Homeless
di LindaWinchesterCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/14, ore 16:03

Mhmmmm.....che dire......
Tutto sommato,per me, non ha tutti i torti Edward.....
Certo, anche lei ha le sue ragioni .......
Spero che prima o poi trovino un punto d'incontro......soprattutto prima che Jacob si metta in mezzo.....

23/10/14, ore 02:11

Io sono una brutta persona, ti dico sempre che voglio recensire ma poi per un motivo o per un altro, mi ritrovo a leggere e poi a chiudere efp senza averti lasciato un commento, sooo, oggi mi sono messa di impegno.
Allora, premetto che la tua storia mi intriga da morire; i personaggi sono così ben caratterizzati che aw, ti invidio.
Ho questo amore/odio per Edward che oscilla, certe volte, pure nel desiderio dell'omicidio.
Bella è un caso a parte; è fragile, non oso manco pensare a cosa possa aver passato mentalmente e fisicamente nel periodo in cui Edward non c'era, quindi un po' la scuso per alcuni comportamenti, anche se a volte è di un tedioso che mamma mia.
Diciamo che nel bene o nel male la tua storia non mi fa mai annoiare, cioè mi fai sempre entrare nelle loro menti, il ché secondo me è una cosa così rara su questo sito, oramai, che devi solo andarne fiera.
Sono troppo curiosa di vedere l'evolversi della situazione, poi ora che Bella ha preso a lavorare sarà ancora diverso, no?
Ah e Jasper mi sta sui cojones che non ho, sappilo.

Solo per sapere, come sei messa coi lieto fine? u.u

Scusa la recensione stupida, io proprio non so lasciare commenti seri, con le parole non ci intendiamo.
Alla prossima; Rosie ♥

16/10/14, ore 23:18

ciao gioia... questa storia e veramente fantastica...brava!!!!
ti seguo da un anno ormai... e la tua e una delle storie piu belle che ho mai letto... se scrivessi un libro lo comprerei al mille per mille! a presto spero !!MELY

16/10/14, ore 13:40

Piccoli grandi passi in avanti per Bella.....ma EDWARD?!?
Cavoli ci è rimasto davvero male del fatto che Bella voglia vivere da sola, sito è chiuso in un mutismo e in una freddezza.....che cosa gli passa per quella testa?!?

15/10/14, ore 23:41

Ciao :)
Non so bene neanche io da che parte cominciare, vorrei dire tante cose e non mi esce nulla, perciò ti chedo scusa in anticipo se sarò un po' confusionaria e questa recensione sarà tutto fuorchè basata su un filo logico ^^
Allora... bé, avevo cominciato a leggere Homeless praticamente da quando l'hai pubblicata e subito mi aveva incuriosita e colpita la trama. Non sembra una storia molto facile da scrivere, ci sono dietro uomini potenti e pericolosi, vite spezzate, ricomposte alla bell'e meglio e poi spezzate di nuovo. Se i personaggi non sono ben caratterizzati la storia potrebbe andare a farsi benedire. In questo caso, non credo proprio che succederà: credimi, sei bravissima, e questa storia mi piace davvero tanto.
Ne avevo abbandonata la lettura, diciamo dal quarto capitolo in poi, ma non perchè non avessi più interesse nella storia o altro, semplicemente avevo altro per la testa e un sacco di cose da fare che mi hanno tenuta lontano dalla maggior parte delle mie letture; mi sono sempre ripromessa che, appena avrei avuto un po' più di tempo e sarei stata un po' tranquilla, l'avrei ripresa. Ebbene, eccomi qui. Ci ho messo un po', l'ho riletta da capo e sono arrivata fino all'ultima riga che hai scritto (comprese le note, ovvio ù.ù). sto continuando a maledire il mio poco tempo, perchè Homeless merita davvero. Questi personaggi hanno una forza incredibile e sono fragili allo stesso tempo ed io li adoro in tutto e per tutto. E mio malgrado non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi. Mi chiedo davvero come possa andare a finire, la situazione non è delle più facili. L'ombra di Marcus e di El Paso li ha seguiti fino a Forks. Ho percepito un allarmismo, per tutto il tempo, anche il momento sembrava essere leggero, come se aprissero la porta e si ritrovassero Felix Dimitri o peggio Marcus di fronte. Non penso che se anche Marcus dovesse morire (ma io non credo che morirà tanto presto [?]) le cose potrebbero andare lisce come l'olio.
Insomma, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando di avere tempo per leggerla subito, fresca fresca di aggiornamento. :3
Ancora, bravissima :)
-Lunisiana.

