Triwizard Klainement
di Ari_92

29/08/15, ore 06:48

Cioè.. Wow!!! Arrivo in ritardo di una vita a leggere questa ff... Glee ed Harry Potter, due mondi che adoro, INSIEME!!!!! Sto giusto ora leggendo il 4 libro ma devo ancora arrivare all'arrivo degli ospiti!!
brava!!! Questo capitolo mi ha incuriosito assai!!! E loro due che bisticciano è assolutamente perfetto!!!!!!

11/06/13, ore 22:41

Puck impersona perfettamente le Klainers, lo amo. lol
Comunque, ciao! Non ho mai recensito la tua ff, ma la sto seguendo da quando dovevi pubblicare l'ottavo capitolo. Inutile dirti che la amo. No, niente ferri da stiro, ortaggi e frutta, LA AMO. Ehm... si vede così tanto? Ti prego ti prego ti prego non farli separare, si amano così tanto. çç DAH, perchè la vita dev'essere così crudele?
Ok, basta, la smetto. Sto diventando patetica.
Bene, aspetto martedì con ansia (anche se ho lo scritto di matematica) e... POI E' FINITA DEVVERO?! :'c
Ciao. :3

18/04/13, ore 20:52

Sei un genio! l'idea è originalissima!!
Kurt a Beauxbatons c'è lo vedo fin troppo bene, divisa e cappellino compresi! In generale ti dico che condivido a pieno la scelta delle scuole/case
che hai assegnato ai vari personaggi, io a intuito avrei fatto le stesse scelte!
Adoro e ripeto adoro lo scambio di battute tra K&B, il sarcasmo di Kurt mi fa impazzire!! Brava, davvero.
Vado a leggermi il prossimo!
A presto
BP

17/04/13, ore 20:10

Ommiodio una ff glee e harry potter *-* IO TI ADORO! Duuunque che dire...inanzitutto complimenti, scrivi benissimo, la lettura procede scorrevole e ogni capitolo di porta a volerne un altro *-* Adoro i bisticci Klaine, sono così cucciolosi <3 Kurt è perfetto per Beauxbatons ma Blaine a Dumstrang...il mio povero cucciolo tutto solo meeh çç Io non amo molto Sebastian, ma me lo stai facendo amare, ti giuro :3 Puck...Puck è Puck, ma mi piace in questo ruolo di mezzo amico di Blaine. Corro a leggere gli altri capitoli, anche se sapere che sono solo due mi deprime cwc
Ciao :33

10/04/13, ore 15:36

Harry Potter, my guilty pleasure - più pleasure che guilty - e Klaine: non potevi trovare accoppiata migliore! Se a questo aggiungiamo Durmstrang!Blaine-bifolco e Beauxbatons!Kurt-misterperfettino, possiamo dire che mi ha già stregata - stupido gioco di parole tra il tema della Ff e la parola "stregata", giuro che non era programmato.
Che dire? Il primo capitolo è carinissimo con Kurt e Blaine che litigano amorevolmente e da questo immagino che si creerà una tale tensione sessuale che scoppierà in qualcosa di porno nei bagni di Mirtilla :3 - cambiaratingcambiaratingcambiarating.
Sei sicura di voler fare durare questa FF così poco? Perché io vorrei ci fossero minimo 600 capitoli! Pensaci :D
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE UNA COSA NELLA RECENSIONE AL SECONDO CAPITOLO: Kurt già cotto e quel messaggio è stupendo <3
A presto <3

10/04/13, ore 14:53

OMG *^* un cross-over Glee/HP di quelli fatti bene! Mammamia lo aspettavo da un sacco!
Btw amicizia KurtxSebastian è bellissima, non la mettono quasi mai invece penso sia un'amicizia fantastica.
Kurt a Beauxbatons ... C'è perfetto ** e Blaine l'avrei visto piú come uno di Hogwards, ma in fondo è emarginato no? Quindi non è che faccia proprio parte della tipologia dei ragazzi di Durmstrang u.u
Cooomunque voglio proprio vedere come va a finire tra quei due (adorabili quando battibeccano *O*)
Vado a leggermi il secondo capitolo ;) Bye!

.Fede.

08/04/13, ore 19:22

FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE.
Perdonami cara, volevo farlo non appena hai postato ma l'editor ha deciso di non collaborare fino ad oggi! Meno male che riesco a farlo prima che tu aggiorni ;)

A TITOLO INFORMATIVO: Le mie recensioni sono spesso molto chilometriche perciò se dovessi annoiarti a leggere le mie stupidaggini, non mi offendo, è colpa mia che sono spesso molto prolissa!

