Il telefonino
di NakamuraNya

06/09/11, ore 05:34

Alleluia Alleluia alleluiaalleluiaaaaa,è morto l'aAMEBA!!!!!MA io ne sono sicura che avrebbero fanto santo quell'alieno!!

21/12/09, ore 16:19

scusa io la ff l ho letta un pò in ritardo...^^'...e ora so k mi sarei xsa se nn l avessi letta!!!:) :) :) cmq è vero al rogo mark e tt qll k lo riguarda!!! nn vedo l ora di recensire un altra "tortura"!!!baci baci by VeroPink4Ever

21/12/09, ore 16:19

21/12/09, ore 16:18

31/08/08, ore 12:34

Eh eh... carina, specialmente il finale...

By VIVA
24/01/08, ore 19:23

sei un pò sazza?!?!?|! X=X

MEWNYA
15/12/07, ore 11:43

TROPPO FORTE!LA ADORA A MORTE MARK!E POI HAI RAGGIONE!IO LO DETESTO LO ZECCDHINO D'ORO!COMUNQUE LA FF è STUPENDA DAI CONTINUA COSI=3

Mitsutsuki_chan
22/10/07, ore 18:34

Ah ah ah ah X°°°DDD Divertente!!!! Il pianeta degli Alieni che si rivolta XDDD Muori Aoyama!!!! Buah ah ah!!!! Bellissima, davvero, moooolto originale!!! Ah ah XD Torna presto con altre torture^^ Anche se è la prima è venuta davvero divertente^.^ I miei complimenti, kiss.