Questa puntata non mi piace!
di Fusione

05/04/13, ore 11:19

Pikkola: ed eccomi qua! Ci sono anche io!
Tutti: urrà...
Pikkola: grazie, troppo buoni! Non mi merito tutto questo amore!
Tutti: muori.
Pikkola: e con me, voi!
Tutti: o.O che crudeltà!
Pikkola: Bene! ora creo la mia bambina!

Aspetto: una ragazza alta 1.60 (non so cosa inventare, yuppi! ^^), con dei lunghi capelli bianchi legati in una coda alta con un nastro rosso e gli occhi blu scuro (blu notte?). Indossa sempre una maglietta a maniche corte bianca e dei pantaloncini rossi (lunghi fino al ginocchio).

Carattere: in poche parole, Endo 2 la vendetta!! XD (solo un po' più sveglia u.u). Adora il calcio, vuole sempre dare il 200% in qualunque cosa faccia e sprona anche gli altri a dare il massimo! ^-^  Ah, sì! È una ragazza molto affettuosa. Sa giocare come centrocampista e un poco negli altri ruoli. (nonostante inciampi sempre nel "nulla" nei momenti meno opportuni, eccetto nelle tecniche u.u)
.....
Pikkola: nome... Il nomeee...
Fudo: perchè non la chiami Mery?
Pikkola: Mery?
Fudo: Mery Sue! ^^
Pikkola: spiritoso. Uhmm... Però... Mery... Mer... Me... Meika!! Meika Sue... Su... u... Yuu! Meika Yuu! Sì!! :D
Fudo: non ci credo. -.-
Nome: Meika (Mey per gli amici)
Cognome: Yuu

Pikkola: bene! Credo di aver finito!
Fudo: e l'episodio?
Pikkola: ah! L'episodio. L'episodio... L'EPISODIO!!! Nooooo!!! Disastrooooo!!!!
Kido: cosa? Cosa?!?
Pikkola: non mi ricordo più che episodio era quello che volevo fare TT.TT
Fudo: Baka!
Kido: beh! Prova a descriverlo. :)
Pikkola: sniff... grazie Kido, tu si che sei un buon compagno di recensione! :'). Allora... Hai presente l'episodio in cui prima Mr. Hilman (non mi ricordo il nome giapponese) e poi Endo allenano Tobitaka a "calciare un pallone"? Ecco, quello! ^^
Fudo: non dico più niente...

Cambiamento: e se invece di Mr. Hilman ed Endo ci fosse Mey ad allenare Tobitaka? (se poi nasce qualcosa non mi dispiace eheh! ^-^")
Aiutanti: (tanto per complicarti la vita ^-^) facciamo... Endo e Fudo!
Fudo: EH?!?! Ditemi che è uno scherzo, vi prego... Un brutto sogno... Un qualcosa...
Kido: é la dura e amara realtà.
Fudo: grazie. Molto carino. -.-
Pikkola: volevo metterci anche Edwige, tanto per renderla più demenziale, ma... Non so... Dimmi tu Fubu-chan! ;)
Fudo: a tal proposito, dov'è il pennuto spelacchiato?
Edwige: =.= prego?
Fudo: ah! Erhm! Niente! ^.^"
Pikkola Bene! Ho finito! credo...

Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!!)

03/04/13, ore 22:56

Lu: *.* waaaaah~
K: non vorrai mica...
Lu: partecipo anche IO!!!! *faccia da cucciolo* ti preeegooo~
K: perchè non sono sorpreso?