14/10/14, ore 19:57

Spero proprio che tu vada avanti con questa ff perché hai un grande bel modo di scrivere; dici tante cose e tanti particolari ma senza mai stancare... spero proprio di leggete i prossimo capitoli

13/10/14, ore 03:14

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia. Mi piace davvero molto come si sta sviluppando la trama. È intrigante e talmente realistica da risultare dolorosa.  Mi piace tantissimo. Amo il modo in cui tratteggi i personaggi,  mi sento quasi in mezzo a loro a volte, ad assistere al loro dolore e alle loro battaglie.
Mi hanno trasmesso un po' del loro tormento, ed è incredibile sentirsi così coinvolti.
Complimenti. Spero proprio che continuerai ad aggiornare presto, mi sono affezionata davvero tanto ai tuoi protagonisti.
Ah! Ho adorato i riferimenti a Supernatural ;)

29/09/14, ore 22:37

Ciao, carissima! Dopo un anno d'assenza sono tornata! L'ultima recensione la lasciai proprio a te, ed oggi entro e la prima la lascio nuovamente a te... Le strane coincidenze xD Comunque, bando alle ciance, passo subito a commentare il capitolo!
Io lo ripeto sempre, ma non posso farne a meno: adoro Edward, adoro la sua vulnerabilità, la sua voglia di proteggere Bella, la sua paura, tutto! Trovo sia un personaggio perfetto, descritto benissimo ed esattamente come me lo immaginerei in una situazione del genere. Bella non posso fare a meno di notare che non si lascia ancora andare, anche se ha fatto enormi passi avanti in confronto all'inizio.
Jazz ed Alice si sono incontrati, ma non so se in questa storia staranno insieme.
La notizia riguardante Marcus è sicuramente un duro colpo per Edward e Bella, ma credo che Ed si senta ancora più in difficoltà e terrorizzato perché sente sulle sue spalle il peso di badare alla sicurezza di Bella e non solo alla sua.
Come al solito la storia non mi delude mai!
Alla prossima :*

08/08/14, ore 12:38

Ahh......questi due.....mi fanno disperare......
Appena si vede un attimo di luce.....ritornano le tenebre!!!
A dir la verità sono d'accordo con Bella.....deve vivere da sola, deve trovare un suo equilibrio e poi chissà

08/08/14, ore 01:11

ciao Linda...spero che tu stia bene... ti seguo fedelmente da mesi e sono felicissima che continui a scrivere... ho fatto leggere questa storia alle mie sorelle e ora anche loro sono tue appassionate fan !! non ti annoieremo con i soliti complimenti , ti mandiamo un grosso abbraccio !! a presto cara, spero prestissimo! Melissa

07/08/14, ore 14:10

Ogni volta che c'é un tuo aggiornamento impazzisco davvero, ti assicuro che vale la pena aspettare. Mi dispiace tanto per Edward perché secondo me non si merita di essere trattato cosi da Bella. Spero tanto che la situazione migliori... anche se ne dubito. Aggiorna prestoo ciaoo! ! :)

Non posso crederci, entro dopo non so quanto tempo su Efp e mi ritrovo un tuo aggiornamento, se non é destino questo?
A parte gli scherzi sono molto felice di leggere il nuovo capitolo, e questa volta permettimi di dirti che mi hai spiazzato completamente, soprattutto con il finale. Sapevo sarebbe accaduto prima o poi, ma non così, non so se é una scoperta piacevole o meno. I sentimenti di Edward per Bella erano già stati espressi nei capitoli precedenti quindi si trattava solo di un punto di rottura, ma non credevo che anche per Bella fosse lo stesso. O meglio, é ovvio che anche Bella provi qualcosa per Edward (molti suoi atteggiamenti me lo facevano intuire) ma è sempre rimasta molto silenziosa sull'argomento, i suoi pensieri erano rivolti sempre al passato. Quindi sono davvero sorpresa, l'ho già detto vero?
Comunque davvero un capitolo splendido, che mi lascia non poche domande in testa e non sai quante speranze nel cuore!
Come sempre sei stata bravissima, è un piacere leggerti.
Lua.
P.s. Un piccolo problema tecnico ha cancellato la precedente recensione. Comunque bentornata cara ;)

Ieri sera ho scoperto la tua storia. Ho iniziato a leggerla e fin dalla prima riga è riuscita a coinvolgermi in una maniera inimmaginabile. Tanto che mi hai tenuta incollata al computer fino alle 4 del mattino. Penso che sia ufficialmente una tra le mie ff preferite in assoluto, sei riuscita a emozionarmi con questa storia come pochi. Adoro il tuo modo di scrivere, riesci ad arrivare. Sei riuscita a farmi immedesimare in Bella e Edward talmente bene che quel che loro provavano lo sentivo e lo provavo anche io. Ho pianto, davvero, soprattutto per questo capitolo.
E volevo ringraziarti...Per queste emozioni, per questa storia che non dimenticherò tanto facilmente, e per avermi fatto capire molte cose che avevo assolutamente bisogno di capire. Ovviamente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Complimenti e grazie di nuovo. Spero a presto ^-^

NON SAI QUANTO SONO FELICEEEEEEEEEEE !!! BENTORNATA LINDA ! complimenti per l'ennesimo splendido capitolo... qui c'era una noia mortale senza di te ! bravissima !

Sono felicissima che hai aggiornato, aspettavo questo capitolo con ansia . Io amo la tua storia è stupenda e sinceramente ne farei un film. Per favore aggiorna presto... Ciao e spero a presto Ale:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]