La SSA
di Suzume Yuzuka

16/06/14, ore 23:58

Mi piace mi piace proprio ^.^
Non sai quanto ho riso nel pezzo di carlo magno xD
Puoi continuare? :3

08/07/13, ore 11:25

Storia interessante!!
A leggere il compito dei ragazzi mi sono messa anch'io a ridere hahahah:D
Scrivi bene! Capitolo quattro?:)
Un bacio,
Maddie.

30/06/13, ore 11:55

Oddio ero convinta di aver recensito questo capitolo e invece non è così.
La vecchiaia fa brutti scherzi u-u
Suzume, ero totalmente convinta di aver inviato la recensione D:
Ora mi tocca rifarla .-.
Tralasciamo le chiacchiere...
Il capitolo è scritto molto bene e mi ha strappato un sorriso.
La grafica mi piace.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà ^^
A presto,
Endless
(Come ho potuto non inviare la recensione precedente, sigh ;_;)

30/06/13, ore 10:44

Ma è divertentissimo , quando continui? Ti prego continua. Comunque ti stimo per l'idea del risparmio di energia e della concordia.

29/06/13, ore 12:26

"recitò per la pubblicità del vino San Crispino.
Da piccolo, Carletto voleva pilotare gli aerei: non gli piacevano le navi, tantomeno quelle della costa concordia, che non avevano un sistema “Antimalocchio” siccome affondavano ogni singolo Venerdì 13." (cit.) e ancora:"volle organizzare tutto nel periodo natalizio: grazie alla stella cometa risparmiarono la bolletta dell’Enel sulla luce.” Appena l'ho letto sono caduta dalla sedia dal ridere! Ahahahahahahahahahahah!! :')) E' stupendo complimenti aspetto di vedere il seguito!! Ahahahahahahahah!!

27/06/13, ore 16:31

ciao
il capitolo è sttaato stupendo............ volevo saltare la parte della storia (il test) perchè pensavo che dopo avresti continuato... poi mi sono detta che lo dovevo leggere e sono scoppiata a ridere.............. stupendo il capitolo X°D
aspetto il seguito

27/06/13, ore 14:36

bhe non delusa ma più tosto impressionata,stupita,sbalordita fà morire dalle risate questo capitolo e poi per passsare a una classe superiore persino alla SA credevo ci volesse un non so che in vece è stato tanto faci ma ora visto questo anzi letto questo imaggino di potermi aspettarmi qualsiasi tipo di sorpresa o idee sblicche però ineffetti preferisco queste di storie che magari quelle che non ti fanno scappare un sorriso manco se ti pagano.
Anche se a dir la verità a me piacciono queste...diciamo ''impovvisate'' anche se non sono esattamente improvvisate
Buona fortuna per i prossimi capitoli e prego spero ti piacia pure questa recensione
BACI,BACI

26/06/13, ore 20:36

Noooo, ah ah ah!
Sei mitica Suzume!
Hai fatto ridere anche Kei! Ahahahahah!
Kei: pfft, non hai le prove, ragazzina.
Io: chi sarebbe la ragazzina?
Kei: *sguardo omicida*
Io: trasformazione criceto time!!!
Suzume: ??? E che centro io?
Io: Panda! Dammi una mano!
Kei: pfui, patetiche... *sparisce*
Io e Suzume: grrrrrr.... Akiraaa! Ci presti una padella?
Akira: e a cosa vi servirebbe?
Io e Suzume: secondo te a Kei piacciono le padellate in testa alla Panda&Criceto?
Akira: ne prendo una in più, non si sa mai, potrei anche decidere di dargli il colpo di grazia!
Io: fantastico! Andiamo!
Ehm, ok, insomma, tutto questo solo per dirti che la mia pazzia è molto sensibile alle risate... XD
Ok, *si schiarisce la voce*, il giudizio finale è positivo! Ma che dico? Strapositivo!
Ciauz!
Hamstery cricetina ninja, pazzoide fuori controllo all'umanità... Lol XD

14/06/13, ore 11:02

Magnifica la storia ne ho letta pure un altra ff tua e trovo sia magnifica.Questa storia è molto interessenta e anche un pò divertente aspetto incuriosita il prossimo capitolo

29/05/13, ore 17:29

ciao
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo ^.^
cosa succederà alla fine?? oddio voglio saperlo
*si mangia le unghie dall'ansia*
ci vediamo presto

27/05/13, ore 14:55

Ciao Panda ^_~
Capitolo molto carino.
La scrittura è okay.
La grafica mi piace.
be' non so che altro dire.
Sa

15/05/13, ore 21:16

What? La SSA. Grandissima idea!
Non vedo l'ora di continuarla. La storia va sicuramente nelle seguite. ^^
Dunque veniamo alla ff:
-Il capitolo non è troppo lungo e questo mi piace.
-Il testo è scorrevole.
-Amo il nome del tua angolo-viva i panda. =^.^=
-La tua idea è davvero originale
-I personaggi non sono per niente OOC

Be' ho finito.
Spero che non finiscano nuovamente in classe insieme.
Mi spiego meglio: io li adoro tutti e 7 insieme, ma un cambiamento renderebbe la storia più interessante e piena di sorprese (?)

A presto c:
Sa'~

29/04/13, ore 21:01

Ciaoooo! Ok, in questi giorni ho fatto un gran casino con le recensioni, ma ora eccomi qua!Te l'avrei voluto dire prima, comunque... EVVAIII! Hai aggiornato! ^.^Grammatica, ortografia, lessico sono a posto. Continua così!Lol, l'ora cricetosa mi chiama! :3Kei: infantile, sei sempre così infantile...Io e Suzume: uff, ancora tu? Ma cosa vuoi? *impugnano due padelle*Kei: -_-Noi: SBADADAM! *cercano di colpire invano Kei*Vabbè, meglio finirla...Kei: concordo... Ma la vuoi smettere?! ¥.¥'Ciauz!Hamstery.

(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:25 pm)

08/04/13, ore 17:40

Ciao Suzume:) Come inizio è intrigante, mi fa già venire voglia di leggere il prossimo capitolo. Metterai qualche scenetta dolce tra Kei e Hikari (li adoro, sono troppo carini assieme)? Sembra proprio un episodio normale! Cioè, la storia si adatta bene agli eventi che accadono. Aspetto i prossimi capitoli!
Bye bye, Mk

07/04/13, ore 13:36

Ciao Suzume Yuzuka!!! E' da tanto tempo che non venivo a vedere un po' di ff e devo dire che la tua mi ha incuriosito, e anche parecchio. Aspetto con ansia nuovi capitoli!!
Con affetto,
KKH