Per ogni dolore c'è sempre...
di stellaaaaa96 _

20/05/13, ore 17:11

Ciao, sono appena riemersa da questa storia. E' davvero molto bella, la trama è molto delicata. Sono due ragazzi che soffrono e vogliono autodistruggersi per nn sentire più il loro dolore. Spero che riusciranno a trovare la forza di reagire. A presto ; )

06/05/13, ore 20:05

Ho fatto le immagini ma non mi funziona l'email,hai facebook?perche non so non mi entrare nelle email,scusami c'è ne sono due,spero chemtimpiacciano,bella la tua storia come la solito.baci.scusami ancora per il ritardo.penso che io comportamento di Edward sia così solo per essere accettato ma non lo,esa davver.pero e una strozzo lo stesso
Baci
Deborah
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 08:07 pm)

06/05/13, ore 18:47

Penso che Edward sia un codardo come tutti gli uomini e non riesce ad alzare la testa per dire quello che pensa, insomma. è una pecora che va dietro il branco, io non lo condivido e non lo giustifico, mi fa pena questo si ma anche tanta rabbia perchè lui non vuole vivere e si giustifica così......devi dargli una vena più combattiva altrimenti diventerà il solito stronzo.....PUAHHHH.... cmq mi piace il modo come scrivi e descrivi il tutto...un bacio e alla prossima

27/04/13, ore 17:46

Che bello il capitolo,e wow,mi ha ricordato una momento mentre parlavo con mio padre quando mi ha chiesto perché l'ho facevo,e lui mi ha detto che anche lui l'ha fatto,sono scoppiata a piangere.
Baci

25/04/13, ore 01:08

Capisco molto la tua storia,e molto bella e riflessiva.l'adoro.ho letto che cerchi una copertina nuova,se vuoi posso fattela io basta che mi dici che tipo di immagine vuoi e la scritta e te la faccio con piacere.
Un bacio
Deborah
P.s non vedo l'ora del nuovo capitolo

17/04/13, ore 18:59

Capitolo tristissimo e delicato, mi hai fatto venire i brividi perchè so cosa significa quel dolore.......e tu lo hai saputo ricreare complimenti....brava un bacio e a presto ciao ciao

15/04/13, ore 22:16

Ciao <3
Ho finito di leggere ora la tua storia ed è veramente molto bella! ^_^ Anche se un po' triste.. :(
Sei davvero moooolto brava e spero che continuerai presto *-*
E Edward? Quando arriva? E cosa penserà di Bella? La capirà? La amerà? <3 Sono curiosissimissima *--*
Baci e spero a presto :*
-Alice <3

03/04/13, ore 19:51

ohh, il capitolo è molto bello, un pò triste, ma bello ! sono curiosissima di scoprire come farà la nostra bella a superare questo dolore che porta dentro. il capitolo è scritto molto bene anche in fatti di grafia! brava, mi hai incuriosito! alla prossima!