Allora, partiamo dal generale. Intanto GRAZIE A DIO HAI LETTO IL LIBRO, non importa se l'hai fatto tempo fa, tu L'HAI LETTO, NESSUNO LEGGE I LIBRI DI HARRY POTTER TRA LE PERSONE CHE CONOSCO e questo è già un bel punto a tuo favore! Si, Durmstrang e Beauxbatons sono miste, e se devo essere sincera amo follemente l'idea di Kurt!Beauxbatons esattamente quanto odio l'idea di Durmstrang!Blaine. Lo so, sono una chiusa mentale! Ma ho gli stessi pregiudizi di Kurt su Durmstrang, per non parlare del fatto che Viktor ha provato a rovinare LA MIA ROMIONE quindi ho dei cattivi pregiudizi nei confronti di quella scuola, e si, li considero sporchi e vanitosi ecc... E il mio Blaine a Durmstrang?? Adjdsjs non ho saputo come reagire quando l'ho letto. Amo Blaine ma odio Durmstrang. Ma credo sia esattamente il gioco che vuoi fare con la Klaine, la rivalità tra quella scuola e Beauxbatons credo che sarà l'argomento principale della storia, o sbaglio?

Amo il tuo Sebastian, LO AMO. Ti ho già detto che sono una chiusa mentale e devi sapere anche che odio Seb in tutte le sue forme, ma questa stranamente mi piace! E' divertente, e molto, spero solo non metta i bastoni tra le ruote alla Klaine o combini qualche casino ALTRIMENTI TI MINACCIO CON UNA FOTO KADAM.

Ah amo anche il fatto che tu abbia inserito uno dei personaggi nuovi (Kitty). Non lo fa nessuno, Cristo Santo!

Questo Blaine 'stufo' della scuola non l'ho compreso molto bene, spero si spieghi meglio nei prossimi capitoli!

Mi è piaciuto lo scontro Klaine, da matti. E' stato dinamico e descritto molto bene, dimmi che non sarà l'ultimo please!

Inoltre il capitolo non è corto, cosa che apprezzo TANTISSIMO in qualsiasi ff. In realtà è questo quello che mi ha spinta a recensire, cosa che non faccio quasi mai, visto quanto sono prolissa!

Curiosità: hai già scritto tutta la storia o solo qualche capitolo? Hai detto che sono 10 capitoli no? Quindi il viaggio è abbastanza breve sigh sob.

Quanto a te, molto bene. Mi piace come scrivi (e io sono una che non lo dice quasi a nessuno eh!), hai dei bei modi di approfondire, usi i termini adatti, giuro che mi è piaciuto e credo che tu abbia talento. Quanti anni hai? Curiosità personale!

Bene, dopo questa recensione che spero ti abbia fatto piacere, ti saluto, alla prossima!
Un abbraccio.
Laura.

06/04/13, ore 18:43

Glee!HP crossover.
Sono morta. Davvero, sono i fandom che amo di più. E tu, sì tu, stai minando alla mia saniità mentale.
Io shippo Kurtbastian, è raro che legga Klaine, nonostante sia una delle mie ship canon. Però questo crossover è la fine del mondo.
La amo. La Kurtbastian!friendship mi fa morire dal ridere e la Klaine che litiga... istinti repressi. O mi ricordano Sandra e Raimondo?
Resta il fatto che sono troppo ciccini.

Bravissima :)

05/04/13, ore 15:06

HP e Glee, inutile dire che SI PUO FARE!
Difatti tu lo hai fatto! ♥
E... lasciatemi fangirlare, che questa cosa è così ADORABILE che...che... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥.
Toh.

Kurt è una cosa davvero stupenda. E carino come personaggio e non riesco a non pensare quanto starebbe beeeeeeene con la divisa di Beauxbatons. Il cappello, aw.
Sebastian invece... vabbè. Come ho una cotta per lui in Glee ce l'ho pure qui, ddai. Le sue frecciatine sono ♥.
Santana{si lo so che centra un cazzo e che qui praticamente non c'era}è Serpeverde, nella mia stessa casa! Cioè, quindi è sicuro che l'ho vista nuda almeno una volta. CANCELLA DALLA TU TESTA QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO.
BLaine... oddio. Lui a Durmstrang... piccolo com'è? Tesoro, mi farebbe tenerezza vederlo in confronto a Krum. Aw. Aw. ♥
Che dire, è la meraviglia pure questa storia.

