La seguirò te l’ho promesso ma puoi chiedere a Rob se mentre lo leggo si può mettere una maschera in faccia? Magari quella di Regan come i rapinatori… ,)
Scherzo! Scherzo! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione,
Faith.

02/04/13, ore 22:32

Oddiooooo, questo prologo mi ha incuriosito tantissimo anche perchè non ho mai letto una storia del genere *-*
e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti <3

02/04/13, ore 21:11

É fantastico solo il prologo, immagino come sia la storia per intero *-* awwwww ma robert che si sposa?!? Questa si che é una novità :) bella bella bella! Mi piace!!! Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto mi sta già intrippando questa storia :D

Beh alla prossima allora ;)

Un bacione :*
Melsss <3

02/04/13, ore 21:03

Ciao copiona di stile e form :P
Allora... sai che questo prologo mi è sempre piaciuto, anche se mi aspettavo una ragazza diversa e sai a chi mi riferisco.
Peccato che non sia una Robsten :/ però la storia è tua, quindi è ok. Mi piace anche così, però sai... non leggere di Robert e Kristen insieme è un bel pò strano xD
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *_*
Ti voglio bene, tanto tanto <3 <3
Francy

02/04/13, ore 18:56

Ehiiiii stella cos'è questa robina carina bellina fantastichina qui???
Mi piace tanto tanto!!Ma chi sarà mai quest'uomo premuroso??Mah io ne conosco uno...il suo nome inizia con R e finisce con OBERT!!ahahhah
continuala ti prego sai che io apprezzo ogni tua piccola cosetta!!!
KISSSSSSS