L'amore con te, Granger
di Sanat

25/07/12, ore 20:24

bellissima la FF tutte le sensazioni provate da herm fantastico!!!ma la scomparsa di draco mi ha sconvolto è triste!!Per curiosità c'è un seguito?

21/11/08, ore 18:25

è bellissima, ma anche un po' triste, no? Comunque bravissima

05/02/08, ore 23:26

la storia e meravigliosa... mi piace un sacco come hai descritto certi momenti e certe sensazioni... complimenti... mentre leggevo la tua storia, avevo la sensazione di vivere quello che provava herm, di provare tutte quelle sensazioni che non mi sono piu estranee complimenti ancora una volta

27/10/07, ore 22:13

ma no!! che fine Sob..

26/10/07, ore 21:16

oddio?! Di lui non si seppe più nulla?! Cmq la shot è bellissima!! Baci juju210

26/10/07, ore 16:46

bella la storia! mi è piaciuta! però peccato che draco se n'è andato...mi ha sorpresa parecchio la fine^^ comunque complimenti! baci vinny

22/10/07, ore 21:44

ke fine dolorosa...povero Draco...sai..ci vorrebbe un bel continuo!con il ritrovamente di Draco!comunque bella storia!mi è piaciuta!anche s eil finale ,mi ha colto di sorpresa!continua a scrivere!^___^

22/10/07, ore 19:41

interessante a granger in versione maniaca assatanata. é carina solo mi spieghi perchè Malfoy scompare? La storia è quasi pwp. Non c'è trama non c'è praticamente nulla a parte il sesso. Cmq è carina solo la prossima volta cerca di inserire la storia in un qualsivoglia contesto

22/10/07, ore 18:28

Ciao,la fic è davvero carino,ma avrei preferito un approfondimento maggiore sui sentimenti dei personaggi...E poi finirla così,è un pò tristr,sarà che io sono una romantica cronica!Comunqu mi è piaciuta!