Non ditelo alla Sposa
di Sibilla9

07/07/13, ore 22:55

non ho ben capito perchè "inizia la guerra", comunque molto divertevole XD

24/05/13, ore 01:23

che carina questa idea di intrecciare le vicende di the vampire a quel programma che aimè non riesco più a sopportareforse proprio a causa delle innumerevoli volte in cui sono rimasta a guardarlo! mi piace molto di più se lo sposo è damon e la sposa elena! :) ti direi che mi farebbe piacere leggerne il seguito se non pensassi egoisticamente che poi magari andresti a limitare il tempo che dedichi all'altra tua storia la mia preferita La Cura! perció mi limito solo a farti i complimenti perchè hai un talento ed una fantasia come pochi.

03/04/13, ore 14:15

ahahahahaha ff davvero divertentissima!!! ma come ti è venuta in mente? un abito da sposa rosa poi, ahahah davvero fantastika complimenti il tuomtentativo di far divertire a leggere e riuscito appieno!!! mi piacerebbe se dessi un okkiata alla mia storia che in confronta alla tua e davvero una mummia!!! ciaoooo

02/04/13, ore 21:50

ahahahahahahahahahahah ma è meravigliosa!!!!!!!!!!! Devi per forza scrivere il seguito di questa...non puoi lasciarmi così! Devo sapere che fine hanno fatto i ragazzi e quale è il vero porto per il ricevimento e le fedi come sono!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahah Fino all'ultimo ho sperato che non fosse veramente uscito di senno in quel modo e infatti era tutto un bello scherzetto xD
Spero che la continuerai veramente XD
Kiss kiss =)