04/04/13, ore 19:13

Okay, ho già espresso su facebook il mio amore per questa tua idea quando quasi una settimana fa, hai avvertito tutti *-*
Mi stavo un Kurt a Beauxbatons da anni! E se ci scrivi su...è fatta!
In genere amo tutte le fanfiction collegate con Harry Potter, perchè amo troppo quella saga.
Che dirti? Come primo capitolo già prende e molto. Questi due che bisticciano...li vedo bene.
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli!
Alla prossima1

03/04/13, ore 22:51

Parto con il dire che di solito evito come la peste i cross-over e ancora di più evito quelli con Harry Potter, dato che per me è sacro il mondo di Harry, ma con te ho voluto rischiare... Se devo essere sincera ho aperto la storia con molto scetticismo già convinta che non mi sarebbe piaciuta, ma come ti ho già detto ho voluto rischiare, in fin dei conti ho amato ogni singola cosa che hai scritto... Mi sono ricreduta, mi è piaciuta tantissimo! Veramente, non credevo fosse possibile e invece... Sono molto curiosa di vedere come la storia procederà però posso dirti che già solo questo prologo mi ha preso tantissimo! Mi piace Kurt in versione mago di Beauxbatons, credo che sia stata una scelta quasi d'obbligo XD e poi devo dire che mi è piaciuto il battibecco che Kurt ha avuto con Blaine... Adesso quasi non si sopportano chissà come si evolverà il loro rapporto... Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è Sebastian, sono convinta che in Glee sarebbero degli ottimi amici se tralasciamo per un secondo il fatto che Sebastian ci prova continuamente con Blaine ma questi sono dettagli xD
Bene quello che ho scritto probabilmente non avrà molto senso quindi è meglio se mi fermo qui... ora che ci penso mi sento tanto una stalker XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/04/13, ore 22:21

Ciaooo!!!:) woow, cioè woow.. tu hai scritto una fiction su Kurt e Blaine a Hogwarts... cioè Kurt e Blaine maghi... cioè io... ti adorooooooooooooo!!!!!!!! Io AMO Harry Potter, AMO la Klaine e AMO le tu fiction, quindi direi che è un mix perfetto!!!! Allora direi che Kurt e Sebastian sono davvero perfetti a Beuxbautons e mi piacciono molto come amici, adoro già Puck e anche io adoro quando Kurt e Blaine bisticciano, sono così divertenti e pucciosi allo stesso tempo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;) A presto

-Sara

03/04/13, ore 20:47

Sapevi che il Lama sarebbe giunto alla fine.
Ti ho già detto che amo questo capitolo e questa idea in generale, però ecco, rendiamolo ufficiale.
Kurt ha tutto il sacrosanto diritto di mettersi quel cappello. Fa tanto figo, il cappello. Nonostante tutto però-- Sebastian mi fa sempre morire nelle tue storie, è una perla :') Approvo in pieno la scelta dei personaggi da inserire a Beuxbatons (ti devo anche un ringraziamento particolare avermi insegnato come si scrive quella parola u.u). Diciamocelo, un Kurt un po' snob ci sta tutto.
Lo stesso vale per gli studenti di Durmstrang-- o almeno per Puck, perchè Blaine per ovvie ragioni d'altezza e non solo-- Ma mi ci abituerò. Mi ci sto già abituando. Posso farcela :')
E poi la scena klaine è bellissima. Kurt che parla da solo con il Calice è bellissimo. Blaine che è l'unico sano di mente che non vuole morire per un torneo scolastico è bellissimo. Tutto bellissimo u.u Per non parlare del fatto che questo loro sfottersi amorevolmente a vicenda mi piace troppo. Sarò sadica, ma è così.
Voglio il prossimo capitolo. Ti attendo al varco. E con questo passo e chiudo.
Gao bao ♥

03/04/13, ore 12:57

Ok, parto dicendo che io di solito non recensisco molto, mi sembra di annoiare tutti dicendo cose inutili. Ma se la mia fanwriter preferita fa una crossover tra glee e harry potter non posso lasciar correre!!! Inanzitutto ho AMATO Sebastian perchè è perfettamente IC ed è perfetto per la storia. Poi i klaine...*.* li adoro punto. È stato una specie di colpo di scena il fatto che non andassero subito d'accordo ma è fantastico!!!
P.s. Se trovi qualcuno che ti stalkera su facebook sono io di sicuro!!!
Gay bye!!

03/04/13, ore 00:10

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio Questa cosa è anche meglio di come me l'euro immaginata! Giusto è così djfhugencoduqtcfkcoshebdncih Santo panino ti benedica, davvero.. Poi lo ammetto.. Anche io li adoro quando bisticciano *w* Non vedo l'ora di leggere gli altri ;) Alla prissima, Marta :D