Give your heart a break
di TypeStateOfMind

06/02/15, ore 05:16

Ciao. È da quasi due anni che non prosegui con la storia, ma una piccola recensione volevo lasciartela comunque.
In primo luogo, ho notato tantissimo la somiglianza dei personaggi con 'Noi siamo infinito'. Non posso dire niente, questa scelta è stata tua ma, a mio parere, manca davvero l'originalità.
Seconda cosa, tutti quegli 'XD', 'u.u', 'x' fanno perdere il filo della storia e, come scritto nel regolamento, non deve essere usato il linguaggio SMS. Giudicami come vuoi, ma sono una persona pignola.
Ultima cosa, ma non meno importante: non rispetti assolutamente la punteggiatura. Nei dialoghi, per esempio, metti un semplicissimo trattino e inizi a far parlare i personaggi. Per esempio: -Si. Dissi io.
Capisci che le virgolette, basse o alte che siano, servono a dare un tono alla storia, oltre a una migliore estetica.
Spero che non prenderai tutto ciò come un insulto, ma come per quello che davvero è, cioè una critica costruttiva.
sfiorarsi

21/04/13, ore 17:29

Ciao questa storia è molto carina.
Josh è stupendo e Ginevra è così timida, che cucciola.
Volevo chiederti se quando scrivi il capitolo puoi non sverniate le parole o mettere gli XD perché fanno perdere il filo alla storia.
Comunque complimenti per la storia promette bene.
Baci Tortella

07/04/13, ore 18:19

Bellissima storia...voglio sapere come va avanti sembra una storia interessante ;)