Lacrime di diamante
di Dafne

31/07/10, ore 21:58

Nonostante tu dica di non essere una brava poetessa ti dico che io penso esattamente il contrario! Mi piace come hai calibrato e scelto le parole, descritto il momento. Nonostante io sia una fan sfegatata della classica coppia IchigoxRyou e bazzichi ogni tanto nella KisshuxIchigo ti posso dire che mi è piaciuta molto. Di qualunque coppia si parli, se la fic è scritta bene leggo tutto! Bacione, Ichi_chan.

Ferula_91
30/05/07, ore 14:52

BRAVA!!!!!!! Finalmnt qlk1 ke adora la coppia Straw\Mark!!! Cmq la ficcy è semplicemnt magnifica... Ciao ciao

LUlu ichi
17/05/07, ore 14:34

BELLISSIMA ma non riesco cmq a farmi piacere mark

24/01/07, ore 12:12

bellissima,stupunda, mi è piaciuta tanto ciao.

15/07/06, ore 21:06

E' stupenda...al contrario, a me Mark sta simpatico...quella che odio è Strawberry...altro che, sta gatta morta skifosa...comunque è bellissima, davvero

°0oOjoeyOo0°
30/08/05, ore 23:42

no! la prossima falla di strawberry e kisshu ^^ o tart e paddy o pai e lory no! è troppo brutta x stare insieme a quel figo di un pai ^_^*

darkangelodette92
18/05/05, ore 17:56

bella e pensare che io odio quel coso dal nome di mark

07/03/05, ore 20:01

SEMPAIII!!!!!!!! 6 è 1 MITO!!! Le tue ff sn bellissime, e, nonostate il profondo e oscuro odio ke provo verso Ichigo e Masaya, sn riuscita ad aprezzare la tua bellissima ff!

Chiara
21/02/05, ore 15:26

Bellissima stupenda emozionante sono della tua idea che Mark è stupendo e che Strawberry deve stare con lui al contrario della mia amica (non faccio nomi) che pensa che con Strawberry ci deve stare Ryan. Quanto è scema la mia amica! Continua così!!! ;-)

Mew Angel 91
09/10/04, ore 21:00

Stupenda, bella, bellissima!!!!!!^o^ Complimentissimi, anche se non tifo per la coppia Straw/Mark mi è piaciuta moltissimo!!( e poi, scusa la mia ignoranza: non ho capito bene come si usa l' html....)ciao!XD

Ombra
03/09/04, ore 22:25

Oh Dafne...è bellissima!!! Io te lo ho sempre detto che sei una bravissima poetessa :)!!!Lo sapevo!!!Ah se non riesci proprio a capire chi sono fammi un fischio! Cmq guai a te se come coppia avresti messo Strawberry e Ghis(o come si scrive...non me lo ricordo più... Ndomb Cattiva!!!Non ti ricordi più come ri scrive il mio nome!!!Ndgh)se no mi sarei arrabbiata...e///e.comunque era bellissima!!!

JunJun
29/08/04, ore 21:29

Solo - una - parola. Splendida.

27/08/04, ore 15:24

Ciao mia cara! Finalmente ti ricambio il favore e leggo le tue storie. che dirti? il tuo stile mi piace, ma devo ammettere che non conosco la storia (mai visto MEW MEW in vita mia, quindi ti posso dare soltanto dei pareri stilistici. Questa poesia mi è piaciuta molto, la trovo molto Japan-style. Molto stile manga. Continua così.

anonimo
27/08/04, ore 14:51

E bellissima brava contimua così

Dafne
27/08/04, ore 11:35

Mi manca l'ispirazione. Mi dispiace.... Inoltre, avevo registrato le ultime quattro puntate di Mew Mew, ma ho iprestato la cassetta ad una mia amica. Chiunque avesse delle idee da proporre, contattatemi. Mi scuso ancora. Comunque, nella poesia non è specificata la coppia perchè non avevo deciso su che coppia farla.... se Srawberry/ Ghish o / Strawberry/Mark. Grazie per aver recensito!