Perchè, Nii-San?
di Aurora_Sogna

coccinella93
24/10/07, ore 13:12

ciao lily 123!! allora io leggo molte tue ff, e questa è una di quelle che mi piacciono moltissimo!! è tenera e mette in contrasto un'apparenza matura di Al con la dolcezza puerile del suo carattere... e poi io adoro Al!! ^^ mi raccomando continua così, aspetto le tue prossime ficc un bacione ciauuu!!

24/10/07, ore 12:21

Well, davvero bella... Tenerissimo come sempre Al, sopratutto nella frase finale. I like it ;) Good job! Continua così- ^^

22/10/07, ore 20:45

Davvero bello, e ben gestito; le loro 'pare' fanno sorridere e intenerire, soprattutto nel finale. L'unico consiglio è che va riletta con attenzione. Ci sono diversi errori ortografici da sistemare.

22/10/07, ore 20:24

Oddio... è, ehm, carina, sì. Solo che con tutti quei pensieri assurdi e contorti di Al non ci ho capito niente ^^" ma sono divertenti da leggere (sempre sperando che tu volessi renderli divertenti), c'è qualche attinenza al fatto che eri sbronza? XD Cmq è carina ^^

22/10/07, ore 20:10

mwahahahahahaha... ma che discorsi fa Alphonse?? XD oddio.. il "Colonnello Scottante" °-° oooh.. il Colonnello c'era, ma in verità non c'era! O_O
mi ricorda tantissimo uno di quei discorsi che mi fa mia sorella.. oddioooohh!! XD
bellissima, comunque ^^ preferitiii!!
baci!
Faycchan