The Memories of You and Me
di ValHerm

26/10/07, ore 22:34

Ma tu mi devi avvertire quando scrivi questi piccoli grandi capolavori,Val!!!XD (skerzo ovviamente!!XD) Sono commossa...è...stupenda!Sei davvero grande...UNA GRANDE SCRITTRICE!e ti ammiro per il modo stupendo che hai nell'esprimere i sentimenti di due giovani che si amano,ma che purtroppo non possono consumare il loro amore...Sei straoridianria!!!Ciao Val!!!un bacione grandissimo!ila^^

24/10/07, ore 21:31

Wooooooow! XD Mi è piaciuta davvero-davvero questa ff, anche perchè riporta tre momenti del fumetto che mi hanno emozionato tantissimo! Forse sono proprio i tre flashback quelli ad avermi colpito di più, perchè sei riuscita a ricreare le scene con tratti precisi, eppure che hanno anche assunto l'indefinitezza del ricordo. Una bella ff realista (perchè purtroppo è questo che suggerisce il finale) nella sua tristezza e dall'ambientazione particolarmente suggestiva (mi immagino la luce dell'appartamento per contro al buio che si trova fuori)... bella, bella. bella! E mi raccomando, scrivi altre Nobu/Hachi, altrimenti rischio di essere conquistata dalle Takumi/Hachi e non sia mai!! Nobu for eveeeer!

23/10/07, ore 20:13

Haloa !! ma tu sei troppo una dea !!! ME ADORA QUESTA COPPIAAAAAA !! me commossa ... sobbb ... troppo puccia !! mammina che bello !! è semplicemente divinaaaaaaa !! Val sei troooppoooo una grande !! spero ne scriverai una nuova al più presto così potrò leggere un nuovo capolavoro !! Ti lovvo troppooo ! Bye Bye Kiss ^_^

23/10/07, ore 16:56

*______________________________________* è.... è... stupenda?no, di più!bellissima? no, ancora di più! Sublime? non ci sono ancora...@.@ è derisorio dire che rasenta la perfezione... ma mi è piaciuta così tanto... che va a finire tra i miei preferiti *_* Hachi è vittimista al punto giusto XD e Nobu è così IC! Dolcissimo come sempre *____* Complimenti, questa fic è un vero colpo di genio!

Crazy Dark Queen
22/10/07, ore 19:29

ç_ç Amora, è bellissima questa One-Shot, davvero!! Haci e Nobu... Sarò fessa ma ci spero ancora! XD Complimenti, come al solito scrivi fanfic bellissime!!! Coninua così! Kisses, tvttb, ciauuz!