Perché sono un cretino.
di ReaRyuugu

04/04/13, ore 00:32

Una tua fanfiction su di loro, non potevo non leggerla!
Mi è piaciuta molto.
Amo il punto di vista di Daryan e amo il modo in cui lo hai reso (io lo immaginerei esattamente così).
Si percepisce il suo (spesso apparente) menefreghismo totale, misto al sentimento che lo lega all'altro e alla tristezza che lo coglie quando è lì, da solo, senza più Klavier accanto a sé.
Ho trovato d'impatto le frasi brevi, ricche di significato, di un messaggio che viene dato schiettamente ("Mi stai mancando da morire, Klav."); poi, il tutto culmina in un crescendo di emozioni forti. Sembra proprio che Daryan, scrivendo, intensifichi il suo sentimento man mano che ne diviene consapevole, fino ad arrivare alla dichiarazione finale.
E' una sorta di "climax" che hai reso benissimo.
Dopotutto, quando si scrive una lettera, si segue la coscienza che, mettendola su di un foglio, ti trascina in un continuo turbinio di pensieri sempre più profondi. Scrivere di ciò che si prova ti sviscera dentro e ti tira fuori cose che neanche immagineresti di poter solo lontanamente affermare.
Il "Ps", poi, è un tocco di classe! Ce lo vedo proprio Daryan a scrivere così all'ultimo!

Ovviamente, la metto tra i preferiti ~
Complimenti davvero!

LemonKing