When the Day met the Night.
di micRobs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 23:25

Semplicemente perfetto come capitolo, mi è piaciuto davvero molto e tu sei sempre più brava *_* L'inizio mi ha colta alla sprovvista e quando ho realizzato che fosse solo un incubo di Seb sono rimasta con questa faccia "D:" ma devo dire che come si è sviluppata la storia è stato molto bello! Ho amato Sebastian (si, ad ogni capitolo continuo a cambiare idea su chi sia il mio preferito xD prima Seb, poi Thad e poi ancora Seb) e ho amato ogni sua azione, e ho esultato quando finalmente ha fatto la parte del gelosone :3 secondo me era già geloso quando ha visto per la prima volta Thad e Flint insieme, ma lo ha negato a se stesso, come questa volta in fin dei conti, anche se secondo me ora ha finalmente capito di provare qualcosa per Thad *-*

24/10/13, ore 22:47

Oddio questa storia è bellissima!!!!! *-* Mi piace troppo, e Thad è troppo stupendissssimo!!! Mi sono trattenuta varie volte (verso la parte finale soprattutto) dall'abbracciare il computer immaginando che fosse Thad, insomma, era troppo cucciolo!!!! Sebastian come al solito non si smentisce mai e mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo! Sono perfetti insieme, e anche le scene sono descritte a meraviglia come anche i movimenti di ogni personaggio! Insomma, sei bravissima e non hai tralasciato nessun dettaglio, tranne forse quello del povero Jeff che non si sa più che fine abbia fatto (e per fortuna oserei dire! Se fosse riapparso all'improvviso avrebbe rovinato il momento tra Seb e Thad, che tra tutto è stato quello che ho preferito!)

24/10/13, ore 22:00

Questa storia è bellissima e mi sta prendendo un sacco!!! Adoro il personaggio di Sebastian e tu lo hai descritto molto bene! Anche il personaggio di Thad mi piace molto, anche se il mio amore sfrenato per Seb mi porterà a preferire sempre lui xD Comunque complimenti, i caratteri dei personaggi sono rispettati molto e hai un modo di scrivere che mi piace! Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sono sicura che finirò di leggere i tuoi capitoli tutto d'un fiato :3 e sappi che grazie alle FF che ho letto e soprattutto ora grazie a questa ho cominciato a shippare un sacco Thad e Sebastian, e la cosa è preoccupante xD

23/08/13, ore 11:02

Allora, io penso di avere una sorta di dipendenza dalle tue fanfiction. So che non avevo mai recensito nulla prima e quindi penso sia arrivato il momento di farlo, no? xD Comunque, dire che l'ho amata é poco, pochissimo. Ho amato ogni singola parte di tutto questo, e mi sono ritrovata a divorarla in qualche ora. Nick e Jeff li ho amati fino all'immaginabile, ma non quanto ho amato la sorellina di Nick, quella bambina è adorabile! Parlando di Thad e Sebastian, mi è piaciuta tantissimo l'evoluzione che hanno subito capitolo in capitolo. E non so davvero che dire, è fantastica, mi è piaciuta tantissimo. E poi, penso di essermi innamorata del tuo stile, davvero! Alla prossima, Ale <3

05/08/13, ore 19:44

«Chi te le sbuccia poi le banane, scimmietta
«Mmmh, e come le sbucci tu le banane...»
...

What are you captain of? The innuendo squad? (cit.). No, ok. Passando alle cose serie (quali?)
Questi costanti passagi dal fluff al porn e di nuovo al fluff mi devastano, in senso terribilmente positivo. Conta che ho riletto l' intera fanfiction tra sabato sera e ieri - avrei potuto finire tutto sabato se non fossi dovuta andare al lavoro - quindi mi sono fatta un trip di figaggine e adesso è tutto rosa. Beh, un rosa alla Sebastian ovvio, sul pallido, ma sempre rosa <3
A parte gli scompensi che Jeff avrà da oggi in poi, quei due sono una cosa bellissima. Loro due che fanno fluff estremo sono una cosa bellissima. Sono tanta roba in generale, ma penso che siamo tutti d'accordo su questo punto. E Jeff troverà il modo di riprendersi dallo shock.
Forse. Oppure no.
Nel frattempo ti lancio tanti biscotti fatti stamattina e un abbraccio virtuale, perché ci vuole sempre, soprattutto in questi casi <3
Ciao! :D

