Stockholm Syndrome
di MissAliceLiddle

04/09/13, ore 13:04

Questa one shot mi è piaciuta molto, complimenti! Soprattutto quando nami sgattaiola nel letto di law ^^ complimenti!

03/04/13, ore 14:49

Ciao!sono molto felice di vedere che questa coppia,insolita sotto vari aspetti e piuttosto nuova, stia conquistando sempre più persone. Devo dire che é stata proprio una bella sorpresa trovare un' altra ff su di loro visto che ce ne sono poche, inoltre anche il rating rosso ha subito catturato la mia attenzione! Molto belle le descrizioni, ben descritto l' iniziale spaesamento in cui si trova Nami e poi la sua passione, che del resto è anche di Law. Tutto molto incentrato sui suoi occhi e hai fatto benissimo perché sono spettacolari, ti incatenano e ti lasciano senza scampo. Bello il fatto che tutti e due vogliano primeggiare, del resto sono entrambi orgogliosi di loro stessi!ma poi giustamente é la passione a vincere. Mi é anche piaciuto il piccolo furto di Nami, e comunque non ti mortificare a me il finale é piaciuto! Come avrai capito la storia mi è proprio piaciuta, quindi a presto e continua così! Un abbraccio :-)