Nocturne
di JoiningJoice

21/02/14, ore 14:14

Ciao siamo Marika e Nicholas (quello che odi, perche' sei stronza), abbiamo appena letto la tua magnifica oneshot, di pornazzi.. ;)
da marika: Devo dire che a parte che scrivi molto bene, il finale mi ha lasciato di merda.. poi mentre la voce eccellente e magnifica del qui presente nicholas che si prestava ad interpretare questa storia la lettura e' stato molto entusiasmante, sei molto brava, non c'e' bisogno che te lo dico io, ma te lo dico lo stesso tvbttb
Da nicholas: we joice, nonostante tu mi stia trattado male in questi ultimi tempi, devo dire che questa one shot mi ha colpito pienamente in mezzo alle gambe sopratutto per il finale molto ediposo, come al solito la sintassi e' molto buona.. il clima che si respirava in questo tuo scritto era fluido senza mai bloccarsi, speriamo in nuova oneshot o storie di questo carattere, magare non incentrate su Jean/Marco che senno' insomma, che spreco di sogetti, dato che l'inventiva ce l'hai con tanto affetto anche se non reciproco io, e basta.

03/04/13, ore 10:50

Posto che l'idea è carina, il finale alquanto inaspettato, mancano indicazioni spazio-temporali ma penso che ciò sia voluto. Nulla da dire sulla tecnica di scrittura se non la mancanza di verbo all'interno delle proposizioni, faccio un esempio: "La salivazione azzerata, avevo fatto un cenno al cameriere in modo che le portasse un Martini." Salivazione azzerata cosa? Manca con sicurezza il verbo essere ma non é l'unico caso. Ho notato difficoltà nelle subordinate modali ma molto ben riuscito nel complesso.

03/04/13, ore 01:07

Guarda, è l'una di notte e cercavo proprio una storia come questa. I miei più sinceri complimenti, questa one-shot ti prende subito. Poi il colpo di scena finale è perfetto. Veramente una bellissima storia, complimenti ancora! :D

03/04/13, ore 00:18

HOLA! ^_^

Sono malata ad essere ancora sveglia a quest'ora... ma penso che tu lo sia ancora più di me! XD
No... scherzo!
Troppo bella questa breve storiella!
Scritta in modo a dir poco fluido e decisamente introspettivo!
Per non parlare del finale... qualcosa di veramente intenso... e soprattutto inaspettato!
Bellissimo, veramente!
Commento pienamente positivo con tanto di bandierina verde sventolante...
Ci si sente,
ByeBye