Moments in time
di IricciDiEdward

05/04/13, ore 14:03

Non voglio offenderti ma i miei saranno solo consigli.
'aprii gli occhi e vidi il biondo al banco accanto al mio,lo guardai 'no,al centro c'era un corteo.' dissi passandomi
una mano sul viso per poi scuotermi i ricci 'oh,pensavo che centrasse una ragazza' disse ridacchiando sorrisi'
Ecco. Questa è una delle tante frasi in cui la punteggiatura è.. Assente quasi. Alla fine di ogni frase ci va un punto: è una delle regole principali e di base della grammatica. Secondo: la frase 'disse ridacchiando sorrisi' anche questa manca di punteggiatura. 'Disse ridacchiando. Sorrisi.' Questa è già più corretta.
Ci sono molti errori di battitura. Per esempio fossava anziché fissava, oppure ancora 'decidi' anziché decisi. O ancora 'l'anciai' anziché 'lanciai'. So perfettamente che è normale lasciare che qualche errore rimanga nel testo (?). È normale non accorgersene, però ricontrollando certi errori si vedono.
Ci sono molti, parecchi errori ma non mi sento di darti la recensione neutra o critica perché la trama mi piace. Hai un gran talento a scrivere, però passa in secondo piano perché gli errori vanno a coprirlo.
Un bacio xx
Alex