05/08/13, ore 19:33

Quindi, è finita.
Ma tu e Vals vi mettete d'accordo???? D:
Btw, Smut! Lo smut è sempre ben accetto! <3

MA POVERO JEFFIE!!!!!!!!!!!!! ç___ç Me lo avete traumatizzato tu e la tua socia!! Porca miseria! -_-
Scommetto che dopo è corso in lacrime da Nick. Urlando. Per tutta casa.
Insomma lo hanno saputo tutti. :3

La scimmietta e il gattino sono la coppia di animali più dolci che abbia mai avuto l'onore di vedere! *_*
Poi c'era Vals che metteva le pulci nelle orecchie mentre tu eri via... -_- quindi quando ho letto Scimmietta mi si è aperto un sorrisone demente sul volto enorme.

NON PROVARCI NEMMENO A SMETTERE DI SCRIVERE DI LORO.
Sarebbe un eresia.
Sarebbe una cosa bruttissima. D:

Btw, attendo con ansia l'aggiornamento di Rescue Me. I'll miss them so much.
A prestissimo tesoro! <3
ciao ciao baci baci

03/08/13, ore 12:52

«Dio, continua a parlarmi in elfico»
Ehm sì, sono consapevole del fatto che iniziare una recensione in questo modo è un po' assurdo, ma... diciamo che questa frase - e il suo contesto - mi hanno particolarmente colpita e ci tenevo a farlo notare? :D
*rilegge la scena rossa*
Ma perché in questa stanza fa così caldo?!
Santo cielo se sono eccitanti questi due.
Che poi ricontrollando le tue storie... Escludendo "Hot Mess", in cui sia loro che le tue lettrici avevano dovuto usare tanta, taaanta immaginazione, sai che non ci regalavi una rossa da "Shattered"?! Il che vuol dire che il nostro pensiero era fermo a quel... coso... che mette le sue manacce su Thad! >.<
In sintesi, il messaggio è: vogliamo più rosse.
E sono sicura di avere l'appoggio di tutto il fandom mentre dico queste parole.
Anyway, questo capitolo è perfetto: Sebastian finalmente si lascia andare alla dolcezza, ammette di volere "altro", e adoro il fatto che sia Thad ad avere in qualche modo il "controllo" della situazione.
Che dire, ho amato ogni singolo particolare e sì, non vedo l'ora di leggere l'epilogo *-*

Meli

28/07/13, ore 17:52

Mi sono persa gli ultimi due capitoli perchè ero fuori e ora ecco... leggerli insieme tutti e due è stato un PARTO te lo giuro sono morta tra il fluff, angst, (smut UUUH) e tutto. cioè la sorella di Nick è un genio. SCUSAMI.

Comunque te lo giuro.. questo ultimo capitolo è scritto alla perfezione, hai fatto percepire i sentimenti dei personaggi, mi sentivo in mezzo alla storia e anche se effettivamente sentirmi così durante il loro fikifiki è imbarazzante ma te mi hai capito no? AHHAH
sei stata bravissima sul serio, riesci a sorprendermi ogni volta :D
GOOD JOB.
amo questa long <3

Altra piccola cosa....... ERI AL GIFFONI. E C'ERO ANCHE IO.
E TIPO A QUANTO HO CAPITO ERI DAVANTI A ME MA NON TI HO RICONOSCIUTA.
QUESTO MI UCCIDE.
OK VA BENE.
MUOIO.
*fine sclero*

Noemi <3

26/07/13, ore 05:12

Quanto ho amato questa fic...
Bellissima, e mi ha presa fin da subito! Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. E quest'ultimo capitolo è stato qualcosa di incredibile.
Xciò complimenti, amo le tue storie.
Alla prossima..!

