L'amore all'improvviso
di Abby_da_Edoras

31/01/17, ore 00:39

Toh è finita così? Intendi dire che non ci sarà un'altra ff che racconta dei viaggi di Bel? :(
Comunque la storia mi è piaciuta molto e i temi dei bambini sono sempre spettacolari (mi ricordo ancora di quando avevo scritto che i cavalli domestici hanno i ferri, mentre quelli sevatici girano con le zampe nude)
Alla prossima (e credo che comincerò "Un modo di vincere)

25/01/17, ore 21:46

La riunione mi ha ricordato certi pranzi natalizi con i parenti pronti a scattare per la minima frase e infatti basta un'osservazione più o meno innocente e tutti cominciano a urlare, per fortuna Bel, che non ha vissuto quelle storie ma le ha viste da fuori, quindi è più obiettiva riesce a riportare la pace.

24/01/17, ore 23:40

Credo che io avrei preso la scopa e avrei spazzato tutti quei nani fuori dall'uscio. Povera Rosie! Voleva stare da sola col suo Sam e invece si ritrova la casa invasa, vabbé la casa è di Frodo. Son andata per terra dalle risate!

19/01/17, ore 13:22

Che idea geniale ha avuto Gandalf per distrarre Bel e farle vivere un'avventura fantastica: farle conoscere i suoi miti! Al prossimo capitolo!

30/05/13, ore 14:30

Ciao! ho seguito tutti i capitoli, è una bellissima storia!! mi ha attirata molto... M MA MA MA COME????!!! finisce di già così?? NON È POSSIBILE DAIIIII..... hai praticamente lasciato in sospeso troppe cose che noi che leggiamo ci immaginiamo.... Piangoooo X-( =-O :'( :-[ spero che la continuerai con altri capitoli perchè mi dispiacerebbe molto lasciarla così...comunque ti seguirò ciao!!!

29/05/13, ore 21:14

SEI TORNATAAAA !!!! Cominciavo a non sperarci più... Perdonami !!! Questo aggiornamento è la cosa migliore della giornata di oggi.. E così Belladonna parte per un'avventura *-* la città di Thorin Scudodiquercia, Fili e Kili... Incontrare Dìs.. pagherei oro per avere la sua fortuna (Solo a patto che siano ancora vivi ovviamente XD ) Gandalf, Gandalf, il solito furbetto !!! Sono così curiosa di sapere come andrà a finire con il Thorin di adesso... È molto particolare e sembra un personaggio abbastanza difficile, ma sono.certa che Belladonna riuscirà ad addolcirlo.. almeno un po'... Spero !!! Allora ti saluto e tanti baci !!! Al tuo prossimo aggiornamento (o la mia prossima gg XD ) Lily :*

ASPETTA!!! COME FINE?! L'HO NOTATO ADESSO... D: SCHERZI VERO??? E FINISCE COSÌ??? T_______T io tanto triste...

È atta una storia bellissima, speravo continuasse, ma vabbè pazienza, va bene anche così :3
Tanti tanti baci!!

06/04/13, ore 19:04

No ok... va bene... se vuoi farmi morire io lo accetto !! Non c'è problema e non c'è rancore... Ancora una volta ho versato lacrime e lacrime ç_______ç sono troppo emotiva lo so, ma il discorso di Belladonna è stato qualcosa di spettacolare e la fine mi ha commosso più del resto. :') Sono contenta che abbia riportato la pace con le sue parole.

Ora passiamo alla parte un po' meno triste (anche perché il naso non la smette di colare e gli occhi di bruciare per il rimmel cadutoci dentro D: e piangere ancora non migliorerebbe la situazione, garantito.) .

Belladonna innamorata del 'nuovo' Thorin, eh? Beh... Non so dirlo, almeno non ora, se quei due potrebbero avere una possibilità ma come si dice: tempo al tempo ;)
Per questo, attenderò i prossimi capitoli per scoprire cosa mai accadrà alla nostra bella Hobbit e a tutta l'allegra combriccola, in un certo senso, ritrovata.

Un bacione e un abbraccio, Lily :*

04/04/13, ore 19:43

ECCO LO SAPEVOOO..... MI AVEVI FATTA SPERARE QUANDO ERA ARRIVATO THORIN DICENDO 'THORIN, AL VOSTRO SERVIZIO' E ADESSO STO PIANGENDO COME UNA SCEMA... ç________ç
Perché hanno fatto quella fine PERCHE'? IO NON ME LO SPIEGO ç_______________ç
Ok... Sigh... ora... tornando a noi...
Povera Rosi mi fa tanta tenerezza e mi ricorda il povero Bilbo di una volta... quando sono entrati Fili e Kili e gli ha detto 'NO, NON POTETE ENTRATE AVETE SBAGLIATO CASA' :')...
ECCO CHE RICOMINCIO A PIANGERE MALEDIZIONE !!! ç_____________ç
è ingiusto!! INGIUSTO!
Bello anche questo, Come reagirà Bel?
Alla prossima.
Un bacio, Lily :*

04/04/13, ore 19:18

Holà Lady!
Devo ammettere che mi incuriosisce molto questa storia :3
La nostra Bel andrà alla scoperta del mondo come lo zio alla lontana Bilbo Baggins, oppure viaggerà solo di immaginazione?
Oddio, il fatto che non stia con Pipino secondo me è un bene, infondo è molto immaturo u.u però certo deve sentirsi molto sola poverina. Gandalf ha come al solito delle idee geniali *^* E BRAVO IL NOSTRO BEL VECCHIETTO.
Per quanto riguarda Bilbo sono felice che rivedrà i suoi vecchi compagni di viaggio... anche se immagino che non ci saranno Kili Fili e Thorin... uccisi in Battaglia ç____________ç non ci devo pensare o m viene da piangere D':
Bene, ci risentiamo al prossimo capitolo :*
Saluti, Lily. ;)

04/04/13, ore 17:17

Io voto per la coppia Thorin Bella!!!! Mi piace come scrivi!! R non vedo l'ora che questa estate esca la versione integrale del film lo hobbit!!!! Yeaaaah!!!! XD DD

02/04/13, ore 21:40

Il primo capitolo di questa storia è davvero bello e mi piace molto l'idea che hai avuto di scrivere una ff che ha come protagonisti gli hobbit. Non ho nessuna critica offensiva da farti sulla storia perchè è scritta molto bene.
Gandalf secondo me è sempre il migliore e le sue idee bizzarre di far tornare Bilbo e organizzare una congiura a casa di Belladonna sono veramente il massimo. La comparsa di Glòin e degli altri nani è stupenda.
All'inizio mi dispiaceva per Belladonna, ma con la venuta di Bilbo ha iniziato a essere di nuovo felice e in più ora vede arrivare a casa sua i fantastici Nani che hanno partecipato con Bilbo alla conquista di Erebor.
Non sono il massimo a scrivere recensioni XD
Aspetto il prossimo capitolo!

Un bacio,
Tracy