Catene
di _Boo

17/11/13, ore 21:01

ciao, sono Asia. anchio come prima storia ho scritto una drubble di death note. Sul falso amore di Misa e Light, se ti va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Penso che tu sia molto brava, scrivi molto bene!
la cosa che mi è piaciuta di più è l'immagine delle manette, che lo trattengono e che prima o poi si romperanno per lasciarlo più libro che mai di fare cio che vuole. Inoltre molto carino il fatto che Light "cerca" un bacio, non so bene spiegare il perchè, è così e basta ^.^
alla prossima
Bk_chan

03/04/13, ore 00:55

Hey. Sai ho letto l'introduzione passando tra le storie su Death Note, e sono stata colpita molto. Scrivi troppo bene, mi piace il tuo stile. Anche io spero che tu scrivi qualcos'altro su questa coppia, anche perché scarseggiano veramente le storie su L/Light. Spero che tu scriva qualcos'altro per far 'rivivere' le belle storie su questa coppia. Mi è piaciuta davvero tanto questa drabble, davvero magnifica. c:

02/04/13, ore 19:35

Ciao :D
Prima di tutto mi presento sono Ivana una delle tante scrittrici di questa coppia xD

Beh che dire, a me sinceramente le drabble non piacciono , perchè appunto sono corte ( se non lo avrai capito sono una fan delle long :3 )
Comunque non le leggo quasi mai , ma questa chissà perchè mi ha incuriosita e l'ho letta ...me la sono praticamente mangiata! L'ho trovata davvero molto bella complimenti!
Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere , spero che deciderai di scrivere qualcos'altro su questa coppia ( ultimamente scarseggiano le storie D: ) perchè la leggerò di sicuro ;)

Ancora complimenti :D

bacioni e a presto da Ivana.

02/04/13, ore 19:34

Che bello, una nuova LxLight scritta come dio (kira(?)) Comanda!
Mi è piaciuto come hai descritto il contrasto di sentimenti che vi è in Light, diviso tra l'amore che prova per il detective e la volontà nel creare un muovo mondo, i pensieri sono descritti chiarament, hai un ottimo stile, brava davvero, di questo periodo le LxLight scarseggiano ce ne vuole qualcuna in piú ;)
All prossima!