The Predator
di Erika Lm Alvord

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 16:37

E' STUPENDO CAZZOOOOOOO.
LO AMO.LO AMO.LO AMO. LO AMO. LO AMO. LO AMO TI GIURO.
stai diventato sempre più brava, ogni giorno che passa.
vedo con piacere che le recensioni aumentano, TE LO MERITI CAZZO.
sei bravissima. io sono totalmente innamorata dei tuoi capitoli e delle tue ff.
sono felice che tu mi abbia reso la tua lettrice di fiducia aww, io dico solo la verità.
continua, devi continuare.
un bacione enorme,
laura.<3

25/04/13, ore 22:25

ASPETTARE TUTTO STO' TEMPO NE E' VALSA LA PENA.
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO.!!
PERO' CERCA DI AGGIORNARE PRESTO! AMO QUESTA STORIA! CIAO <3

25/04/13, ore 21:44

Questo capitolo nn fa schifo anzi è decisamente stupendo *___* mi attira tantissimo la tua ff e non vedo l'ora che la continui :D

25/04/13, ore 21:40

la storia è bella, però mi sembra tanto 'These four walls' :cc spero che andando avanti cambi un pochino :))

25/04/13, ore 21:30

No,non ti sotterrare altrimenti dopo non potrò più leggere la tua meravigliosa
FF,capito???
Che dire,in effetti c'hai messo un pò ad aggiornare,ma meglio tardi che mai.
Mi piace molto questo capitolo e a dire la verità avrei tante domande da farti,
ho tanti dubbi e molte curiosità
perciò spero che aggiornerai presto,perchè voglio sapere cosa succede.
Allora ci vediamo alla prossima.
Bye bye#

23/04/13, ore 20:51

giuro, non so che dire...è più di stupenda. è meravigliosa, ma che dico, è anche di più di meravigliosa ma non saprei come definirla. già il primo capitolo e mi ci sono appassionata, sei bravissima. ho letto anche l'altra storia e anche quella mi ha colpito molto. l' unica cosa che spero ora è che tu continui presto... ;)

21/04/13, ore 18:11

oddio wunde ciao, mi sei mancata tanto con le tue ff. beh devo ammettere che come inizio è davvero interessante hahahahah. no dai, sono sicura che anche questa ff sarà spettacolare come l'altra. ho visto che hai ricevuto 7 recensioni. cazzo te lo meriti davvero, ma te ne meriteresti ancora di più eh.
continua così, non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra ff, sai che ne sono stra fissata fghyhu.
un bacione.-laura

20/04/13, ore 22:06

Wow ma questa ff è davvero fantastica *____* mi attira tantissimo e non vedo l'ora che la continui :Q

15/04/13, ore 21:32

Wow,non ho altro da aggiungere,tranne WOW.
Devo dire che è solo il primo capitolo e già mi appassiona,mi piace molto è fantastico.
Credo che ne vedremo delle belle,ci saranno delle sorpese.
Ne sono quasi sicura.
Che altro dire,aggiorna presto perchè voglio sapere che succede OuO
A presto.
Bye#

15/04/13, ore 15:07

Incredibile: unico aggettivo che mi viene in mente leggendo questo primo capitolo.
Incredibile perché già dal primo capitolo hai coquistato la mia completa attenzione.
In secondo luogo perchè adoro la suspanse del capitolo,e attendo con impazienza il seguito.
Continua presto,mi piacerebbe scoprire come continuerà la faccenta,sei davvero una brava scrittrice :)

10/04/13, ore 00:03

Ehhh no, cara, non puoi lasciarci così xD Moriremo di curiosità. Tu non vuoi questo, vero? ;D
Allora, come primo, bravissima, scrivi molto bene e hai avuto un idea molto originale, quindi complimenti! :)
Come secondo, in quanto alla storia come inizio ... è fantastica. Mi ha incuriosito questa cosa degli occhiali da sole, l'ultima frase che ha detto Justin o.O Tutto molto strano!
Ci vuole assolutamente un'autrice che aggiorna la storia ;D Chissà chi è questa autrice ... Ahahah!
Ancora bravissima, continua a scrivere.
Baci.
Mary.

03/04/13, ore 18:45

Come inizio mi piace. È dggfssfjjdwa
Però hai fatto finire il capitolo sul più bello e questo lascia in me un' ansia che non mi farà dormire stanotte; quindi se non continui al più presto, la curiosità salirà e io verrò a cercarti e poi ti obbligherò a continuare se vorrai vivere e io dovrò farti vivere lo stesso in modo che tu poi continuerai(?)
Occhei, sto farneticando ed è meglio che vada.
Ciao c:

03/04/13, ore 00:35

Non ho parole,questa storia è semplicemente sgdsjskznaldm ** Wooow l'ho messa anch'io nelle mie preferite per seguirla tutta. Ti prego aggiorna subito,complimenti davvero perché sei bravissima a scrivere! Notte bella ❤

02/04/13, ore 23:47

continua, assolutamente. poi che succede? oddio sto morendo dalla curiosità. io la metto tra le preferite. aggiorna presto ti prego.*^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]