...Trapunte e baci....
di SiLvIeTT4

30/08/14, ore 00:09

La storia mi è piaciuta un casino, anche se avrei preferito vedere Ronald schiantato dal nostro caro Draco, dopo che il primo ha tentato di riprendersi, senza successo oltretutto, Hermione. Certo che ha una bella faccia tosta! Incolpa Hermione per averla tradita.... che patetico ed inetto insetto. Cooomunque, la famosa litigata con l'inetto non è avvenuta nei loro dormitori? Come faceva Draco ad essere lì? Forse è vero che stava spiando la ragazza, magari proprio per poter trovare un modo per dichiararsi. Tess

24/08/14, ore 17:07

Ciao complimenti ho appena finito di leggere per la quarta volta dietro fila questa storia (ho anche visto che l'hai scritta da tanto, ma io ho trovato questo sito da circa un anno e le storie da leggere sono veramente miriadi e miriadi) e mi è piaciuta un sacco inoltre è scritta molto bene tanto che ci si può immedesimare con Hermione.
Spero in mezzo a queste miriadi di storie di trovarne altre che hanno la tua firma
A presto
Sibilla87

07/04/09, ore 00:51

ohhh che carina ciao

27/05/08, ore 17:31

ma lo sai che questa one-shot è la mia preferita in assoluto, assoluto,assoluto?sarà da quando l'ho letta la prima volta che la rileggo i continuazione!l'hai scritta talemnte bene che fa veramente sognare chiunque la legga.. complimenti sei davvero una bravissima scrittrice!!come del resto si evince da tutte le altre tue fan fictions,che tra parentesi,sono le mie preferite!;) a presto bacini

24/01/08, ore 20:20

ciao teso! avrò letto questa ff...beh diciamo 3 o 4 volte...poi x questioni varie nn ho + recensito...mi sorrysce tanto tanto...XDDD cmq è stupenda, davvero, ha una trama semplice ma k "lascia il segno"...hihih...ora vado, latino mi aspetta [purtroppo -.-]...ciao bella, un kissone! =Francy=

09/01/08, ore 19:42

a amore mio bellissimooooooo!!!non è possibile...sei grandiosa...io non ho davvero parole...sei il mio mito...adesso devo assolutamente leggere qualsiasi tuo lavoro...e recupererò tutti i capitoli arretrati...si si si...un genio!!!ti adoro già!!!baci bacini

27/12/07, ore 12:50

Oddio teso, ma allora sei stata tu a scrivere una fic tanto bll??? Mi sto dando dell'imbecille ancora adesso x nn averla commentata prima! Se vuoi la verità, qst fic mi ha colpito al cuoricino, eheh! Nn so perchè, ma è stata proprio una cs a pelle, l'ho letta e m'è piaciuta subito! Cavolo, davvero tantissimi complimenti e scusami se nn ho recensito prima... mi è piaciuta davvero tanto qst storia! Grazie anche per le tue meravigliose recensioni, sei fantastica! Baci bellissima, Glo.

silmarilichigo
24/11/07, ore 20:21

che dolceeee ehm.... che bella è stupenda davvero lui è incantevole ma non sdolcinato e svenevole come qualcuno lo dipinge e lei era troppo carina... cmq continua così sei davvero bravissima kiss silmarilichigo

08/11/07, ore 17:00

ah dimenticavo... ron, stronzo che non sei altro!!! piantala di fare il cattivo che sei brutto come la morte!!! M RON!!!

08/11/07, ore 16:58

nooooooooo come ho fatto a nn accorgermi di questa fic??? dovevi dirmelo!! comunque bellissima... dolcissima... teneressima... mi ha risollvato la giornata (che è stata piuttosto schifosa visto che ho la febbre)!! bravissima, un bacio tvb

24/10/07, ore 00:51

Ma che storia teneraaaaaaa!!!! Ho il tasso di glicemia alle stelle e ne sono felice!!! Che carini D/H!!!!! Dolcissima!!!!!

23/10/07, ore 23:11

Ma è di una tenerezza tenerosa!Ehm.. si vabè...hai capito!^^ E' dolcissima, scritta benissimo!Davvero brava! kisses

23/10/07, ore 15:13

Meravigliosa, favolosa, fantastica, strabiliante, super, dolcissima.... Devo continuare? Perchè potrei andare avanti all'infinito! Mi è piaciuta moltissimo!! Scrivi veramente bene.... Complimenti juju210

22/10/07, ore 20:08

per descriverla in una sola parola....STUPENDAMENTE STUPENDA..complimenti mi paice troppo spero che la manderai avanti ..un bacio Roxy

22/10/07, ore 19:39

ma io ti adoro..!grazie mille per avermi fatto questo bellissimo regalo..povero Draco che si è beccato la febbre però posso dire che mi sarebbe piaciuto molto prendermela come lui..o magari con lui..! ma questo è un altro discorso..ancora grazie per la magia che mi hai regalato..di nuovo! :)