My love is like a star.
di verdeparigi

05/02/14, ore 18:54

"E sapevo che le comete non stavano né in cielo né uscivano dai tuoi occhi, ma erano nel tuo cuore. Sapevo che c’era sempre qualcosa che non andava, ma non me l’hai mai detto."
Dio santo.
Questi due periodi mi hanno distrutto. Forse perchè ho un debole per il cosmo in generale e adoro quando qualcuno fa uso di paragoni con le stelle e l'universo.

"Ho paura che qualcuno possa arrivare da un momento all’altro e farti del male, ho paura che tu possa non riconoscere il bene dal male e viceversa, che tu possa gridare al lupo quando davanti hai un agnello."
Questa metafora che hai usato, mi è piaciuta particolarmente. Il fatto che Louis si preoccupi peggio di una mamma con il figlio, che sia lui quello con i piedi per terra, mi ha colpito. Di solito viene sempre raffigurato come una persona frivola, con la testa perennemente tra le nuvole che prende poco sul serio la vita.
Qui invece, tu lo hai raffigurato come una persona adulta, con pensieri protettivi per un'altra persona.

"Me l’hanno insegnato a scuola, che le stelle hanno combustibile per miliardi di anni, e la mia brillerà per altri cento, brillerà finchè sarai capace di seguirla, finchè vorrai farlo, finchè non deciderai tu stesso di ignorarla o spegnerla.
Perché il mio amore è come una stella."
SBAM. Ecco come distruggermi definitivamente.

Ok, ora inizio la recensione.
Voglio premettere che non sono una persona che ama particolarmente le os larry. Di solito ne trovo parecchie rosse e piuttosto volgari.
Questa invece, mi è davvero piaciuta un sacco. Sei riuscita a raffigurare l'amore che prova Louis per Harry in qualcosa di estremamente dolce e tenero.

Hai fatto risaltare il fatto che tutto ciò che provano sia infinito, come le stelle nel cielo. Come ho detto prima, ho amato davvero tanto il fatto che hai usato paragonare il cosmo all'amore che provano questi due.

Mi è sembrato di vedere Louis particoalrmente triste. Gli hanno vietato di andare alla festa di compleanno di Harry, e allora lui si ritrova sul tetto della casa del riccio, come se volesse ricordare che quello è il nido del loro amore infinito.
Un amore che supera tutto e tutti, che nessuno è in grado di capire. Un amore -l'avrò detto per la milionesima volta, i'm sorry- senza fine.

Mi è piaciuta davvero un sacco,complimenti :)

Un bacio,
-ljttlethjngs. xx

06/11/13, ore 00:31

MOLTO BELLA!Ma serviva forse un po di interazione nel presente tra lou ed haz.

02/04/13, ore 22:15

non so che scrivere...davvero, é bellissima, il fatto che ti sia venuta stasera così all'improvviso é fantastico, poi dopo quello che é successo...Vabbé lasciamo perdere comunque ti sei superata con questa os ma riprendi anche l'altra FF almeno per un po'.

02/04/13, ore 22:11

inizio questa recensione strappa lacrime, dicendo che questa one-shot è FA VO LO SA. la migliore one shot su larry che io abbia mai letto. appena ho visto il titolo, ho messo la canzone di demi e... ho iniziato a piangere a dirotto. non credo in larry ma.. cavolo, qui l'amore prende vita, si trasforma, distrugge tutti e ricompone quel tutto. la prima frase ti prende e le altre t'incatenano a tutto il resto lasciandoti immobile sulla sedia mentre le lacrime ti rigano il viso.
"Vedrai le comete nel cielo e capirai che le ho mandate io, per farti capire che ti sto seguendo con il cuore e con il pensiero, aspettando che tu ritorni da me, che io ritorni da te, che noi ritorniamo da noi stessi.
Se ne vedrai una, davvero, salutala anche da parte mia, e quella sarà la nostra cometa."
Ho immaginato la scena. Louis seduto sul tetto, Harry che piange e mi sono sentita.. vuota. come se tutto quello in cui ho creduto fino ad ora non fosse significato nulla, NULLA. chissà, magari dopo aver letto questa os inizierò a credere in Larry, chi può dirlo?
In ogni caso, tu avrai fatto un lavoro magnifico, perchè hai un dono, perchè hai talento, perchè sei tu.
concludo con il dire che sei la mia pisi e lo rimarrai sempre. <3

-gnummi.