Let me start over again
di Kiry_Dream

27/04/13, ore 09:54

Eccomi:3 Anche questo capitolo mi pèiace molto, si vede che stai prendendo confidenza con la scrittura e devo dirti sinceramente che sei BRAVISSIMA quindi CONTINUA PRESTO e se vuoi passa a recensire il capitolo della mia storia. Adoro le tue recensioni e aspetto le aspetto sempre con ansia.

27/04/13, ore 09:48

Ciaoo, scusa il ritardo nel riscrivere la recensione ma non avevo internet a casa comuqnue eccomi qui:'3 Come l'altra volta volevo dirti che scrivi davvero bene e che mi paice molto la tua storia. Così corro a leggere subito il secondo capitolo. A dopo:3

25/04/13, ore 12:53

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

07/04/13, ore 10:07

Ti prego mi dici quando continui ho bisogno di saperlo *faccia da cucciolo ?? <3

06/04/13, ore 12:11

Hey ciao, eccomi qui :) Mi piace molto la tua storia, l'idea è molto carina e anche originale! Ti do solo un appunto: la lettura diventa molto più lineare e scorrevole se usi parole diverse, tipo invece si usare "esso" e "codesto", puoi usare "il giovane", "il ragazzo", "il moro" e così via! Vedrai che l'effetto sarà migliore :) Detto questo, complimenti di nuovo per la storia, aggiorna presto che sono curiosa *.* Baci xx

04/04/13, ore 17:59

Mamma mia questo capitolo è jfgtihuliksn. Lei che si immagina tutto che va per il verso giusto quando poi..... Comunque, scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. AGGIORNA!!

03/04/13, ore 22:16

ciao sono passata come promesso,la storia mi piace molto ed è scritta bene, continua così :)

02/04/13, ore 21:16

ehi (sono quella che aveva recensito ieri lol) comunque mi piace molto come inizio, anche se è un po' triste.
@niallsfighter xx

02/04/13, ore 21:12

Eccomi qui come promesso.
Allora, da dove comincio? I capitoli sono lunghi ma, nonostante ciò sono riuscita a leggerli in un tempo abbastanza minimo. L'idea è carina anche se secondo me andrebbe ampliato l'uso dei sinonimi. Continua così ;)