25/07/13, ore 22:40

Mm.. Robs?
*salta in braccio lanciando stupidi urletti fangirlosi*
É perfetto.
Io.. io non ho parole.
Avevo sonno prima di leggere.
Ora potrei tranquillamente tirare fino a domani mattina come se niente fosse. Se non.fosse che alle 6 ho la sveglia -_- anzi, 5.45. --__--""
Fortuna che domani é venerdí.
Btw, attendo con ansia il tuo ritonro dalle ferie per l'ultimo caitolo.
A presto tesoro. <3
Ciao ciao baci baci

25/07/13, ore 20:27

Io non commento molto spesso almeno che non senta di avere davvero qualcosa da dire e con storie praticamente perfette come questa è raro che abbia qualcosa da dire perché, oltre a cimentarmi nei soliti :" è perfetta, tu lo sei come scrittrice" e che altro vuoi dire?
Finita questa piccola perla però una cosa devo dirla. E questa è grazie. Sei una delle poche autrici che scrivono thadastian e sei di sicuro una di quella che con Chemical lady e la sua bellissima The pips -dove ce n'era un accenno che a me cambiò però il mondo(e che mi piacque più dell'hummerwood pensa te)- mi ha avvicinato a questo pairing di cui mi sono innamorata all'istante. E adesso sei una delle poche che parla di loro non cimentandoli nel solito cliché Thad buono come il pane e Sebastian stronzo fino al midollo ma anzi regalando loro storyline e caratteri che li fanno vivere come quei cazzoni(e scusami la volgarità ma ci vuole)dei rib non sanno fare. Baude, lafatinascalza, Medialuna sono altri nomi che splendono in questo ma tu hai una marcia in più. Tutto questo per dirti che ho amato questa storia e amo te come fanwriter. Siete entrambi nella mie preferite. (e te l'ho già detto almeno un centinaio di volte lo so)Per cui grazie per averci fatto leggere questa perla.

25/07/13, ore 14:50

Ciao micRobs sono stata una lettrice silenziosa ma la tua storia è nelle mie seguite....Hai scritto un capolavoro con questa Thadastian....Tutti i capitoli sono stati ricchi di sentimenti, belli e meno belli, ma mi hai fatta ridere, arrabbiare e commuovere....Da un inizio con scommessa ad una fine con amore!!......Questo capitolo poi è stupendo e c'è stata una prima volta veramente meravigliosa.....Bravissima!!! .....Goditi, "purtroppo?? Ah ah!!", la tua vacanza al mare (quanto ti invidio in questo momento).....Cristina

17/07/13, ore 18:22

sei tornata!! *saltella in giro* *stende tappeto rosso* *abbraccia forte forte*
bene, dopo le varie felicitazioni, ed essermi congelata le tette con un pezzo di ghiacciolo, direi che posso, forse, recensire degnamente. :3

io voglio dire a Susy che le voglio tanto bene, la voglio tenere per mano e farle tanti regalini così poi mi sposa!! posso??
e dopo aver appurato che non sono tanto a posto torniamo a noi..

a quanto pare i Niff lavorano meglio divisi che insieme.
e anche divisi hanno lavorato sullo stesso fronte dicendo praticamente le stesse parole e portando i due pirla (ammettiamolo sono un po' pirla 'sti due) alle stesse conclusioni. anche se Sebastian è leggermente più avanti rispetto a Thad in questo momento o forse sembra solo a me. non lo so.
va bé...

quindi...
il prossimo capitolo sarà l'ultimo..
*prepara i fazzoletti*
e a quanto pare ci sarà dello smut.. *sfrega le mani*
btw, a presto tesoro. :*
ciao ciao baci baci <3

17/07/13, ore 15:38

Bentornata <3
l'altro ieri ci stavo pensando a questi due, sto diventando sensitiva come Lidya a forza di vedere teen wolf xD
Susy, lasciati amare, voi Duval siete sempre eccezionali
Thaddy, amore, mangia i biscottini su, o la nonna si rattrista :(
per farti perdonare dell'attesa che ne dici di pubblicare subito?? v.v
Melipedia

18/05/13, ore 22:55

La cosa terribile è che non posso neanche lamentarmi, perché avevi avvertito.
Non che questa sia una scusa, chiariamo >.<
Ma dico io: perché Sebastian deve sempre rovinare tutto?!
A nessuno sarebbe importato se fosse rimasto in silenzio. Anzi. Avrebbe fatto un favore a tutti, in particolare a Thad!
Anyway, dolcissima la cosa di scriversi sul quaderno. Niente in confronto, però, a quando hanno iniziato a scriversi addosso.
"Mi piace marchiarti."
"Lo so. Adesso lo sapranno anche gli altri."
*piccolo cuore da fangirl esplode*
No, ma va bene uccidere le ragazze che ti seguono, Robs. E' giusto così.
Non so sinceramente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. O riceverò il colpo di grazia o, forse (?) le cose inizieranno ad andare meglio - posso tifare per la seconda? ç_ç -

Meli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]