Lu: Bene! Iniziamo!!
Cognome: Amai
Nome: Kokoro (Ko, per gli amici^^)
K: e da dove ti sono venuti fuori?
Lu: Google Traduttore! (sì, esatto, pubblicità occulta"?")
K: che affidabilità!
Lu: Taci!! Amai-Dolce, Kokoro-Mente! (Ko-Piccolo XD)
K: Mente Dolce?? Wow... ti sei proprio sprecata...
Lu: simpatico come un cactus... Continuiamo!
Aspetto: un ragazzo di 18 anni, abbastanza alto (1.92 ó.Ô) con i capelli neri e gli occhi tendenti al rosso, ogni volta che sorride non si preannuncia niente di buono (soprattutto con i sorrisi maliziosi ^^)
Vestiti: indossa sempre delle felpe (di una o due taglie più grandi) scure (tendenti al grigio) e dei pantaloni lunghi neri.
Altro (What?): gioca molto volentieri a calcio (ma dai?) sa giocare in tutti i ruoli, portiere incluso. È nato in Giappone, ma ha vissuto in America (New York) gran parte dei suoi anni, lì veniva chiamato "The Handyman" (il tuttofare)
Carattere: nonostante l'aspetto è  un bravo ragazzo, un po' inquietante, ma bravo. Del tipo: si prende cura del fratellino, aiuta le signore ad attraversare le strada (anziane e non), aiuta chi è in difficoltà (è così che ha conosciuto Kariya! Durante la sua vacanza in Giappone, a 5 anni.), ecc...
K: come scusa?
Lu: Ah già, quasi dimenticavo. Ha certe tendenze... come definirle in un modo delicato... uhm... poco caste (facciamocelo andare bene u.u") verso il sopra citato Kariya!  ^^ tipo: grandi invasioni di spazio, voce suadente, ogni scusa è buona per baciarlo/palpargli il didietro, ecc... Sbizzarrisciti! ^^ (PS: lo chiama sempre "my little Masaki")
K: COOOOSAAAA?!?!?!!!! Stai scherzando vero?!?!!!
Lu: ^^ <3
K: non sta scherzando. Perfetto!! Non basta una pazza che mi sbava addosso, no!! Ora c'è anche il maniaco!!!
Lu: suvvia, non ti dispiace così tanto! ^^
K: -///-"
Lu: W lo Yaoi!! Perfetto!^^
K: me tapino!

Lu: E ora... Ti sfido!!
K: come?
Lu: sfido la tua immaginazione! Prova a farci entrare questi!!!
Aiutanti: un cucciolo di panda di nome Ki e un pinguino di nome Arashi. I suoi due teneri, adorabili e """"innocui"""" animaletti che si porta sempre appresso!
K: sicura si possa fare? Gli animali intendo.
Lu: uhm... nun lu su!
K: *facepalm*

Episodio: so che farò una figuraccia, ma... non so in che episodio infilarlo! (di Inazuma Eleven GO Chrono Stone) ^^"
K: sei irrecuperabile. -.-"
Lu: ehi! Cattivo!! Fubu-chaaaaan~ tu cosa mi consigliiiii~?? Come ho citato sopra "ogni scusa è buona per baciarlo/palpargli il didietro", quindi ogni episodio è buono ^^ *si inchina* ti prego, oh mia guru, consigliami!!

K: oggi sei più rompi scatole del solito. Hai battuto la testa, vero?
Lu: Sì! ^^ Grazie! ^^
K: irrecuperabile, assolutamente irrecuperabile!

Lu: spero che il personaggio vada bene! ^^ (è il mio primo OC, quindi mi sono sbizzarrita!!)
K: aspetta e spera!
Lu: Zitto! Alla prossima recenZione! Ciauuu!!
K: Ciau.

03/04/13, ore 15:45

Ciao, chiedo perdono se sono inritardo ma vorrei partecipare se posso.
Ecco l'Oc:
Nome:Sheyla

Cognome: Moon

Descrizione personaggio: abbastanza alta, magra e scattante, capelli castano scuro e occhi verdi con riflessi rossi

Puntata, stagione e parte (puntata) che si vuole cambiare: puntata 40 (le ragazze della tripla C), stagione 2

Come volete cambiarla: vorrei che al posto di Suzette ci fossi io a incontrare Erik e unirmi alla Raimon

Alleati (non obbligatori - vi aiuteranno a compiere la vostra impresa): /

Spero vada bene
by
Sara

P.S: chiedo ancora umilmente perdono

02/04/13, ore 23:46

Ciao...spero di non essere in ritardo(non sarebbe una novità)
Avrei pensato questo personaggio

Nome: Francesca

Cognome: Sharp

Descrizione personaggio: Francesca è una ragazza di statura media, con lunghi capelli marrone scuro che le cadono dolcemente sulle spalle, ha dei grandi occhi azzurri e delle labbra carnose, la pelle è scura, ma non troppo.

