Sogno o realtà?
di Mici

02/09/14, ore 19:46

Quindi Hermione e Draco hanno passato la notte insieme, ma la cosa era talmente fuori dalla loro ottica del "Questo è giusto", per cui hanno deciso di dimenticare ogni cosa? Oppure tra loro non è successo nulla, ma sono stati entrambi vittima di un potente incantesimo, che hanno fatto fare loro lo stesso identico sogno, per poi ritrovare su se stessi i segni relativi al sogno? Tess

04/11/07, ore 18:21

Molto carina... Poi adoro le dramione... Ma quando si decideranno a togliere la maschera?? Va bè... lasciamo perdere^_^ Ben scritta... perchè non ci fai un seguito??? Ok, queste sono solo le mie follie dopo latinoXD! Bye bye! London.

Fede
25/10/07, ore 15:28

Complementi, uno volta che mi chiedi di leggere un qulcosa scritto date milasci sempre stupita...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb la tua cugy zev

K3kk@
24/10/07, ore 19:42

OH SANTA PUPAZZAAAAAAAA!!!! mi hai sconvolta! ma come è possibile una cosa del genere?? cioè, posso capire hermione cn ron o harry, ma cn malfoy! mamma mia... cmq devo farti i miei complimenti! sei davvero mlt in gamba a scrivere, ma davvero molto! come fai?! ho notato che coinvolgi in una maniera assurda! brava angy!!!!!!! ciau a domani tvtttttb kisses

trilly
23/10/07, ore 16:58

hei è d'avvero toccante....sei stata geniale(hai risorse stupefacenti devo dire anke se non è una novità ma questa volta hai superato te stessa!)il testo è davvero bellissimo ,sei stata capace di farmi appassionare a questo tipo di cose anke se sai che non ne vado matta....complimenti mici continua così!!!e tutti faranno a gara per leggere le tue storie!!!

22/10/07, ore 20:51

........................................ (Mi sto massaggiando la tempia)Guarda cercherò di essere il più oggettiva possibile solo perchè sei mia amica... è scritta bene, non vi sono dubbi, l'hai fatta molto scorrevole, così da non annoiare i lettori, complimenti. Poi dici che nn sai scrivere.... Ma per la coppia...SCIù! Ma come si fa?! Io ti disredo!!! Dopo anni che ti faccio una testa così tu mi vai a scrivere una cosa del genere???? Se vuoi entrare di nuovo a casa mia passa a farti esorcizzare eretica che nn sei altro... U_U. Cmq brava, è scritta bene, continua a scivere baci tvtttb.

22/10/07, ore 20:39

Bella...ben espressa e scorrevole...davvero molto carina...complimenti...continua così...baci daph

Weasleyuccia91
22/10/07, ore 20:39

wowowowowo!!!! Bellissima anke se i protagonisti sn Herm e draco... vabbè passiamoci sopra ... ;) Spero ke ti farai venire tnt altre belle ff da scrivere .. a presto tvttttttttttttB

22/10/07, ore 20:17

Billa billa billa Miciiiiiiiiiiiii!!!!!!Anche se certamente dopo questo Mara ti ammazza, cmq!! xD Questo passa in secondo piano! xD Che billa però snif mi ricorda un po’ Sev! Mi piace un sacco come hai descritto i due la mattina, come se non sapessero cosa fosse successo la notte xD whahahahah pensa se li scopre Potter o Weasley O______O Deus! Ahahahahah Scrivi sempre divinamente Mici! E spero che questa storia sia un inizio e non una fine! Continua così che sei grande!