we are infinity
di itsdenisee

06/04/13, ore 22:28

Awww, sembra interessante questa storia, me guuusta, lol.
Basta, facciamo i seri (?), mi piace, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, scrivi presto, ciaoo!

04/04/13, ore 21:39

Ok dopo il sorriso del premio Nobel per la pace e dopo photoshoot posso morire! AHAHAHAH comunque continua che è stupenda questa storia! Ciao baci <3

04/04/13, ore 20:13

Ciao, non so se era questa la FF che mi hai consigliato di leggere.
Premetto dicendo che non mi piace Justin Bieber, quindi non ho letto molto volentieri questo primo capitolo.
Però posso assicurarti che è scritto bene e che la trama è molto carina.

-Re

04/04/13, ore 19:12

ciao, sono @sheisaflame (: parto con una delle mie recensioni infinite e sincere!
allora: l'idea è carina, mi piace. non scrivi affatto male. mi piacciono i dialoghi, riesci a trasmettere bene l'ironia, e più in generale i sentimenti dei personaggi.
ti consiglio di fare attenzione alla punteggiatura. so che quando si scrive a volte si fa fatica a ricordarsi tutto, è normale, ma ricordati sempre i punti alla fine delle frasi, anche dentro ad un dialogo! a me succede sempre cwc, sono un disastro.
essendo solo il primo capitolo, non ho molto su cui dilungarmi.
scrivimi quando aggiorni, così avrò più elementi da recensire!
un bacione.
@sheisaflame.

03/04/13, ore 21:49

Bellissima, mi piace l'idea del viaggio. Continua al più presto ;)

03/04/13, ore 19:55

E' stupenda <3
Non ho nient'altro da aggiungere,ti ho detto tutto nei messaggi,spero solo che la continuerai :P

02/04/13, ore 21:54

ok bene se è pronto caricalo perché noi vogliamo Justin! *occhi dolci* AHAHAHAHAH continua veramente perché mi intriga un casino questa storia! ciao baci <3