02/04/13, ore 20:51

Uella che idea!
Ci voleva una buona notizia per risollevarmi il morale ( versione di letino incombente)
Allora, senza indugi:

Nome: Ethan Shearer

Descrizione fisica: Un tipo alto e allampanato con un'aria mezza strafottente e mezza seria (un po' alla Archer Hawkins, per intenderci). Ha una carnagione pallida, la faccia sottile è incorniciata da una capigliatura alla Xavier castano rossiccia, ma porta sempre un berretto di lana grigia. Ha un'occhio castano molto scuro, e uno verde pino mezzo nascosto dalla frangia.

Carattere: Un ragazzo piuttosto ribelle, ma anche calmo e intelligente. Non ama prendere le cose di petto, sebbene non sia un codardo, infatti è il classico personaggio che evita le liti con un ghigno e una fine presa in giro.

Puntata da cambiare: 58 Una rivelazione inattesa

In sostanza dopo una ripetuta serie di scivolate, Byron lascia il campo in barella. Dalle tribune, compare Ethan che, indossata la maglia n 11, dribbla abilmente i colossi della Chaos e segna superando il portiere con una finta. Se puoi sfottere un po' Torch e Gazelle ancora meglio

02/04/13, ore 19:48

Ciau Fubu-chaaan! ❤
Quanto tempo!
Posso partecipare?

Nome: Nozomi

Cognome: Susumu

Descrizione personaggio: Ha i capelli viola, occhi viola, pelle chiara, tendente al rosa, anzi, come il fratellastro, Ryuuji Midorikawa.
E' una ragazza di media statura, alta 1.65. E' aggressiva, fredda, schiva e violenta, a volte anche gentile, spiritosa e divertente,
è molto amica di Endou, Kazemaru e Hiroto, che lo conosce dall'asilo ed ha una cotta per lui. Il fratellastro è Midorikawa Ryuuji, ed
ha altri tre fratelli (foto del profilo, ma nella fic non devono essere menzionati xD).

Puntata, stagione e parte (puntata) che si vuole cambiare: Puntata 86 (la serata di gala)

Come volete cambiarla: la mia OC gioca un po' con Kogure/Scott, poi parla un po' con Kazemaru, Endou e Hiroto, ma poi dopo
parla anche con Haruna, di cosa parlano? Parlano di quale ragazzo le piace xD.

Alleati (non obbligatori - vi aiuteranno a compiere la vostra impresa): //

Spero vada bene :)
Fammi sapere se c'è qualcosa che non va.
Ci vediamo,
la Ele ❤

02/04/13, ore 19:20

Ciao :D

Come va? Io bene, a parte il fatto che domani inizia la scuola -.-

Posso partecipare?

Nome: Sarah

Cognome: Phenix

Descrizione personaggio:

Carattere: è piuttosto ironica ma tende a parlare poco e stare da sola. Odia vedere le persone felici insieme perché ha avuto brutte esperienze sia con i suoi genitori sia con dei suoi vecchissimi amici, ma di questo non parla mai perché si vergogna. E’ molto intelligente, meglio persino di Kidou. A volte può sembrare che si vanti o che sia piena di orgoglio, ma è tutto il contrario lei di sé non ammira niente. Spesso se ne sta per conto suo a disegnare (lo adora) oppure a cantare.

Aspetto fisico: è alta, magra e con un fisico parecchio slanciato. I suoi capelli sono di un color biondo scuro (o castano chiaro), mossi (difatti non sono ricci ma più sull’ondulato) e lunghi fino ai gomiti. Gli occhi sono grigi e non fanno capire che emozioni prova, ma quando (e questo capita poche volte) si ricorda che può essere felice tornano del loro colore originale: marrone. Le piace indossare orecchini neri e argento a forma di piuma.

