Casa Cullen
di Layla Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/07/14, ore 12:13

Ti prego tu scongiuro :/ non mi lasciare così :'( finisci questa storia che è meravigliosa :/ voglio sapere della gravidanza del nuovo branco :'( della paura di Ed e Jake di rivedere di nuovo la scena di Bella su quel divano, di non sapere se arriverà alla sera o se supererà la notte continuaaaaaa ti prego :'(

22/02/14, ore 14:58

Povero Jacob non può nemmeno stare ad assistere Renesmee che insorgono un sacco di problemi, almeno Edward era più fortunato . Poveretti dovranno rivivere la gravidanza simile a quella di Bella.
Comunque io credo che i bimbi non si franno la guerra, i poteri non si dovrebbero sviluppare molto più tardi?
Ciao alla prossima

21/02/14, ore 19:54

Ti pregoooo non puoi lasciarmi così pubblica un altro capitolo ti supplico

20/02/14, ore 15:53

Scusa per le troppe recensioni. In questo capitolo non sei riuscita bene a rispecchiare il carattere di bella e di edward perché di solito sono più testardi e non la danno vinta a nessuno!
Comunque a parte questo l' idea è molto carina! !!

20/02/14, ore 15:34

La storia mi piace molto.... è carina e invitante.
io poi sono un' appasionata di twilight.♥
Solo fai attenzione perché hai invertito il capitolo 16 e 15.
un bacio piuma99

18/02/14, ore 12:44

Ciao! Trovo interessante questo capitolo. Mi sa che adesso Jacob ha capito che c'é qualcosa che non và. Ma se James é il nipote di Seth come fa a non sapere niente sui lupi e sulle loro tradizioni? Jacob in questa storia dovrebbe essere un 80 enne dall' aspetto di un 20? Chissà se Renesmee vivrà o morirà? Chissà se Edward e Jacob se la sentono di vivere di nuovo una gravidanza così difficile? Solo che il licantropo dovrebbe sviluppare suoi poteri in età adulta non da feto Ciao alla prossima

10/02/14, ore 18:13

sei geniale!
che colpo di scena! wow...
Reneesme aspetta sia un vampiro che un licantropo! cosa succederà adesso? sono troppo ansiosa di vedere lo sviluppo della gravidanza!

bravissima! capitolo meraviglioso!

09/02/14, ore 08:34

ciao! Lo sai che questi due bimbi me li immagino che facciano a botte dentro l'utero materno. Anch'io dopo aver letto BD pensavo che forse la gravidanza di Renesmee sarebbe stata un po' più tragica di quella della madre e altre ipotesi
Dovresti fare attenzione agli errori allarmato non ci vuole questo ' .
Anch'io ne commetto di errori.
ciao alla prossima

07/02/14, ore 11:45

Continua al piú presto ti prego !!! Adoro questa storia e sei bravissima ascrivere ! Comunque ti voglio dire che sarebbe bello se nasceste una bambina metà licantropo e metà vampiro con degli occhi di cun colore strano questa é la mia idea di bambino che puó uscire da jacob e renesmee quindi spero che tu mi ascolta! Comunque continua al piú presto perché questa storia é stupenda

03/02/14, ore 22:44

finalmente sei tornataaaaa :-D
meno male!
beh.... che dire? questo capitolo è un continuo colpo di scena! BELLISSIMO!
sono un po' confusa... spero di togliermi tutti i dubbi e le curiosità nel capitolo successivo!!!

un bacio!

02/02/14, ore 20:56

ciao! sei tornata, che bello. Mi dispiace che Seth sia deceduto, mi dispiace che James ce l'abbia con i Cullen anche se non né capisco la motivazione.
Povera Renesmee avrà una gravidanza come quella di sua madre?
Ciao alla prossima recensione

27/10/13, ore 20:40

molti si aspettano la reazione di edward anche, pero mi aspetto sia la reazione di jacob e sopprattutto di bellaxD ci sara dal morir dl ridere con la reaione i jacob (forse) non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

22/10/13, ore 15:22

Awww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava, questa storia mi piace sempre più,complimenti.

11/10/13, ore 14:41

Ciao finalmente sei tornata, mi fa piacere. È stata troppo divertente la frase su aro che rispedise alice dopo una settimana con il divieto di tornare....secondo me succederebbe davvero, anche se è così adorabile la nostra alice.
Che bello reneesme è incinta, mi domando come reagirà edward considerato che è un "po" all'antica, ma in fondo sono giovani, mica tanto giovani considerato che sono passati un bel po di anni.un bacione al prossimo.

11/10/13, ore 12:30

Finalmente sei tornataaAaaaaa!
Con questo capitolo travolgente ti sei fatta perdonare questo ritardo! :-)
sono felicissima che continuerai a pubblicare... La storia è troppo interessante x lasciarla in sospeso.
PS: l' immagine di Carlisle che sbrocca mi ha fatto sorridere :-)

Bravissima e... A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]