Attraverso Pecorelle e Fangirlismi
di Danielle_Lady of Blue Roses

24/04/13, ore 18:38

siiii <3 ora so l'inizio ma proprio l'inizio di : Fool's revenge ^^
mi piace tantissimo sta storia, anke questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,
piacerebbe anke a me scrivere qualcosa sulle 5 leggende, ma nn ho idee, quindi
preferisco aspettare la giusta ispirazione per nn deludere nessun lettore.
Complimenti ancora per questo capitolo e anke per la storia,
Vado a metterti tra i preferiti, e poi metterò tra i preferiti anke sto capitolo e infine leggerò il prossimo,
un abbraccio,
sere99thehedgehog

13/04/13, ore 19:43

Ma è così maledettamende... Aaaaaaawwwwww
che cosa dolce è pucciosa! ("–Benvenuto, Jack- gli disse con la sua voce melodiosa e, in qualche modo, il cuore gelido del ragazzo si scaldò.
Per la prima volta dopo tre secoli, si sentì a casa.")

Oppure: "Infatti Sandy è morto" non sapevo se piangere o ridere, oddio XD
Diciamo che la mia reazione è stata molto alla Karol, si ahahahahahahhah.

Quesa oneshot mi rende soddisfatta: effettivamrnte mentre leggevo Fool's Revenge avevo pensato "Ma Karol nel film dov'é?" pensando che avrei saputo la risposta continuando la lettura, quindi trovandola qui la storia mi sembra più completa (?)

Okaay, ora continuo a leggere o.o

Bye

11/04/13, ore 23:17

Oddio, scusate se non avevo notato la famigerata raccolta ma non passo spesso da EFP, e men che meno dalla sezione delle Leggende (vado automaticamente alle seguite dove vedo subito se avete aggiornato la prima storia). Per fortuna mi avete avvertita, la raccolta è finalmente pronta! :D Vi ringrazio veramente tanto per la dedica, davvero, non ci sono parole!!! Sono commossissima! ç___ç *si dà un contegno* Vi seguo perché secondo me avete talento nel creare situazioni carine e spiritose che non stonerebbero affatto in un vero film (o sequel :P ) Dreamworks! O meglio, in giro ci sono tante belle storie ma...C'è sempre un qualcosina che stona, anche se lì per lì non te ne accorgi. E' quando leggi storie come la vostra (e come questi missing moments) che capisci che esistono storie belle e che hanno una loro precisa armonia interna che funziona. :D
Ma passiamo a questa one shot...Le parti migliori sono le reazioni di Bunnymund e Jack che preferirebbero scomparire nel nulla che trovarsi lì...XD E posso immaginare come si sia sentita Karol ad essere messa da parte durante una missione così rischiosa! Quella donna è sempre una forza della natura! ù__ù
Inutile dire che da ora seguo anche questa raccolta. Alla prossima, e ancora grazie! <3

Ele

07/04/13, ore 22:47

Ok, per un momento ero preoccupato per North ma come direbbe lui ora "Io stare bene!"
La One-Shoot mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di vedere altre vostre "Opere"
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:49 pm)

03/04/13, ore 16:04

MA E' BELLISSIMA ASDDFKG
LOL poveri North e Bunny. Ves sa terrorizzarli peggio di Pitch. Moooolto peggio.
Però se lo meritano, forse. 'Infatti Sandy è morto' North, sei irrecuperabile.
Fantastica, non vedo l'ora di leggerne altre <3<3<3