Ogni cosa. LP
di _Dark Side

06/04/13, ore 12:57

eccomi qua a recensire come promesso ^^
devo dire che è molto bella e il lessico è molto ricco!!! poi la storia è in perfetto ordine cronologico e hai curato ogni dettaglio nella storia, è davvero bella,complimenti eva!!

04/04/13, ore 15:03

Mi hai sorpresa...vedere che Chez ha una ragazza ha sconvolto il mio cuore di Bennoda-dipendente!! Però sono curiosa di leggere cosa succederà, in fondo siamo solo agli inizi!
Piccola nota: "quella ragazza era tutto ciò che le rimaneva di prezioso" e "Una bambina, però, le era sempre vicina nel momento del bisogno" in entrambe le frasi il soggetto è Chez e quindi il pronome corretto è GLI e non LE, altrimenti lo facciamo diventare una donna!!
Io comprendo la motivazione che c'è dietro il tuo impegno a rendere la lettura più scorrevole ma, secondo me, snellire troppo rende le cose fin troppo veloci, si perdono particolari e sensazioni.
Ok, al prossimo capitolo...sèerando in un ritorno di Mike!
Paula

03/04/13, ore 15:42

L'inizio è carino, mi piace questo mix tra cose reali e le tue idee, rende tutto molto interessante. Alla fine mi è rimasta la curiosità di come farai procedere le cose, dopo il malore che mi ha colpita nel leggere che Mike non è nel gruppo! Roba da infarto per una fan come me.
Posso solo farti notare che in alcuni punti le azioni non sono molto chiare, tipo "Col tempo, però, i battibecchi tra Rob, Brad e Wikefield aumentarono vertiginosamente, un po' causato dalle ragazze che i tre sembravano scambiarsi come se nulla fosse e un po' per prepotenza, quella manìa di protagonismo nel decidere gli accordi e le parole."
Cioè i tre frequentano le stesse ragazze? E poi chi è malato di protagonismo? Quale dei tre?
A volte l'azione che tu descrivi è così "veloce" che ho fatto fatica a seguirla bene.
Al prossimo capitolo!
Paula