Reborn Inside!
di Ninab93

24/07/13, ore 04:35

Tutto sommato la storia è abbastanza carina anche se forse ti saresti soffermata su alcuni punti ( come la descrizione degli ambienti e personaggi), però va abbastanza bene.
E' vero che Gokudera ha un caratteraccio ma non per questo deve essere omosessuale, vorrei uccidere Yamamoto.
Non mi fiderei ad andare a dormire a casa di un ragazzo XD, non si sa mai.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia.
Alla prossima

24/07/13, ore 04:26

Che tristezza quanto mi dispiace per le tre povere ragazze, però sono veramente idiote, chi cavolo gli ha chiesto di fare questo stupidissimo rito.
Gokudera è veramente tenero e gentile, che amore *^*.
Peccato, se non fossero stati interrotti da Tsuna e Yamamoto chissà cosa sarebbe successo u.u.
Mi piacerebbe sapere che cosa stava pensando Tsuna nel momento in cui ha visto Gokudera e la ragazza tenersi per mano XD.
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 04:27 am)

24/07/13, ore 04:20

Bhè ci credo se i ragazzi sono un po' confusi dalla strana vicenda di Nina, Lisa e Daniela, chi ci crederebbe XD
Se fossi in Tsuna penserei che Nina sia una stalker XD, scherzo.
Anch'io rimarrei si stucco come Tsuna e gli altri, in pratica sanno ogni piccola cosa sui tre ragazzi.
Il vero problema è come tornare indietro, forse non avrebbero dovuto fare quel maledetto rito.

24/07/13, ore 04:11

Adoro queste tipo storie perchè sono veloci da leggere e almeno non si incrociano gli occhi da quanto è lunga.
Mi è piaciuta molto l'idea in cui al posto dei file escono le ragazze XD, mi immagino la faccia dei tre ragazzi.
Chissà che cosa succederà? lo scoprirò tra meno di 5 minuti nel prossimo capitolo xD

24/07/13, ore 04:04

Che figata, sono così fortunate da avere i dvd di kayekyo hitman reborn XD
Io avrei fatto esattamente come Nina, si vede che è coraggiosa, mentre Daniela è una fifona XD.
Quando esce la manina e afferra la ragazza è piuttosto inquietante.
Chissà se diventerranno personaggi di reborn, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo =P.

24/07/13, ore 03:56

Mi piacerebbe anche a me fare la cosplay di un personaggio del manga/ anime che preferisco =p.
Voglio proprio vedere che cosa succede dopo che le tre ragazze eseguono il rituale.
Una cazzata come questa l'avrei fatta anch'io, visto che sono una appasionata di katekyo hitman reborn e per ridere un pochino con le mie amiche XD.