Future
di Alishatorn

10/04/13, ore 13:17

potrei morire. ora.
io amo quella santa donna, così come amo te che traduci le sue opere ♥
è tradotta così bene che sembra sia stata scritta in italiano fin dall'inizio, scorre benissimo e non ci sono intoppi.
sebastian e hunter sono A D O R A B I L I (si sente che li amo?) e mi fanno un sacco di tenerezza e tristezza :')
non vedo l'ora di leggere nuove traduzioni!

05/04/13, ore 13:31

Mio Dio, è bellissima!
Il rapporto di Hunter e Seb (che ho sempre visto benissimo insieme) viene descritto perfettamente in poche righe.
Non saprei cos'altro aggiungere, se non che l'happy ending è bellissimo!

02/04/13, ore 21:13

Sei tornata! :) Che Bella questa OS.. Mi piace come segua la vita di Seb e Hunt durante il corso degli anni! Che dire, alla dalton si sono conosciuti, hanno litigato e poi si sono innamorati.. Poi la lontananza, e Seb che si rifugia tra le braccia (tra le gambe) di un altro.. Ma poi come nei migliori film si ritrovano! E si baciano.. Ancora e ancora.. Che dire io adoro la Huntbastian quindi per me ogni ff è oro! Lei poi scrive proprio bene, ti emoziona! Non vedo l'ora di leggere le altre! Grazie! Giulia

02/04/13, ore 20:19

Rieccomi qui, sempre pronta.
Allora, avevo già letto la raccolta e quindi immagina la mia sorpresa nel trovare questa qui per prima quando l'autrice la fissa per ultima della week ma andiamo con ordine
di tutte è forse la più bella, con quella dose di angast che non guasta mai, diluita nel tempo e... è meravigliosa, ogni singola parte meriterebeb un papiro e hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione, aspetto con ansia le altre e complimenti a te e all'autrice