Crescere un piccolo Masaki...
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/13, ore 16:10

Siamo arrivati alla fine....
Finalmente, non ne potevo più!
Kidou- bugiarda...
Si, è vero! Sono una bugiarda!!! T-T
Mi piaceva troppo questa Fanfiction, perchè è finita, perchè????? *si mette in un angolino a disperarsi*
Kidou-Ma dai, alla fine non è una tragedia, ci sono sempre le altre fanfiction di Micchan... (che io seguo tutte, per precisare U.U)
Ok... hai ragione... e poi ci sono i capitoli extra...
Vabbe, io vado... A presto!!

11/10/13, ore 07:06

Ciaoo!! T.T
Comunque no. Non sei l'unica che può piangere per un capitolo del genere! Io sto piangendo! Giuro! Quando si sono sposati non sono riuscita a trattenermi! Come se fossi uno dei genitori che vede il proprio figlio sposarsi e lasciare definitivamente la casa.. :'(
Comunque il capitolo è bellissimo! Bello il fatto che poi i due nuovi sposini abbiamo un figlio (bellissimo il nome del bimbo XD)
Ora però Ranmaru e Takuto avranno la casa tutta per se.. *sguardo malizioso*
Tsurugi mi fa sempre morire dal ridere!! Ahaha!! Quando risponde al telefono e quando minaccia Kirino e Shindou di ammazzare loro figlio stavo morendo! Ci sta troppo bene come padre geloso!
Sii capitoli extra!! Su Tsurugi e Kariya!! Un approfondimento del capitolo 16 ci vuole! Non vedo l'ora XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio, Silvy

Ps: scusa per l'orario SUPER indecente della recensione.. Inomma, chi recensisce alle 7 del mattino?! Io naturalmente!!

12/09/13, ore 14:16

Ciao Micchan!!
Questo capitolo è bellissimo!! Tsurugi ormai lo adoro!! Tra questo capitolo e il precedente mi ha fatto morire dal ridere!!
Che dolce il piccolo Masaki!! Piccolo?!? Ma che dico? Ormai ha vent'anni!! Oh mamma com'è cresciuto :') Mi sento come i parenti quando si congratulano con un bambino perché è cresciuto tanto!
La coppia perfetta!! Il figlio di Kirino e Shindou insieme alla figlia di Kariya e Tsurugi!!
Credo proprio che Masaki se la sposerà!! O perlomeno lo deve fare se vuole continuare a vivere!! (Si avvicina Tsurugi con aria assassina)
Ormai hai quasi concluso anche questa storia!! Non vedo l'ora di scoprire come finirà.. anche se vedo solo due possibili finali: Masaki sposa Chiyo e un bel vissero felici e contenti. Oppure finirà con la morte di Masaki per colpa di un certo Kyousuke!!
Un bacio, Sily

12/09/13, ore 13:37

Lo sapevo!!
Lo sapevo chi tra Masaki e Chiyo c'era qualcosa!
Sono una veggente, muahahahah!
Kidou- si, una veggente del piffero... -.-
Ma perché mi tratti sempre male?
Basta, ho deciso, ti rimpiazzo!
Kidou- Cosa? che vuoi dire che mi rimpiazzi??
Non sarai più il mio personaggio preferito! Al posto tuo sarà... HIROTO!!!
Kidou- ma come?? ti prego no!! non mi rimpiazzare! T-T *si attacca alla gamba di Kiara*
Ma che cavolo sei, un cane? Lasciami la gamba!
Kidou-NO!
Ok, non ti rimpiazzo, contento?
Kidou- SHI!!!!!
Ma...
Kidou- MA?
... i ruoli si invertono... sarò io a trattarti male! Muahahahah!! *livello di sadicità: estremo*
Kidou- a.i.u.t.o! O.O
Vabbè, io vado...
Alla prossima

12/09/13, ore 08:59

Non ci conosciamo.Io sono Jessica,ma se preferisci puoi chiamarmi Jessy.
La tua storia l'ho letta dall'inizio alla fine,ma non ho mai avuto il tempo,la pazienza e la voglia di recensirla.
La storia mi e` piaciuta un sacco(forse anche due)e c'erano anche scene cha mi hanno fatto morire.
Stai tranquilla sono ancora viva se il prossimo capitolo non avra` tante scene da far ridere forse resistero piu` a lungo.
Bene,visto che a i miei occhi la fic era stupenda(fino a qui almeno ma credo continuera` ad esserlo)non ho niente da aggiungere.
Ciao da Jessica(mi sono fissata con questo colore).

(Recensione modificata il 12/09/2013 - 09:00 am)

08/09/13, ore 13:47

O mamma mia!!! *si rotola a terra dalle risate*
Ma come cavolo te venuta quest' idea??
È geniale *cade dalla sedia ridendo e facendo un rumore assurdo*
Madre di Kiara- mia figlia non è normale...
Vabbe, io vado...

