Nei Peggiori Bar
di meiousetsuna

04/04/13, ore 21:51

Scusa il commento negativo, ma davvero non ho parole per esprimere la mia indignazione.
La mia moralità è offesa oltre ogni limite, e temo e prego per la salvezza della tua anima ù.ù
Sappi che ho ritenuto doveroso segnalare quest'oscenità all'amministrazione, e cito testualmente il contenuto della mia missiva:
Gentile amministratore.
Setsuna, con la sua perversione, ha portato il fandom di TvD a nuovi – impensabili – livelli di degradazione, dove personaggi che noi amiamo per le loro sfaccettature psicologiche sono trattati come pezzi di carne fresca per orge ai limiti della decenza, che metterebbero in imbarazzo pesino un magnate del porno come Tinto Brass ù.ù
Quindi, facendomi portavoce del pensiero di altre lettrici indignate, non posso fare altro che...
RINGRAZIARE SETSUNA con tutto il cuore per questo magnifico dono!!! *-*
HAHAHAHAHAHHAHA!!!!!! xD XD xD XD
NON CI CREDO!!! xD xD xD
NANA WIN!!!! xD
Finalmente un po' di movimento in questo pudico fandom*-*
Non ci credo!!! *balla la macarena!*
E chi poteva accontentarmi, se non tu? Tesoruccino mio*-*
Certo che ti perdono!!! *-* Come potrei dopo questa FOURSOME!!!! *muore!!!*
Meno male che mi hai avvisata*-* (hai per caso notato che sono sempre più desaparecida? xD)
Se avessi perso questa meraviglia non me lo sarei mai perdonata*-*
Certo devo ammetterlo...mi hai stupita, sorpresa, allibita...ecc.
Tra i tanti momenti che si potevano trasformare in un'ammucchiata, ne hai scelto che mi ha lasciata a bocca aperta...ed è inutile quantificare i litri di bava che sono caduti xD
Addirittura in un bar, in pieno giorno e con tanto di clienti!!! O.O
*Nana vuole farle una statua d'oro*
Ma soprattutto, una scena in cui entra in gioco la tua magia...ovvero rendere possibile ciò che non è neanche lontanemente pensabile!!!
Ed ecco che Rebekah e Kat che emmm...”si prendo cura” dei Salvatore sotto il tavolo del bar...diventa per magia una cosa che sembra naturale!!! Quasi ovvia!!!
Il tutto mantenendo un IC che ha dell'incredibile, soprattutto per la scena che va a trattare!!!
Io voglio conoscere il tuo segreto, ora!!! ù.ù
Kath e Bekah che si sfidano a chi è la più brava è stata una chicca xD È ciò che mi ha fatto sembrare la scena più reale xD
Le immagino proprio così xD xD
Kath...sempre la prima ad iniziare e provocare...
Damon...quello che coglie la palla al balzo xD (<3)
Stefan... il timido che comunque sa il fatto suo
E Bekah... sempre pronta a dimostrare che NON è un'insicura!!!
Che scena meravigliosa*-* Ehi, ma qui ci sarebbe da avvisare Alicetta a mio parere xD
Visti i risvolti di M** della trama, come vorrei che TvD diventasse solo un infinito PWP *-*
Come dite? Sono una perverita?
Beh, Mai negato! ù.ù
Ma vogliamo parlare del zuccherossisimo attimo Salvaincest??? *-*
Per quanto il genere mi metta a disagio, l'ho semplicemente adorato. Sarà perché loro due potrebbero fare qualsiasi cosa*-*
Non sono dello stesso parere per Klaus ed Elijah...no, loro no! ù.ù
Ma capisco che Katherine trovi allettante pure quello xD
Hahhaah Damon che subito butta l'occhio quando quelle due ci danno dentro sotto al tavolo!!! xD
Semplicemente LUI!!! E Dio che situazione assurda che hai creato xD ma semplicemente esilarante e bellissima*-* La voglio nel telefilm!!! Dove dobbiamo firmare??...ci arriviamo a 500.000 firme per una scena così? xD Io penso di sì. La Ian e la Alice sono sicuramente con noi xD
Awwwwwww *-* la scena in bagno!!! Lo so, questa recensione fa schifo, ma perdonami, sono in pieno delirio xD
Ho la stessa faccia orgasmica di Damon *muore per la milionesima volta!!!*
Il “Prendo il cocktail che ha fatto a quei due!” mi ha fatto rotolare xD xD XD
Emmm io prendo quei due e basta!!! ù.ù Sì, voglio anche la ciliegina, mettetela dove volete!!!*-*
Il finale con Elena che si crede il centro dell'universo, mentre quei quattro sono in bagno è stato fenomenale xD
Awwwwwwww che bello che lei non abbia fatto parte*-* Un sogno che si avvera!!!*-*
Awwwwwwwww Quanto ti amo, gattina mia!!! Sento che questa fic è tutta per me e per la mia mente malata*-*
Sono felice*-*
Grazie!!! :*:*:*:*:*
Un bacione infinito!!!

