More than this.
di berenis

07/09/13, ore 16:48

Hey,scusa potresti passare a leggere la mia storia e magari lasci una recensione? te ne sarei grata :) <3

22/07/13, ore 15:11

Per essere solo l'inizio mi piace molto. Credo che tu abbia colto alla perfezione come dev'essere un prologo. Non è troppo lungo, non annoia ed è intrigante e incuriosisce. Semplice, ma comunque effettivo, senza dimenticare l'uso corretto della forma grammaticale e il fatto che sia scritto molto bene.
La struttura del prologo mi sembra perfetta: non ci sono troppi dettagli che appesantirebbero, non ci sono troppe anticipazioni sulla trama.
Mi piace l'incipit. Non descrivi tutto, ma arrivi direttamente al punto.
Con la frase finale hai chiuso il prologo alla perfezione, infondendo nel lettore voglia e curiosità di proseguire la lettura.
Sei molto brava, complimenti. :)

-Aria.

10/07/13, ore 17:37

Immm heeereeee <3
Ho passato tutta la mattinata a leggere i tuoi capitoli dal telefono,quindi non ho potuto recensire :(
Ne approfitto ora (:
Baci <3

09/07/13, ore 14:10

Hey,ciao!
il prologo è bellissimo!
appena ho letto le prime 10 righe,ho voluto subito scriverti! ahahah
io su twitter,sono @Claudialove_1D,
scusa per la mia fretta,ma ora CORRO a leggere gli altri capitoli!! ahahah
scusa ma non vedo l'ora!
Ciaoo :D

04/07/13, ore 22:29

Ciao dolcezza, sono twentyofmay su twitter c: Come hai notato sono passata solo ora dalla tua ff, tutta colpa della mia lentezza a recensire! Ahahahha non so il perché ma oggi sono davvero presa bene a leggere fanfiction e proprio in questo momento nella mia mente ne stanno ronzando almeno una decina lol Riguardo alla tua storia, il prologo é davvero carino. Non sono una di quelle persone che stanno attente ad ogni virgola e parola di una storia(come noterai dagli errori di battitura della mia storia) quindi non ti dico niente riguardo alla grammatica. Harry come fratello penso sia perfetto ed é per questo che sono molto incuriosita da come farai sviluppare la sua figuradi 'fratello responsabile'(?) Ok, dal cellulare sembra una recensione chilometrica ma so giá che dal pc sembrerá piccina piccina :c Corro a leggere il primo capitoloo djnd - islem x

04/07/13, ore 21:10

Recensisco solo questo capitolo perché sono terribilmente impegnata con altre recensioni.
Per la prima volta nella storia di efp, il fratello è Harry e non Liam *applauso*
La protagonista si chiama Hermione, come quella di Harry Potter è devo dire che anche se insolito come nome per la protagonista di una ff, mi ispira. Ora continuo la lettura.
Baci,
-MelanieB

22/06/13, ore 17:19

Mmm.. si prospetta una storia super interessante..non saprei cosa aspettarmi, comunque tu scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, mi piace! Scusa il ritardo, sto facendo dei lavori in casa! Passo al prossimo! Andry xx

02/04/13, ore 19:43

Ho appena finito di leggere questo capitolo.E' stupendo,bellissimo non so cosa dire!!!Scrivi mooooooltooo bene,non vedo l'ora che continui.La prima parte mi è piaciuta moltissimo,anche quando la madre gli dice che sarebbe tornato Harry,è stato bellissimo!!!Io ho scritto i primi capitoli della mia prima storia,se vuoi puoi leggerla e magari lasciare una piccola recensione ne sarei grata!!!!Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1