Puntata e stagione: terza stagione, episodio 86 (La serata di gala)

Come volete cambiarla: vorrei che la mia OC facesse una sfida da sola con la Inazuma (ti metto sotto le tecniche) e che dopo che li ha “delicatamente” battuti, passa il resto della sera parlando con Kidou (il resto immaginalo xD)

Alleati: /

Ti lascio le tecniche:

• VOLO DEL PEGASO NERO:  un pegaso nero dagli occhi rossi appare e nitrisce dietro Sarah che subito dopo calcia in aria il pallone per poi saltare e raggiungerlo. Una volta raggiunto fa una rovesciata all’indietro ed esegue il tiro. Il cavallo alato lo segue e, una volta davanti al portiere, mentre la palla diventa invisibile, impenna e nitrisce violentemente. In quel momento il pallone riappare nella rete.
  • FURIA DEI DRAGHI: due draghi (uno rosso e uno blu) appaiono e iniziano a volare intorno a Sarah che si slancia in avanti correndo a massima velocità. Quando si ferma per calciare il pallone i due draghi “ruggiscono” e seguono la palla, formando una scia a spirale mentre volteggiano attorno al colpo. Il pallone prende una colorazione che cambia continuamente dal rosso al blu per poi entrare in porta con un esplosione.

Ehm... Spero non sia troppo nel genere “Mary Sue”, però la mia immaginazione è così e dato che non hai dato restrizioni in questo campo mi sono lasciata un po’ andare ^^”

Spero vada bene

A presto,

Iris :)

02/04/13, ore 19:07

Mi sento chiamata in causa da Giadachan, quindi eccoti la mia OC
Nome: Autumn

Cognome: Miller

Descrizione personaggio: una ragazza dolce e tenera all'apparenza, ed è per questo che viene spesso "abbindolata" dai ragazzi (tra cui Claude), ma in realtà è una casinista nata, che non si stanca mai. Autumn è molto emotiva e se si affeziona molto, diventa quasi impossibile toglirsela di torno (non che sia ossessiva).

Quando si rende conto di amare qualcuno, comincia a stare con la testa fra le nuvole e chiama tutti "sweetie". Adora fare danza classica e lo shopping. Ha lunghi capelli biondi, occhi azzurri, alta, snella, pelle mista. Siccome è una ballerina, è molto snodabile ed atletica.
Puntata, stagione e parte (puntata) che si vuole cambiare: terza stagione, 68

Come volete cambiarla: Mi piacerebbe essere una delle selezionata per la squadra giapponese! Ah, anche che Nagumo faccia parte dell'Inazuma °^° (perché la mia OC lo ama °^°)

Alleati (non obbligatori - vi aiuteranno a compiere la vostra impresa): stessa cosa di GiadaJoestar xD Ah, anche che Nagumo faccia parte dell'Inazuma °^° (perché la mia OC lo ama °^°)
Spero vada bene!

Miki
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 06:45 pm)

02/04/13, ore 19:03

---
eccomi
Nome:Alessia
Cognome.Paceis
Aspetto:Capelli biondi ,con qualche ciocca nera, mossi che tiene sempre legati in una coda laterale.occhi color nocciola che cambiano colore a seconda del tempo. alta molto magra ,sul corpo a diverse cicatrici provocate dai genitori.
Carattere : sembra una ragazza molto solare ma in realtà è distaccata e molto timida.cerca sempre di nascondere la vera se stessa e per questo può risultare sfacciata e antipatica.cerca sempre di prendere esempio da quelli piu popolari , per esempio si veste come loro.
puntata:inazuma eleven go chrono stone ep 12
vorrei che al posto della ragazza(di cui non ricordo il nome) che incontra shindou ci fossi io ;)
spero vada bene
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:15 pm)

02/04/13, ore 18:58

Wow, mi piacerebbe partecipare!
Ti do il tutto!

Nome: Giada
Cognome: Lovegod
Descrizione personaggio: Giada ha dei capelli lunghi, lisci e di color bruno scuro, fino alle spalle e con una frangia piena scalata. Ha gli occhi azzurri verde-acqua e porta gli occhiali. È bassa, magra, poco prosperosa e ha la carnagione molto chiara.E' molto simpatica, socievole e fraterna verso i suoi amici, ma quando si arrabbia diventa cattiva e violenta. Odia Austin con tutta sè stessa e adora Midorikawa con tutto il suo cuore.
Puntata, stagione e parte (puntata) che si vuole cambiare: Terza stagione, puntata 68.
Come volete cambiarla: Mi piacerebbe essere una delle selezionata per la squadra giapponese!
Alleati (non obbligatori - vi aiuteranno a compiere la vostra impresa): Directioner_Inazumiana con il suo OC!^_^

Va bene?

Giadachan