02/04/13, ore 23:48

Da dove comincio? Oddio non lo so proprio.
Andiamo per punti:
1) io odio i PWP e simil e in generale cose cosí e le evito, incest inclusi(sarà che sono stata asfissiata per anni di liceo classico dalla tragedia dell'edipo re ma proprio non la digerisco come cosa).
Ma qua é blando, quasi irrisorio nei confronti di chi ne fa largo e da me poco apprezzato uso!
2)Stefan che si diverte. Io sono Delena convinta e AMO Damon, ma amo allo stesso modo Stefan. É un personaggio con un potenziale incredibile non del tutto messo a frutto nello show, a mio avviso. Spero che alla fine dell'ultima stagione impari ad amare sé stesso, a gioire della vita senza entrare in fase ripper e prendendo tutto più alla leggera.
E in questa OS l'ho amato davvero: era cosí allegro e divertito da tutto, per non dire eccitato ma non lo diró perché sono una gran signora(?).
Katherine e Rebekah mi hanno fatto morire per il loro destreggiarsi: sono personaggi con caratteristiche simili ed era ovvio che avrebbero tirato fuori le unghie sin dal primo incontro(speriamo non i denti per l'incolumità dei Salvabros(dicevamo donna di gran classe, giusto? Eggià))
E ora passiamo a Damon: io lo amo quando guarda Elena e vede la sua ragione di vita, quando maschera con indifferenza il suo eterno sentirsi non abbastanza, il suo autosabotarsi e il suo rivelarsi senza difese quando si tratta della sua Elena.
Ma lo amo anche quando urla 1 stagione da tutti i pori, quando é disincantato, senza limiti e pronto a trarre divertimento(e diletto)da ogni situazione. Le sue reazioni alle avances poco contenute di Rebekah mi hanno fatto morire, me lo immaginavo perfettamente perché é esattamente ció che il Damon della serie tv farebbe. Eccoci al solito crocevia: tu rendi ic personaggi in situazioni ooc a essere gentili.
Tra l'altro non so se fosse voluto, ma lo stesso aggrapparsi al tavolo e spettinarsi i capelli dei Salvatore nel momento "clou" diciamo cosí, mi ha fatto sganasciare perché me li immaginavo perfettamente sincronizzati nei gesti.
La "citazioen" dei clienti che voglio provare l'orgasmico cocktail proprio non l'ho colta e mi sento stupida per questo(american pie, direi anche se non li ho mai visti.. Ma potrebbe essere calzante come tentativo)
Anche la scelta dei cocktail mi é piaciuta, indica un'attenzione per i particolari che tu hai e che ti rende cosí brava.
Ho amato questa os e ti assicuro che io le os di questo tipo le evito come la peste.
Data la tua bravura nel destreggiarti con il rating rosso, perché non ti dedichi a una bella delena rossa che non ne vedo di carine nella sezione da secoli ormai?(Ovviamente non vuole suonare come imposizione, ci mancherebbe)(con il mio "non le leggo di carine da secoli, non tengo conto della tua "Profumo", perché io qui parlo proprio di Damon e Elena si danno alla pazza gioia senza un "background" dietro come la storia del sirebond e della cura(cfr Profumo). Sí insomma una PWP coi controcazzi)
A presto bellissima!
Ps. Kath, che hai contro le bionde naturali? Mi sento tirata in causa(scherzo, io odio essere bionda, sai che io preferisco i capelli mori quindi go "Katerina"(cit.))
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:53 pm)

