PICCOLI DISGUIDI....
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/10, ore 17:36

auhauaauhaua che bella anche qst fic andrò avanti a leggerla :D baciiii

28/02/08, ore 16:15

XDXDXDXD Scusa se mancavo sempre, ma ora internet -suono di tamburi, poi entro in scena in un palco da show vestita con un papillon tutto sbrilluccicoso- VA!!!! Clapclapclapclap Grazie Grazie troppo buoni!ç_ç (ma il tuo cervello dov'è andato? A Broadway? ndKei che si è rotto le cosiddette a stare nelle nostre fic)(no, è che mi devo sfogare prima di scrivere la nuova storia con te!XD ndMe)(me depresso...nessuno mi capisce...ç_ç ndKei)(NESSUNO MI PUò GIUDICARE NEMMENO TUUUUU!ndBoris entrato con il mio stesso papillon cantando a squarciagola)(amole!*_* ma tu non eri depresso per la tua raga morta? Nell'altra fic? Tra atroci dolori? Senza dirti addio? ndme)(ç_ç ndBoris nel suo angolino di tetraggine)(ma brava!ma brava! Ma dovevi infierire così?ndKei che lo va a consolare)(scusa...ç_ç ndme) Come avrai capito dal livello di cavolate che ho scritto...MI SONO DIVERTITA TROPPO A LEGGERE! Non ho parole! Kissone col papillon

Nissa
24/01/08, ore 22:35

...... che vuol dire che non sei certa di riuscire a scrivere ancora?..... T_T.......... Mi spezzi il cuore se dici così!!! E noi povere fedeli lettrici come facciamo??? Comunque il capitolo è stato bello!! Resto dell'idea che la famiglia di Kai sia stra fuori..! Poveretto..! Fantastica la storia del rossetto..! Eh eh! Al prossimo capitolo Eagle!! Un bacio!

19/01/08, ore 22:49

Mitico questo capitolo XD..povero Kai,pure il rossetto ora..bhe,un bacio bella,fatti forza e prenditela con calma ^^!Un bacio!!

19/01/08, ore 15:30

nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!nn puoi finire!!!!cmq mi è piaciuta da morire anke questa!!!ke bella^^vabbè w Kai e W takao!

19/01/08, ore 15:22

ciao tesorina!! troppo bello questo capitolo! le uova di catrame servirebbero anche a me! ci sono un paio di persone a cui le tirerei volentieri in faccia!! eh he! bravissima come sempre piccola!! spero che riuscirai a scrivere di nuovo presto! alla prossima allora! baci baci Padme86! tvtb!

28/11/07, ore 23:17

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah caraibi bella eagle (tranqui in valigia c'è abb spazio [intimo] x te e kaiuciio uhuhuh e ric ke ho fatto la scuola di magie e di ninja sisi ma sai ke sn la 6 hokaghe[sempre ke si scriva così]?? eeeh lo sò e rayuccio il 7!!) eheh funny chappy girl and I must go to the bed sorry, see you at tomorrow and sweet dreams!! ohohoh w l'english scorreggiuto!! byeeeeee

*MaRiNa ReY-FaN*

weeeeeeeeeeeeella!! forte anke questo chappy!! eheh ma nn trattarmi + reyuccio da deficiente!! grrrrroar!! cmq ke barboncini lo vedevo + detto da max ke da kai eheh (cara marina ah ehm no martina...ora devi pagarmi i dirittucci d'autrice eh eh eh o ti scaglio i barboncini!! nd Kia) kissss

25/11/07, ore 01:02

cm puoi notare dall'ora il programma è finito sl adesso...devo smetterla di guardarlo o consumo tutte le mie riserve d'acqua xD cmq la mia adorata tigre nn si tocca!! xD meow!! carina anke sto chappy!! hai comprato la maionese?? xD ciau kiss

bea

che bello questo cap!!! che due barboncini XDD l'influenza della chiara si fa sentire!!!

burekko catto

nooooooo.....h!mi hai distrutto un mito!io sognavo di farmi una vacanza con costa crociere una volta nella vita e tu me la descrivi in questo modo???xò mi sa che ci si diverte!eheheh!a parte i deliri mi ha fatto tanto ridere anche questo capitolo!grande!!!baci black cat

burekko catto
20/11/07, ore 19:00

scusa ma nn sono riuscito a leggere prima gli ultimi capitoli!sono stato impegnato con le letture di twilight e new moon,ne approfitterò in questi giorni che la mia piccola è a barcellona per mettermi alla pari!!!che ridere anche questo capitolo!io nn potrò mai mettere piede in un nesselunga xò,ho solo camicie nere sigh!entro oggi credo che ne leggerò ancora aòlmeno una!brava brava!che ridere XD baci black cat

huhuhu!!!ke ridere!!!troppo bello!!!!!cmq la prossima la potresi fare....ad una trasmissione televisiva,non centra nulla ma con la tua creatività poresti tirare fuori qualcosa di fantastico!!cmq hai scritto ke zia anselgretel e moglie del cugino di Kai,l'hai fatto apposta??huhu vabbè ciau ciau e alla prossima!!

Nissa

Hai perfettamente ragione: senza far diventare matto Kai che divertimento ci sarebbe???Eh eh!Vedo che anche questa volta ti sei applicata al meglio ragazza..!Povero... quante volte avrà dovuto spogliarsi e passare sotto il metal detector??Eh eh!Continuerò a ripetertelo fino alla nausea: ma che famiglia assurda che ha!!!!Bel capitolo!!!Aspetto il prossimo!!!Un bacio!!!

Ahahah pure all'Unieuro,ahahah povero Key,lo stai massacrando!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]