It meant something.
di _YouKnowWho_

20/10/13, ore 20:47

Fantastica *-* mi è piaciuta veramente un sacco :3 Anche se mi aspettavo che la storia tra i due si evolvesse anche dopo la partenza di Santana LOL complimenti ancora :D

09/04/13, ore 00:59

Finalmente riesco a trovare il tempo di recensire, anche se solo all'ultimo capitolo, ma come si dice: meglio tardi che mai! :) Complimenti, davvero! É stata una storia breve ma intensa e anche se in poche righe sei riuscita a trasmettere le emozioni di entrambi i protagonisti alla perfezione. Però se devo essere sincera speravo in un finale diverso e per un momento, quando lei sta per partire e lo vede arrivare, ho quasi sperato che fosse andato a dirle che aveva capito di voler stare con lei :) Ma la storia é tua, le hai dato vita tu quindi é giusto che finisca come più ti piace :D Ancora i miei complimenti e spero di leggere presto un'altra tua storia, questa volta però Sebtana fino alla fine eh! xD Un bacio e alla prossima :)

07/04/13, ore 17:23

Allora, dopo un po' di capitoli che non recensisco sono di nuovo qui e ti dico che è il capitolo è magnifico (come gli altri che non ho recensito) :)
Hai ragione la scena finale è bellissima, non vedo l'ora di domani, ma un po' mi dispiace, perchè sarà l'ultimo capitolo :(
Spero che finita questa prenderai in considerazione il fatto di farne altre perchè scrivi davvero bene :D
Comunque o non vedo o non ci sono errori :D
A domani :D

06/04/13, ore 14:54

Il capilo mi è piaciuto un sacco ed ovviamente il radar di Santana non sbaglia mai, l'ho trovato geniale. Aspetto con ansia domani. Aliacciu.

05/04/13, ore 16:00

Si, ti disturbo sempre io. Se inizio una storia la leggo tutta senza pause, mi dispiace. Allora prima di tutto trovo bello che tu non ti sia mai spinta sul banale come capita a tantissimi di fare. Molto ammirevole. Non amo molto le scene di sesso, ma tu non le rendi eccessive per quanto le descriva in modo molto approfondito. Loro due insieme mi piacciono sempre di più e non ero un enorme fan prima, dovresti essere orgogliosa di saper far cambiare idea in 4 capitoli. Ti metterò subito tra le seguite e se come immagino la storia continuerà così tra le preferite senza pensarci due volte. Aliacciu.

05/04/13, ore 15:46

Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più degli altri. Trovo stranamente realistica Santana, che seppur sempre forte umana è circondata da mille problemi. Insieme sono veramente belli e sono sempre più curiosa di come sapranno o meno accettare questa novità entrambi i personaggi. Aliacciu.

05/04/13, ore 15:38

Scrivi assolutamente molto bene e sei riuscita a descrivere un scena lunga e descritta sul sesso ma mai in modo volgare cosa assai rara, solitamente io quasi le salto per il modo in cui sono vengono raccontate. Non vedo l'ora di leggere il resto. Aliacciu.

05/04/13, ore 15:17

La coppia mi ha sempre incuriosito, ma non avevo ancora trovato un ff che riuscisse a farli trovare quel momento per avvicinarsi, essere ''amici'', senza essere banale. Devo dire che la tua non lo è, mi ha incuriosito molto. Vado a leggere subito un altro capitolo.
A presto,
aliacciu.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 03:18 pm)

04/04/13, ore 14:07

Innanzitutto... Ciao! :)
Ti dico che ho letto tutte le Sebtana che esistono su EFP e che questa è una delle più belle, l'ho capito solo avenedo letto 2 capitoli :) lol
Questo per dire che la ff fino ad adesso è bellisima, spero che non ti stancherai di venire a postare, come molti fanno, ma che continuerai fino alla fine :)
Ciao :D

02/04/13, ore 22:57

Amo il modo in cui scrivi,io non shippo Sebtana eppure non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vhalsnsoa :3