07/09/13, ore 08:21

Ciao!! Tu non hai idea quanto sei riuscita a farmi ridere!!! Sto letteralmente rotolando!! Prima mi sono immaginata Masaki alle prese con una emmm signorina come dice lui. Ma quando ho pensato a Tsurugi non ce l'ho più fatta!! Ahaha, sono in macchina con mia mamma che mi sta guardando della serie -ho una figlia pazza- e sto ridendo un sacco, non riesco a fermarmi, appena ci riesco mi torna in mento un Tsurugi tutto rosso che cerca di spiegare come fare alla bambina e non riuscendoci scappa imbarazzato!
Ringrazino la madre di Kirino! Unica donna nella loro vita! A parte la mamma di Tsurugi.. Ma ce lo vedi Kyosuke a chiamare sua madre per chiedere come si sistema la questione. Ed ecco che ricomincio a ridere..
Il piccolo Masaki è un amore!! Continuerò a ripeterlo!
Kirino: si questo lo dici te che non devi pulire!!!
Io: forse hai ragione..
Va beh ti lascio! Ho già detto abbastanza calcolate per oggi !

06/09/13, ore 22:46

...AHAHAHAHA.

No, okay, ce la posso fare.
...
AHAHAHAHAHAH. non respir--//muore

...dopo questa farsa inverosimile, direi che posso recensire come si deve(?)

Micchan, è un piacere conoscerti c:

uhm...che dire....*passano cent'anni e lei è ancora davanti al pc che pensa*

adoro letteralmente tutto ciò che scrivi. Tutto.
E questo capitolo non è da meno, anzi.
Credo sia uno dei miei preferiti riguardo a questa storia.

no, ceh, tu mi hai fatto morire soffocata dalle risate xD
solo il pensiero di Masaki e Kyou che si devono occupare di una cosa del genere mi fa ridere come una demente.

...devo resistere fino alla fine della recensione. Non devo ridere, no, non devo.

devo recensire in modo decente u.u
*si calma e prende un lungo respiro*

allour, il capitolo -siccome non si era capito -.- - è magnifico.
Totalmente privo di errori e semplicemente straordinario ed esilarante c:

chissà se Ran e Takuto riusciranno mai ad avere il loro momento d'intimità...tipo che la mia mente malata si sta immaginando il loro figlioletto che entra in casa sul più bell--no, non devo farlo.
Se continuo così sclererò via recensione °^° //perchènonlostagiafacendo-.-

credo di dover andare ouo
per evitare la mia sclerata u.u
dunque, spero aggiornerai presto, non importa cosa, basta che aggiorni.
AGGIORNA °^° (??????)

....vado a far riposare il mio ultimo neurone sano, prima che muoia pure lui .u.

a presto,

h u n t e r

29/08/13, ore 12:10

Ciaoo!! Troppo bella sta fanfiction!!
Che tenero Masaki!! Anche io voglio un bimbo così!!
Degno erede di Shindou e Kirino!! Che tra l'altro insieme sono la perfezione (come sempre XD)
Troppo bella la parte finale dove Shindou si arrende al fatto che contro suo marito e suo figlio non vincerà mai!! Poveretto!! Sottomesso ai due casinisti di casa!!

28/08/13, ore 21:58

Che cosa cariiiiiiiinaaa c: Oddesu, Masaki è troppo... troppo e basta. Mi piace questo suo carattere 'vincente' ed esuberante. Tutto l'opposto di Takuto-sama, yay~ Sei brava come sempre, micchi-san! Baci, Anna

28/08/13, ore 20:30

Mi-senpai! (Lo sai che ti chiamerò per sempre così. u.u)
Aww.. adoro questa raccolta♥
Masaki è un bambino fantastico... lo avrò detto tipo 55 volte xD
E poi è tanto intelligente!★
Si, si vede proprio che è figlio di Kirino e Shindou. c:
Capitolo fantastico! Come al solito.
Ed anche privo di errori.
la raccolta sta per giungere al termine. :c
Beh, almeno potrò dire di essermela goduta fino alla fine. u.u (?)
Ti saluto va, prima che inizio a sclerare ed a dire cose senza senso -, in-logiche.(?)
A presto~♥
Gika.

28/08/13, ore 20:26

Mi-senpai!~♥
Scusa il ritardo recensirò due capitoli di seguito, comunque:
Il capitolo era troppo sojwksjsoa -fantastico★
Cioè, hai una grande immaginazione, bravissima!
Poi la storia.. aww, è tutto perfetto!
Io adoro quel bambino x3
Masaki forevaH! (?)
Davvero fantastico questo capitolo!
Niente errori come ap solito~
ora ti saluto e vado a recensire l'altro capitolo.
Baci baci.
Gika~♥

05/08/13, ore 00:01

Io ti adoro :D è davvero troppo bella questa fic sei grandiosa :D
Adoro il piccolo Masaki è carinissimo *^*
Sei veramente la mia scrittrice preferita :D un bacione Lau *^* <3

30/07/13, ore 22:46

Ahh, salve micchi.
Vado di fretta, quindi sarò breve.
Bellino, il capitolo, mi piace~
Ho mal di teeeeeestaaaa
Beh, allora vado a nanna. E scusami se sono breve çç
Baci,
Anna

18/06/13, ore 15:51

Ciao Micchan qui Met :)
Il capitolo è davvero bello.
Masaki è davvero tenero.
Ed è l'orgoglio di Shindou e Kirino :)
Chissà che succederà tra Masaki e Chyo ??:)
Scusa ma sono stra di fretta.
Un abbraccio
Met :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 03:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]