He's just MY manservant!
di Britin_Kinney

18/07/13, ore 18:24

Bene, partiamo dal fatto che sono appena lievemente uscita dalla depressione post-finale di Merlin. E' stata dura, ma ce l'ho fatta :')
Poi, diciamo anche che io detesto le Slash, e questa è la prima slash in assoluto (non solo su questo fandom, ma pure di Harry Potter, White Collar... insomma, di tutti i fandom in cui scrivo/leggo e in cui ci sono coppie assolutamente - lo ammetto - shippabili) che mi piace. Ti giuro che ho chiuso un'altra storia (non ricordo di quale autore) perchè davvero non ce la faccio a leggere Slash. Non ho niente contro le persone omosessuali, eh xD Ma non le Slash.. ho già un lieve odio per le storie d'amore e basta, ma le coppie non Canon...

Sì, so che non te ne frega niente, ma questo preambolo era necessario per farti capire quanto tu sia stata traordinaria a farmi piacere una slash *____*
E' finita addirittura tra le Ricordate!
Ah, e ovviamente la tua presentazione è fantastica xD Diciamo che Arthur/Merlin sono, in tutti i fandom eccetera eccetera, l'unica non-coppia che potrei tollerare. Insomma, sono così pucciosi loro *w*
Quindi brava, brava, brava :)
La storia è carina, non va per le lunghe, i personaggi sono IC e divertentissimi :)
Corro a cercar qualcos'altro :)

17/06/13, ore 00:59

Morgana qui è fantastica xD e poi quei due non riuscirebbero a nascondere il loro amore neanche a un palo della luce ù.ù ;) ps adoro la tua affermazione: Arthur tocca il culo di Merlin attraverso gli oggetti xD dovrò andare a rivedere le puntate perchè non l'avevo notato :D a presto Rachele

08/04/13, ore 17:30

Oddio, carinissima! Morgana io la adoravo quando era la gran figa donna indipendente che capiva tutto... poi boh. E la storia mi è piaciuta un sacco, il botta e risposta è stato molto naturale e molto divertente e la comparsa di Merlin mi ha fatta morire XD grazie per aver condiviso questa storia tanto carina :)

Che il Merthur sia con noi ♥

Edit: Ciao! Stanotte ho deciso di rendere il mondo un posto migliore consigliando Merthur in italiano sul mio blog di Tumblr ed ho incluso questa. Ti metto il link giusto per fartelo sapere!
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 02:08 am)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 11:06 am)

06/04/13, ore 18:09

Bellaaa! Cioè, proprio bellina davvero!
Da lettrice, ti fa ricordare tutti i momenti passati insieme a loro. Tutti i migliori, ovviamente!
Il dialogo è dinamico, non stacchi gli occhi dallo schermo.
Brava brava :)

05/04/13, ore 17:59

Carina carina :3
Mi piace molto, poi ho sempre adorato Morgana e mi piace vederla come 'quella che sa sempre tutto'.
Brava :)

03/04/13, ore 14:17

che bellina è questa cosina qui? *-*
hai elencato tutti i momenti salienti (eheheh quanto slash, ragazzi miei, e non è solo fanfiction, è proprio il telefilm!) in modo preciso e divertente, e io scoppiavo a ridere ad ogni ridicolo tentativo di difesa di Arthur -cosa molto plausibile, saprebbe negare tutto per davvero!-, poi il finale è da ribaltarsi con quell'esatto conclusivo XD niente male Morgana nei panni di un'infiltrata, acuta, maliziosa osservatrice slasher su cui potrebbe proiettarsi qualsiasi fan -del merthur, quanto meno!-, attenta a cogliere ogni dettaglio perfino la gelosia verso Gwen o i fiori, e davvero adorabile quel Merlin arreso all'evidenza dei fatti ahah! Ho apprezzato, sul serio.
i miei complimenti, flashfic deliziosa

02/04/13, ore 22:19

Oddio, è così carina.
Lo so che dovrei pensare ad Arthur e Merlin, ma Morgana che mette alle strette suo fratello, Morgana che gli dà un bacino, Morgana onniscente... io in questa fanfiction vedo solo Morgana *w*
Scusa, e bravissima *w*
Un abbraccio,
Gaja.

02/04/13, ore 21:43

Ciao ^^
L’onniscienza di Morgana è un po’ inquietante, ma io la adoro!
Adoro sempre il banter tra lei e Arthur, perché (secondo me) dopo Merlin, lei è l’unica che riesce a tener testa all’asino reale! XD (e a volte la spunta pure!)
Trovo la tua fic molto carina, Arthur è messo alle strette ed è divertente vederlo arrampicarsi sugli specchi negando l’ovvio! XD
Alla fine, ovviamente, tutto viene a galla, ma i pucci non si impegnano poi troppo a depistare i curiosoni! (la verità è che si amano troppo e non riescono a dissimulare come si deve U.U).
Beh, mi ha strappato un bel sorriso, quindi complimenti!