Recensioni per
A Volte Ritornano
di moni_cst

Questa storia ha ottenuto 63 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/03/18, ore 16:59

Oh signur! Datemelo subito che lo faccio a pezzi! Miiii, ma come si permette? Già lo odiavo,senza che facesse niente, figurarsi adesso che sveglia Kate in piena notte e le fa tutta quella filippica sulla gelosia etc. etc. etc. L'unica scusa è che forse....sta facendo il turno di notte e si sta annoiando! 😆 Ora vediamo che succede

Recensore Junior
04/07/13, ore 21:06

Ciao Monica, non preoccuparti, la storia è uscita benissimo :) ti dirò, stavo girovagando per il sito alla ricerca di una ff divertente, realistica e scritta bene. e questa è esattamente ciò che stavo cercando (scusa la ripetizione)
Il comportamento di Kate è fantastico, davvero non potevi essere più precisa ed inerente al personaggio nel creare le sue risposte ed i suoi pensieri. è proprio perfetta :) corro a leggere il prossimo capitolo, perchè mi intriga moltissimo..alla prossima recensione!
Bacione!
-V-
P.S: il titolo non poteva essere più azzeccato ;)

Recensore Veterano
05/04/13, ore 21:18

Inizio molto intrigante.
Certo tu mi fai ritornare Josh, nel cuore della notte mentre Kate dorme, giusto giusto nella sera in Castle non c'è ed è pure sola -.- Veramente impressionate! E poi non stanno più insieme, ha ragione non gli deve spiegazioni riguardo alla sua relazione tra lei e Castle, e secondo me gliene ha date anche un pò troppe... Per quanto riguarda il fatto che lei sia una sua vecchia paziente non lo autorizza nessuno a chiamare i suoi "pazienti" in tarda notte!!! Questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta.. E comunque se io fossi in lei cambierei subito cardiologo :D Vado a leggere il seguito :) Emy77

Recensore Master
04/04/13, ore 22:23

Monica eccoti qui di nuovo a commentare la tua storia :)
Ammetto che Josh non me lo sarei mai aspettato...
Come dice Kate, è un bene e un male che non ci fosse Rick quella notte... almeno si è risparmiato una discussione nel cuore della notte... e che discussione!
Kate gli ha raccontato tutto di Rick e Josh che si aspettava dopo che lei lo aveva mollato? Che avrebbe pettinato le bambole aspettandolo? Seeeee!
Una conversazione molto profonda, sopratutto la parte in cui parla dell'operazione a cuore aperto e che lei deve fare altri controlli... :/
Un continuo possibile magari con Rick che scopre la discussione notturna? :p
Chiedo troppo, scelta tua :)
Alla prossima!
D.

Recensore Master
02/04/13, ore 20:19

Hai fatto bene a pubblicarla :)
Certo che palle Josh! a parte il fatto che non si chiama una persona nel cuore della notte, ma poi, voglio dire, fatti i cavoli tuoi. La vita privata di Kate, da quando non sta è più con lui è P-R-I-V-A-T-A sotto ogni aspetto!
La fine mi ha fatto tenerezza *-* per una volta che Castle non è lì lei ne ha un disperato bisogno...
Alla prossima!
Baci

Recensore Master
02/04/13, ore 19:27

La telefonata di Josh in effetti mi ha irritata, non tanto per la telefonata in se stessa, poteva anche chiamare, ma una volta saputo che lei è impegnata (con chi non sarebbe stato nemmeno importante) avrebbe dovuto evitare di fare il geloso!!!
Poi è passato ad essere il dottore, in effetti ha ragione, lei non deve saltare i controlli e se Castle fosse stato lì con lei avrebbe cominciato a tormentarla :) e lei ne sarebbe stata felice, voleva solo che la stringesse per mandare via quella tristezza che il sentirsi "malata" le ha attanagliato la gola!
*-*
R

Recensore Master
02/04/13, ore 19:07

Nonostante fosse un figo da paura, Josh proprio non l'ho mai sopportato. Ora poi si fa vivo, nel cuore della notte, per autoinvitarsi a prendere un caffé da Kate e lamentarsi del fatto che, quando erano fidanzati, non passavano quasi mai tutta la notte insieme: mi tocca fare un disegnino anche a lui per spiegargli che il rapporto che Kate ha con Castle non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che lei aveva avuto con il dottorino? Comunque, alla fine, quando rientra nella modalità-medico, torna ad essere sopportabile. Ma che non si azzardi a uscire da quella modalità, chiaro? :-)
Bel lavoro, Monica, racconto ben scritto!