02/04/13, ore 21:39

Ho caldo.
Ho bisogno di un cambio
Io ti parlo ancora solo se mi giuri solennemente di scrivere ancora OS di questo tipo.
Ti pregoooooooo
Perdonami ma nonn riesco a riprendermi.
Credo che ti tocchi sopportarmi così, del resto lo hai fatto tu il danno.
Ora voglio subito l'indirizzo del bar, altrimenti guai a te xD
E sia benedetta Nana che ti spinge a scrivere certe cose.
vergogna? Per quale motivo?
Guarda, se io riuscissi a scrivere certe scene mi sentirei una scrittrice eccezionale. Esplicita ma per nulla volgare. Mi sono venute le calorie e il mio basso ventre implora pietà. Ci siamo capite?
Partiamo subito dal bacio tra Damon e STefan. Come ben sai io sono rigidissima su queste cose, infatti scanso Le incest, soprattutto tra i Salvatore, ma ti giuro ( e sa che non mento mai) che questo bacio mi è piaciuto da morire.
Non l'ho visto come un atto sessuale, ma come una riappacificazione. Un modo per "godere" insieme in quel momento di perdizione. ANche perchè, sinceramente, dubito che potessero stringersi la mano in quel momento mahauhahah.
E' nato tutto come una competizione....e mentre le due gallinelle si sfidano, i due Salvatore se la godono.
Mhauhahaha
Stefan è timidino, povero cucciolo, proprio come Damon che....bhè lui coglie l'occasione al volo. Diciamo che non si fa pregare. Poco se ne frega se si trova in un luogo pubblico, se puo essere scoperto.
Nooo, lui fa i porci comodi suoi *________*
E senza perdere tempo sfila gli stivali alla bionda e si abbassa la patta.
* pure io, Damon*
Ho adorato le copiie che hai scelto. Hai centrato in pieno.
Kath/Stef e Damon e Rebekah.

“E’ dolce; è decisamente Damon

Ehm...non avevo dubbi, ma sai...io sono un pò diffidente, non è che... Ok, mi censuro xkè altrimenti mi sbattono fuori veloce veloce.

Mhauhaaha, tutto il locale vuole i drink di Stefan e Damon? Mhauahah
Qui sono morta dal ridere, credimi.
Mi sono immaginata la scena.
Loro in preda ad un orgasmo potente e i clienti che pensano che sia frutto dell'ottimo drink. Mhauahha Se se, vedete la sorpresina che c'è sotto il tavolo *_*
Però, non si sa mai, stasera provo a farli anch'io mhauahah
poi ti dirò ;)
Damon, ovviamente, sempre pronto a cimentarsi in nuove esperienze, non perde occasione di dare una sbirciatina. Mentre Stefan vuole la spinta.
E si, quelle due prima si scontrano, si danno della prostituta e poi....
Diciamo che katherine riuscirebbe a sedurre anche un Santo, mentre Rebekah accetterebbe persino le avance del postino, ecco...
Ma qui non le è andata poi così male....
Ma ovviamente non è finita qui...
Noooooo
Separare quelle due infoiate era impossibile, ma i Salvatore sono peggio di Meggaiver ( o come cavolo si scrive) e ne hanno studiata una delle loro...
Mettono il bagno fuori servizio e fanno un bel festino.
* pure iooooo*
meglio dispari, no? Mhauahaha
Emmmm..cosa dicevo?
Scusa ma mi sono bloccata.

Damon era dietro la bionda, prendendola con delle spinte forti che si riflettevano sui movimenti degli altri tre reggendosi saldamente ai suoi fianchi.

Non riesco a riprendermi.
Ho bisogno del ghiaccio.
Damon, ma perchè devi essere sempre così violento?
Perché?
perché...non passi pure da casa mia?
Te lo preparo io il Between the Sheets *_______*
E quella cretina allocca di Elena arriva e pensa che siano caduti in una trappola? Mhauahah
Sì sì, ma tranquilla, non vogliono essere salvati. RIsparmia le forze. Tranquillla.
CIoè, questa ha spento l'interruttore, però le balle le rompe comunque 0____O
e non appena leva le tende, i quattro si liberano....
Immagino che bel coro *______*
Tesoro, e tu avevi paura?
Ci vuole talento per scrivere certe scene e restare sempre una scrittrice di classe.
Te lo posso assicurare.
Lascia perdere che i miei ormoni non vogliono saperne di riprendersi.
Non importa se adesso non riuscirò più a fare del sesso normale.
Non fa niente se diventerò un'alcolizzata nell'attesa che arrivi Damon....
Perchè questa OS è INCREDIBILEEEEEEEEEEEE.
Mi ritiro...
ho dei drink da preparare e ospiti da accogliere.
Gentilmente, lasciami l'inidirizzo del locale. Tu vieni, vero? Mhauahahah
Sei incredibile, tesoro.
Ti voglio bene ( anche più di prma adesso)